1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna [NC/4a 2°Gruppo]Torneo Prequalificazione Sdoppiato a Cortemaggiore 8/12/2004

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 5 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Torneo gemello di quello a Castiglione di RA!
    Eccone il BANDO.
    Prequalificazione per i Campionati Italiani di 3a categoria del 6 Gennaio a Lugo!
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ci vado, poi vi dico come sono andato: a piedi, in macchina o in treno...

    battutaaaaaaaa
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ah ah ah ah ....(risata alla battuta.....ma come era: ad effetto? Sidespin?......altra battutaaaaaaaaa:banana:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

    lucio&ivano... che simpatici umoristiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :rotfl:
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    eh comunque per vostra informazione sono vice-campione regionale (medaglia d'argento) nel torneo a squadre CSI san donnino MO il 4.12.04. Ho giocato "ben" 3 partite e ne ho perse 2 (entrambe con Bergamini 3-0 in girone, 3-1 in finale), ma fortunatamente ero in una squadra bella forte per un torneo abbastanza difficile.

    stasera concerto degli asilo republic e musica al fuori orario taneto di gattatico (RE) per preparmi al meglio per il torneo di domani. Se qualcuno vuol venire ci facciamo una bevuta in onore del TT, scrivetemi in mail lucioping@hotmail.com leggo sino alle 19.00.
    ciao
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Carissimo Giorno, in verità io e Lucioping siamo dei cabarettisti......vero?:king:
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    cabarettisti è il mio prossimo hobby, dopo che avrò mollato il TT: ho fatto il dritto senza andare a dormire, non ho più il fisico per queste cose. mi hanno stracciato senza appelli: addirittura ho perso da un ragazzino chiedendomi se ero io che avevo bevuto o lui che indossava un casco da astronauta con una tuta spaziale tempestata di comete d'oro, con un dritto che sembrava l'enterprise quando accelera e un palleggio che sprofondava in un buco nero, parlava in una lingua straniera tipo aramaico e quando faceva punto faceva salto mortale all'indietro producendo un suono metallico che assomigliava molto ad un "CHO".
    Il suo allenatore, un tipo verde con due proboscidi e tre orecchie lo chiamava muracoc al contrario...

    robe dell'altro mondo!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina