1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Napoli In Serie A

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da stoccolma, 10 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stoccolma

stoccolma Utente

Finalmente siamo tornati nella serie che meritiamo!!!!

Tanti auguri pure ai fratelli del Genoa!

FORZA NAPOLI:campione:

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sinceramente sn davvero contento ke il Napoli sia tornato in serie,è una squadra ke mi fa molta simpatia,sia x i colori,x la città e i suoi abitanti e xkè ci giocava Maradona:clap:

3. stoccolma

stoccolma Utente

grazie Hard..tu si che ne capisci di calcio:)

4. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Chi ama non dimenticA

Forza Napoli!! :campione:

5. skitt

skitt Nuovo Utente

forza napoli

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono anch'io contento sia per il napoli (squadra effettivamente simpatica) sia per il genova (conosco molti genovesi). Auguro che la permanenza sia permanente e non un transito.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma....io sarei stato contento anche per il Rimini o il Piacenza, o per il Verona...per chiunque fosse salito:D
    Onestamente sono molto contento per il Napoli, è una città che deve avere la serie A, la gente ha il pallone nel cuore, è dentro di loro più che da altre parti, secondo me.:)

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Bhe, posso dire... IO C'ERO !

Ebbene si, seppur poco tifoso (e comunque non del Genoa), sono andato allo stadio in curva a vedere Genoa-Napoli.

Che dire ?? Partita non bella.. dopo 15 minuti il Genoa correva poco, sembravano gli omini del Subbuteo !
    Il Napoli ha giocato meglio per 60 minuti, il Genoa e' un po' uscito alla fine...ma quando e' arrivata la notizia del pari a Piacenza...la partita e' finita a tarallucci e vin santo :goccia:

Vabbe' il prossimo anno andro` a vedere il "Derby della Lanterna" :sisi:

9. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Grande Napoli,questa serie se la meritano dopo che alcuni anni fa l'avevano buttato in C1 e forse i grandi del calcio pensavano che non tornava più in A.
    Adesso speriamo che il patron spenda un pò di soldi per costruire un bel gruppo che l'anno prossimo si salvi con tranquillità.
    Forza Napoli e i napoletani.

10. koeman

koeman Nuovo Utente

Be' non posso non aggiungermi al coro.

Grande Genoa di nuovo in serie A e complimenti pure agli amici napoletani insieme ai quali ieri abbiamo festeggiato in piazza De Ferrari! :approved:

...e il prossimo anno ci si diverte! :D

11. stoccolma

stoccolma Utente

fortuanatamente De laurentis i soldi li ha e vuole far tornare il Napoli agli antichi fasti..speriamo bene.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina