1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Negozio On-line pazzesco

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ivanotsunami, 14 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao ragazzi,


    so che magari lo sapete, solo che non avevo mai visto questo negozio di tennistavolo on-line.

    Ragazzi è fenomenale! Hanno un catalogo super assortito con prezzi "normali", ma la cosa bella è che hanno un sacco di materiale che non si trova in giro facilemente.

    Dateci un'occhiata e ditemi cosa ve ne pare...io ho già l'acquolina in bocca.....:sbav: :sbav: :sbav:


    http://www.dandoy-sports.com
     
  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    tranne per le cose che si trovano meno perchè quasi sconosciute il sito è come altri e ha prezzi normali mentre si possono trovare esempio da contra o da zeropong o da ttplanet cose a prezzi migliori.
     
  3. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Si, io ci ho gia` comprato 1-2 volte. E' un buon sito, affidabile e abbastanza veloce. Circa il materiale e i prezzi devi confrontarlo, caso per caso, con:
    www.contra.de
    www.vrocosport.nl
    in europa, oltre ai soliti siti italiani
     
  4. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    E' un ottimo sito ho acquistato da loro la mia prima racchetta i prezzi sono buoni e inoltre sui materiali appena usciti ci sono quasi sempre degli sconti, senza contare il fatto che su una racchetta completa non fanno pagare spese di spedizione.:metal:
     
  5. alby

    alby Utente

    Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    E' conveniente se si acquistano gomme, telai e materiale di peso non elevato in quanto le spese di spedizione sono proporzionali al peso ( e forse all'ingombro) della merce.

    Se si acquistano scarpe o lattine di colla ad esempio le spese di spedizione aumentano vertiginosamente :muro:
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    beh, sicuramente è uno dei migliori negozi on-line...poi certo, se ne possono trovare altri ma secondo me l'importante è cercare di prendere le offerte e sfruttarle al massimo. Io, da zeropong ho acquistato 4 Donic Coppa a 11 Euro l'una....se non è risparmio questo....:cool:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina