1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

MUTTI

Discussione in 'Video' iniziata da OoDanieleoO, 5 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OoDanieleoO

OoDanieleoO Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    >.<
    Squadra:
    Sterilgarda COME NO =(

A wild_1999 piace questo elemento.
  2. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grande rovescio!!

3. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    bravissimo Mutti!...anche se preferirei vederti meno alzare quel pugnetto al cielo e di gridare cho su ogni punto...comunque complimenti anche a tutti quelli che hanno creduto in te e ti aiutano a vivere questo bel sogno.

4. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma il tuo nick e "wild", perchè???? :famale:

che c'è di male?? scarica anche la tensione magari...

5. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    ho notato che il suo dritto fa tanta parabola al contrario del rovescio, secondo voi usa una gomma troppo morbida? con la sua tercnica potrebbe osare un po' di piu' forse

6. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a me sinceramente sembra che di rovescio sia molto più forte....
    nelle partite che si vedono in questo video fa più volte dei colpi di rovescio di livello ben superiore rispetto a quello dei suoi avversari.
    anche quando sembra che sta per essere spiazzato, sul rovescio, riesce sempre a recuperare e a eseguire un buon colpo, sul dritto non ha la stessa capacità...

a me sembra che di dritto ancora non sia molto potente..soprattutto vicino al tavolo
    si deve anche dire che ha ancora 16 anni....

7. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    effettivmente il rovescio' e fatto per lo piu' di velocita' di eseuzione il dritto appunto ha bisigno di potenza, considerando che a 16 anni non puo' avere la potenza di uno di 20-22 anni infatti pensavo se non fosse meglio mettere sul dritto visto che la tecnica c'e una gomma un po' piu' diretta (parlo per sensazioni non so mica che gomme usi mutti)

8. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Hola FallaGirare! ....perchè io quando grido (vamossss!!!) dopo un bel punticino (cosa che non capita spesso mi ammoniscono o gli AGA mi dicono che non si fa, capita anche contro i miei allievi)...poi vedo che tutti i cinesi primi del ranking mondiale gridano e alzano il pugno (a volte anche in faccia)....e comunque io preferirei che Mutti gridasse di meno...se poi l'aiuta a scaricare la tensione e vince ben venga...
    se vuoi sapere la storia del mio nick "wild" qui è fuori tema...apri una discussione a parte e ti spiego tutto ah ah ah

9. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    figlio della notte...:D :D :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina