1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nazionali di Categoria a Torino - Un punto a favore

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Ortensio, 6 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Quando devi andare in qualche citta' che non conosci bene il problema principale e' rappresentato dalla ricettivita' alberghiera. Stavolta pare che abbiano fatto centro !
    Volevo cominciare ad informarmi sul dove, come, quando e, oltre naturalmente a chiedere informazioni a qualche forumista indigeno (e ringrazio Rico60 per la disponibilita' dimostrata), sono anche andato sul sito della Fitet.
    Li' c'e' un link a Booking Piemonte, ed una scheda nella quale indicare l'arrivo e la partenza, il tipo di trattamento (b&b, mezza pensione o pensione completa), il numero e la tipologia delle camere, il prezzo che si vuole spendere.
    Ho compilato la scheda e spedito fiducioso.
    Il giorno dopo una gentile operatrice mi ha chiamato per avere la conferma che fossi stato proprio io ad inviare la richiesta e stasera nella posta ho trovato il preventivo per un tre stelle con trattamento b&b, camera doppia, a 15 minuti di strada a piedi dal palazzetto, cosi' come avevo chiesto.

Come dire... chi ben comincia... :)

A Chicco, The Brillant-one, Mr. Hero e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma si stava così bene a Terni , c'era proprio bisogno di farli a Torino ?
    Comunque l'albergo ,fidati , è sempre una lotteria

A adygoro piace questo elemento.
  3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per curiosita, a quanto hai trovato l'alloggio?? .... perche io ho dati ben lontani da quanto tu lasci intendere .. al contrario le società del sud sono disperate .. per i costi ingenti di viaggio e alloggio .. e non si trovano appartamenti ... da non credere .. speriamo sia l'ultima volta a torino .. e sia l'ultima volta che vengono organizzati in questa oramai demode idea di farli tutti insieme ...

A dragonball piace questo elemento.
  4. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Hotel Guido Reni, 3 stelle, a un quarto d'ora di strada a piedi dal PalaTazzoli, 30 euro a notte per persona, prima colazione inclusa.
    Ma devo ancora confermare perche' non so esattamente quanti siamo. Mi sa che in questo fine settimana faccio il biglietto per l'aereo e confermo la prenotazione dalla camera. E chi e' ancora indeciso... che si arrangi quando si decidera' ! :)

A Mr. Hero piace questo elemento.
  5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah .. Prezzo caro quindi .. Pensavo fosse un affare.. Se noi dovendo venire in 10 paghiamo questa media ci costano moltissimo rispetto ad altre località.. Pensavo da quanto hai scritto avessi pagato molto meno

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non trovi a meno.
    se venite a casa mia vi faccio 29,90 a persona.

Se venite dal sud. :approved:
    se venite dal nord non vi vogliamo.(n)

A Chicco e MATADOR piace questo messaggio.
  7. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Vai sul sito Fitet, compila la scheda e aspetta... magari hanno pronto un mega-super-sconto per comitive e non lo dicono...
    A Terni ero in un b&b dove la signora voleva 20 euro a notte ed in piu' per colazione ci faceva trovare la crostata fatta con le sue sapienti manine. Ma Terni e' poco piu' di un paese, Torino e' quasi una metropoli: trovare da dormire senza la compagnia dei topi a 30 euro a notte mi sembra accettabile !

Che poi la cosa e' opinabile pure li': siamo io e mio figlio. Lui dorme 10 ore piene e filate, e paga 30 euro, io dormo molto di meno, in media tra le 4 e le 5 ore a notte e pago lo stesso 30 euro... e' ovvio che stiamo parlando di una palese ingiustizia, ma come fai a farglielo capire ? :)

A Chicco, MATADOR e rico60 piace questo messaggio.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le società con molti giocatori, soprattutto giovani, si affidano agli appartamenti in affitto che abbondano nelle località turistiche. Nelle città trovi foresterie.. o piéd a terre.. o residences a prezzi alti e per periodi di più settimane.. credo.

In una grande città l'alternativa potrebbe essere l'occupazione abusiva di uno stabile popolare.. ma credo che la lista d'attesa sia lunga. :azz: :) (perdonate la battuta)

A me personalmente la kermesse piace, soprattutto ora che gli Assoluti hanno trovato una collocazione temporale più adatta. Però la località turistica è la mia preferita: maggiore disponibilità di ospitalità alberghiera/residenziale, unire il dilettevole al dilettantistico portandosi la famiglia al seguito per un relax condiviso, buon modo di spendere le ferie... ecc... ecc..

Questa la mia compilation preferita in base all'esperienza:

1) Conversano
    2) Jesolo
    3) Termeno
    4) Terni
    5) Pontedilegno
    6) Riva del Garda.

Ultima modifica: 8 Mag 2015
    A adygoro e rico60 piace questo messaggio.
  9. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io non capisco , a Terni c'è il palatennistavolo che è una struttura perfetta , è in mezzo all'Italia e tutti posso arrivarci senza problemi (lo dico anche se io sono più vicino a Torino) , e invece si sente in giro che bisognerà addirittura far togliere il ghiaccio dal palazzetto di Torino , che non è adibito per questo tipo di manifestazione .....mah

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gli Appartamenti sono carucci anche perche sede di universitari e se ne approfittano. Se siete in molti e automuniti anche trovare fuori citta varrebbe la pena. Questa estate a Biella addirittura ci saran persone che andranno a far tappa all expo a milano.

11. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    ho prenotato lo stesso albergo di Ortensio ma da solo,38 euro a notte con colazione,ottimo prezzo,non sono tipo da bettole o da camerate di 20 persone,basta risparmiare su altro per non stare accampati,anche perche ci si stanca a stare all'addiaccio e io la vedo anche come una vacanza.

A The Brillant-one e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina