1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nazionale verde di terni 11 gennaio, chi ci sarà??

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da paolodalecce, 8 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pensavo fosse di Bolzano o Canicattì!! Mah...

Grande Maurì...così ci conosciamo!!! Poi se anche ogni tanto mi rispondessi quando ti scrivo in privato...

2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Mi fate capire una cosa che almeno mi organizzo per il prossimo?

Voi partite il venerdì e dormite lì ven e sab, oppure puntate la sveglia alle 5? (Io sono a 3 ore da Terni).
    Cioè, oltre al tempo... a un giorno e mezzo di lavoro perso (io il sabato lavoro), insomma.. anche i costi non sono mica da ridere.
    Senza contare la prostrazione totale nei confronti della moglie che per concedermi un simile weekend, credo che esigerebbe in cambio la mia anima e il diritto di vita e di morte. (la carta di credito... quella è già andata da tempo...)

3. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La prima che hai detto!! Partiamo domani alle 15! ;) Fidanza sopporta...è una santa!!

A Sette piace questo elemento.
  4. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Miiiinchia. :hoi:

5. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Vedo che (beata gioventù) ignori le enormi differenze che intercorrono tra fidanzata e moglie.
    Allego un vecchio, ma simpatico siparietto al riguardo:

UpGrade Fidanzata 7.0 > Moglie 1.0
    Spett.le Supporto tecnico,
    L'anno scorso ho upgradato il mio programma da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0, e ho notato che il nuovo programma ha iniziato inaspettatamente un processo di produzione bambini che prende un sacco di spazio e riduce drasticamente le risorse di sistema.
    Naturalmente sulla brochure del programma tutto questo non era menzionato. Come se non bastasse, Moglie 1.0 si auto installa in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell'inizializzazione del sistema.
    Alcuni vecchi programmi come Pokerino serale 6.3, Bevuta con gli Amici 2.5 e Domenica allo Stadio 5.0 non funzionano più, inchiodando il sistema non appena vengono lanciati.
    A quanto pare non riesco neppure a tenere Moglie 1.0 in background mentre tento di lanciare i miei programmi preferiti.
    Avevo pensato di tornare a Fidanzata 7.0, ma non riesco a fare funzionare il programma di disinstallazione.
    Potete aiutarmi?
    Grazie Cliente Disperato.

Supporto tecnico a Cliente disperato...
    Caro Cliente Disperato, il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto principalmente a un errore d'interpretazione.
    Molti upgradano da Fidanzata 7.0 a Moglie 1.0 con l'idea che Moglie 1.0 sia un programma di utility.
    In realtà, Moglie 1.0 è un vero e proprio sistema operativo, programmato dal suo inventore per governare tutte le altre applicazioni.
    E' praticamente impossibile rimuovere, cancellare o disinstallare Moglie 1.0 e tornare a Fidanzata 7.0; alcuni file nascosti rimarrebbero infatti nel sistema, facendo in modo che Fidanzata 7.0 emuli perfettamente Moglie 1.0.
    Alcuni hanno tentato di installare Fidanzata 8.0 o Moglie 2.0, ma si sono ritrovati con problemi ancora maggiori (confronta il manuale alla voce "Messaggio di errore: alimenti e assegni familiari").
    Non ti resta che tenere Moglie 1.0 e far fronte alla situazione.
    Avendo installato anch'io Moglie 1.0, posso suggerirti di leggere l'intera sezione che riguarda i Problemi Generali di Coppia (PGC).
    Il segreto è di assumersi sempre e comunque la responsabilita' per qualsiasi problema si presenti, a prescindere dalla causa che lo provochi.
    La miglior cosa da fare è lanciare dalla shell la routine C:\SCUSE.COM (è residente in memoria alta).
    In ogni caso, evita di abusare del comando Escape, altrimenti dovrai lanciare il comando Scuse prima ancora che il sistema riparta.
    Le cose andranno benissimo finché ti prenderai la colpa di tutti i PGC.
    Moglie 1.0 è un programma ottimo, ma molto pesante; farai meglio ad acquistare del software addizionale per migliorarne le prestazioni.
    Abbiamo trovato buoni riscontri con Gioelleria 8.5 e con ShopOnLine 5.0 Non installare MAI, per nessun motivo, Segretaria&Minigonna 3.3.
    Quest'ultimo è un programma non supportato da Moglie 1.0; non solo, può mettere in crash con danni irreparabili il sistema operativo, riparabili solo con Avvocati 6.3, programma costosissimo e del tutto incomprensibile.
    Buona fortuna.

A pong73, eta beta, MATADOR e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  6. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    allora mi offri un caffè???

7. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Certo che sì!
    Se faccio in tempo stampo su una maglietta la scritta Marvel64, in modo da essere riconoscibile, almeno di schiena...:D

Ultima modifica: 9 Gen 2014
  8. michela123

michela123 Utente Attivo

E lo so ma purtroppo senza macchina e in periodo d'esami diventa impossibile :(

9. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    @sette
    imagesCAEODGLG.jpg Stiamo tutti sulla stessa barca nella stessa situazione...:(!
    MA VA BENE COSIIIIIIIII!!!

A Sette piace questo elemento.
  10. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Cone direbbe Paolo Bitta: "Mal comune... mal comune."

A mendmax piace questo elemento.
  11. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un classico ma sempre divertente!! Ditemi voi che ne avete esperienza, è davvero così?? Avevo già intuito che Moglie 1.0 fosse un programma un po' pesante e che non gira granché ma che, anzi, fa girare le palle...ma se io lasciassi Fidanzata 7.0 e lo aggiornassi con Convivenza 1.0, faccio una cazzata simile a quella che farei installando Moglie 1.0??

Ultima modifica: 10 Gen 2014
  12. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

Io l'ho fatto.
    Convivenza 1.0 presenta qualche problemino iniziale, ma poi si stabilizza e funziona abbastanza bene (certo non fluido come Fidanzata 7.0).
    A quel punto ho pensato, vabbè... visto che Convivenza gira quasi liscio, posso anche fare l'upgrade definitivo, che sarà mai.
    Ecco.
    Sbagliavo.

A The Brillant-one piace questo elemento.
  13. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anch'io ci sarò

14. ttmanfredonia

ttmanfredonia Utente Attivo

Veduta del Palatennistavolo "A.De Santis" di Terni
    Dal sito "Stato Quotidiano"
    Il TennisTavolo Manfredonia sarà presente, questo fine settimana, al 3° TORNEO NAZIONALE VERDE riservato agli OVER 2000,che si disputerà nel Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni, una struttura (in foto) dedicata esclusivamente alla pratica di tale sport, tra le più grandi e attrezzate d’Europa (già sede dei Campionati Europei Giovanili del 2013 e dei Campionati Italiani del prossimo Maggio-Giugno 2014). La manifestazione prevede la partecipazione di circa 400 atleti, che si contenderanno, in due giornate di gare, il titolo del singolare maschile, femminile e doppio. Si calcola che, tra atleti, dirigenti accompagnatori, tecnici, familiari e pubblico, si supereranno le mille presenze giornaliere, che costituirebbe un grande successo per eventi di questo tipo. Il TT Manfredonia gareggerà con cinque atleti con l’obiettivo dichiarato di superare la prima fase a gironi ed entrare nel tabellone finale, con qualche segreta speranza di “podio”.
    La spedizione manfredoniana si è assunta anche il compito di promuovere il territorio e la propria città, come spiega il Presidente del sodalizio sipontino, e capo delegazione, Antonio Tasso: ”Partecipare a questo torneo, a cui saranno presenti i maggiori atleti di categoria e le più prestigiose società nazionali, è un onore che va ad aggiungersi ai vari riconoscimenti ottenuti. Andiamo a Terni, però, anche per un altro importante motivo. La tappa successiva (la quarta ed ultima) di questo Torneo si svolgerà proprio a Manfredonia, al PalaScaloria, il 10 e 11 Maggio prossimi e, pertanto, cogliamo l’occasione per promuovere il nostro appuntamento e, nel contempo, la città. Abbiamo chiesto all’ Agenzia del Turismo, e ad alcune strutture ricettive di Manfredonia, di fornirci materiale promozionale, che distribuiremo ai presenti tramite un banchetto informativo allestito presso la sede delle gare. Faremo tutto questo a titolo completamente gratuito, anche per dimostrare che nel nostro “piccolo” chiacchieriamo poco e facciamo quello che è nelle nostre possibilità, aderendo all’invito di “Manfredonia Turismo”, per la divulgazione del “prodotto Manfredonia", noi ci siamo e ci crediamo.”
    Redazione Stato Quotidiano

Ultima modifica: 10 Gen 2014
  15. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Pure io ce so'......:azz:

16. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Presente con il buon Marvel64 e il buon Amastrol...Marvel64 non dimentico l'alto tradimento nella competizione del doppio che mi hai rifilato!!! :p

17. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Che voi sappiate: è previsto un altro torneo verde prima della fine della stagione?

18. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A

19. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    a manfredonia a maggio

20. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ma a maggio non dovrebbero esserci direttamente i campionati?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Gen 2014 ---
    Intanto il nostro Brillantone è nei quarti contro il mio corregionale De Luca. In bocca al lupo ad entrambi.

Ultima modifica: 12 Gen 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina