1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nazionali Italiani Giovanili: Terni 15/16 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mencozzi, 14 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Domani iniziano a Terni i Nazionali Giovanili ! volevo augurare a tutti i partecipanti un Buon Divertimento e la speranza che le aspettative che avete riposto nel torneo si realizzano tutte o quasi.
    ImpegnateVi al massimo,divertitevi e sopratutto siate corretti e sportivi.
    Rispettando solo queste basilari e semplici regole per me sarete vincitori in assoluto. :campione: :clap: :clap: :clap:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....
    E per forza che sono aumentati ....
    ci sono 36 giovanissimi e 21 giovanissime che l'anno scorso non avevano la categoria cui partecipare ... l'hanno reinserita quest'anno...!!!!
    Com'è complicato tirare in ballo gli "statistici" quando poi si fa un pezzo mirato alla bella figura comunque della federazione.....!??
    Ma allora 290 presenti fisicamente quest'anno (e le doppie partecipazioni dello scorso anno sono già nei 240?) meno 36 e -21 dei giovanissimi fa 233, l'anno passato erano 240? quindi? gira e rigira i bambini sono quelli ?

:azz: :muro:

che forza ragazzi questo sito fitet.org non capisce proprio una mazza....!
    Ma hanno fatto ilconcorso per metterlo li o era raccomandato ??????????
    Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domani voglio vedere se c'è ... tutto bello impomatato e fondotintato!!!
    Sembra uno statuone di Madame Tussaud...!

Ma uffa GWT a te non va mai bene niente ...
    Si invece ... basterebbe solo stare zitti anzichè strombazzare per niente!!!
    E invece ogni tanto se ne esce "qualcuno" con una vaccata gratuita ...!!!!

4. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    però non capisco perchè quest' anno gli under 21 non li fanno in cocomitanza col le altre categorie giovanili......
    ed invece li fanno insieme ai seconda in città scomodissime almeno per me.....

5. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sono finiti i tornei?se sì sapete qualche risultato?

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    perchè l'U21 è una categroia che l'hanno fatta fare senza senso... e serve solo adare dei punti/voto per le grandi società.. ma finchè non si cambia qualcosa ..legato alla ristrutturazione globale/totale che in tanti abbiamo già proposto è inutile....!!!!
    E poiper fare giocare di più i piccoli è slittato l'U21 a 2 tornei in meno e d in concomitaza con i 2^ctg.. ma poi ci sarebbe tutto un altro discorso da fare... gli U21 dovrebbero farli tutti quelli che hanno voglia di giocare come dici tu .. e non per far giocare ancora quelli che sono già seconda ctg.. e...ma.. lasciamo stare..va là..!

7. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    mmm..domandina semplice semplice...ma il regolamento non prevede la partecipazione ad una sola categoria ke sia la propria o quella successiva?
    Cioè in teoria uno che è "ragazzi" potrebbe giocare solo nella sua categoria o in quella "allievi" giusto? ma non in quella "junior" mi sembra...poi ovviamente il regolamento prevede delle eccezioni x caso? :tsk: ...

8. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No, puoi giocare o nella tua categoria oppure in qualsiasi altra categoria superiore alla tua

9. scapokkione

scapokkione Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    vito tricarico
    we ciao a tutti proprio oggi sn tornato da terni !!!era il mio primo torneo nazionale!!appartengo alla categoria ragazzi e per me e stato molto importante passare il girone.pero subito dopo ho perso agli ottavi di finale:eek: !!penso ke sia stata un esperienza molto positiva

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Nell'Allievi maschile vittoria di Seretti (Sterilgarda Castel Goffredo) su Pavan (Circolo Treviso) per 3 a 2... I due si erano già trovati in girone dove il veneto era prevalso addirittura per 3 a 0, ma si sa, ogni partita è una storia a parte! :D
    Complimenti al vincitore, e naturalmente sopratutto a Fede! :approved:

11. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

A quanto pare Pava è in grande crescita, finalmente qualcuno della regione in evidenza!

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sul podio oltre a Seretti e Pavan, anche Bertagna E Di Marino incontratisi nel girone e nella finalina per il terzo posto. Bertagna dopo aver vinto tutte le partite del suo girone, ha perso la semi con Seretti, secondo classificato nell'altro girone avendo perso con Pavan. Bertagna ha avuto la fortuna di evitare la sua "bestia nera", il bravissimo Fede Pavan. Complimenti a tutti e soprattutto al "lottatore tenacissimo" Ale Di Marino.

13. erpicerotante

erpicerotante Utente

Ciao Eta Beta, visto che sei un attento osservatore del settore giovanile, oltre ai ragazzi che hai citato, hai notato qualche atro che ha espresso un buon gioco?
    (scusami per la domanda, ma non essendo riuscito a venire a Terni, mi piacerebbe essere aggiornato)

P.s. Complimenti per il tuo ragazzo.

14. Alexei

Alexei Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ale
    Grazie per i complimenti Eta Beta.
    Salutami Alex:approved:

15. erpicerotante

erpicerotante Utente

Ciao Alexei, immagino tu sia Alex di Marino,
    COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MI!!
    Puoi dirmi qualcosa tu in merito alla domanda che ho posto a Eta Beta?

Cioe', quali sono stati i ragazzi che hai visto migliorati?

grazie e ciao!

16. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    concordo su Pavan e sono dell'idea che dei quattro è il più talentuoso inoltre è il giocatore che in questi ultimi tempi ha compiuto maggiori progressi ed è un vero piacere vederlo giocare.

17. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Ciao Menco....:rolleyes:
    Gran bel torneo.... Un sacco di ragazzini interessanti ed entusiasti.
    MI ACCODO HAI COMPLIMENTI DEI RAGAZZI CITATI...:clap:

P.S. Com'e' andato a finire il rientro sabato sera?

18. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho saputo che giorgio ha fatto un buon torneo mi dici con chi ha vinto che sulla fitet ancora non sono usciti i risultati

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho visto in crescita Martolini, Papa, Massarelli, Baglioni, Silveri. Pavan é migliorato da quando lo segue l'ottimo Maestro Matias Serçer, ha faticato nel girone con Bacci ma alla fine ha vinto. Bacci deluso dalla sconfitta di misura con Pavan, ha giocato subito una partita incolore con Dallolio. Nella finale per il 5/6 posto ha giocato come sa ed ha avuto ragione dello stesso giocatore del Villa D'Oro Modena. Seretti in gran forma e battagliero, Ale Di Marino le mette dentro tutte e lotta fino alla fine (suo il miglior lavoro di gambe). Mutti ha partecipato al torneo juniores e si è qualificato per il top 12 ma non ha avuto vita facile (la sua gara "naturale" sarebbe stato il top 12 Allievi). Purtroppo non ho potuto seguirlo all'opera perchè ero "preso" dalla gara Allievi.

20. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

Ciao baglio! é stato uno spettacolo vedere all'opera tanti ragazzini pieni di entusiasmo e voglia di giocare! Tuo figlio poi domenica che ha fatto? So che seretti ha prevalso di misura su Pavan.
    Sabato il rientro è stato agevole visto che la strada era completamente asciutta e percorribile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina