1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nazionale giovanile Torino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 26 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sabato scenderemo alle Cupole con un nutrito gruppetto di mini atleti,alcuni alla prima esperienza nazionale.
    Speriamo di far bene.
    Chi viene del forum? magari ci si vede....

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io che son vecchio mi presenterò la domenica per essere preso a pallate dai 2° e 1° categoria!!! :metal:

A lucaseba piace questo elemento.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Visto ora delle foto su Facebook e mi pare di aver visto Ale Millo e Boom Boom Bonetti sul podio della categoria allievi. Non conosco il terzo. Bravi tutti! :approved:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Giornata impegnativa. Un caldo da morire....dentro,la neve fuori....Son contento di aver rivisto molti amici ma soprattutto del terzo posto meritatissimo di Jacopo che perde la semi con Petriccioli (inarrivabile per ora,eh eh). Nei pochi momenti non impegnati ho seguito la finale di Millo ed Eli (forse un pò poco concentrato ma con di fronte un Alex veramente "in palla"). Son rimasto impressionato dalla facilità (ma anche dalla mobilità di gambe) del piccolo Matteo Mutti che dà 3-0 a un Pinto che non trova il bandolo della matassa per contrastare efficacemente i colpi del biondino: bell'incontro.Non invidio quelli che a tarda ora han dovuto mettersi in viaggio di ritorno su autostrade innevate (e veramente scarsamente preventivamente "salate") :io per fare 100km ho messo 2 ore e mezza (30km/h) a tratti dietro a mezzi spalaneve... ma che veniva da Milano ,Bergamo,treviso,genova.... mamma mia spero si fossero attrezzati e non abbiano imprevisti....
    La direzione gare poteva fare meglioIl ritardo accumulato fino alle 15 era di soli 20 min... ma il patatrac è successo quando son partiti i gironi delle categ giovanissimi :uno dei gironi è stato fatto partire solo quando gli altri avevan concluso perchè i tavoli eran già "prenotati" dal computer per altri incontri eliminatori di altre gare. Solo che l'ultimo era un giorne "normale da 5 ,mentre al turno prima ha giocato un girone da 4... per lo meno se fosse stato tenuot quest'ultimo per ultimo, non avremmo bloccato la gara per due ore in più rispetto all'orario previsto (finali alle 19,30) : un appunto che poteva far guadagnare tempo,probabilmente, anche perchè molti si son lamentati dei soliti 15-20 min di tavoli inutilizzati....
    Aggiungo che i nostri ragazzini di soddisfazioni se ne son prese,qualche piccolo rammarico ma tre ha passato il girone anche contro ragazzini di ottimo livello...i miei complimenti a loro e ad Adrian per l'impegno costante.

Ultima modifica: 28 Gen 2012
  5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    3° Puppo Enrico...
    Grande MILLOZ!!!!!!!!! :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina