1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mutti e girone 2°cat degli Italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 9 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. badedas

badedas Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Mutti e girone 2°cat degli Italiani

è bravo e migliora giorno dopo giorno, ma nei seconda
    gli serve anche potenza e lui resta molto minuto,
    l'anno prossimo dovrà vincere i terza, vediamo se
    crescerà velocemente rech a 13 anni non c'e riuscito
    vediamo se lui a 12 ci riuscirà

2. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

Ennesima maialata

3. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Secondo me doveva giocare e basta.Se doveva fare degli esami,la scuola doveva capire che il suo allievo è un astro-nascente del tennis-tavolo e gli avrebbero dovuto spostare gli esami.

4. badedas

badedas Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.

per il tennistavolo
    tra stage
    open in europa
    tornei nazionali ed altro manca da scuola per due mesi in un anno,
    considerato il fatto che quasi sicuramente la scuola ha spostato
    le interrogazioni e che non era certamente previsto nonostante
    la bravura dell'atleta che partecipasse ai seconda, ma ancor di piu che
    superasse il girone e giocasse il giorno dopo, penso che abbia
    dopo una stagione lunga e ricca di rsultati il suo meritato riposo.

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Ciao Ragazzi!
    Vi do per certo che il risultato è stato riscritto soloper fare in modo che il programma del computer permettesso poi di far passare Racca, altrimenti credo avrebbero dovuto fare il tabellone a mano.
    Il problema è (e lo segnalerò ad Antonio Arisi) che poi non venga registrato il risultato in favore di Racca...**
    Seguono tutte le vostre elucubrazioni sul futuro di Mutti .. a cominciare dal tabellone seconda... ma se ha preso 3-0 da Teatino poteva anche beccare da Redini (come ha fatto Racca ripescato) e anche da altri .. bravo è bravo.. ma ancora è molto saltuario che vinca da uno e perda dall'altro... è solo un bimbo di 11 anni ... e italiano.... anche se è un record che a quell'età si fosse qualificato per il tabellone seconda....
    Ricordo che quelli che sono poi stati bravi o in nazionale... come riferimento bisognerebbe prendere iparagoni ed i risultati di Mondello, Ricci, Piacentini... cioè gli ultimi a memoria umana che da ragazzo fossero 3^ctg. ... qui credo che Mutti si avanti...
    Comunque non fa molto testo...
    In compenso chi va a leggersi il portale ITTF c'è una bella foto di un francese di 12 anni (che somiglia un po' a Mutti).. che ha vinto l'Open Giovanile di Francia....
    Ecco .. Mutti dovrebbe mirare a quel livello... altrimenti resta un italiano come tutti gli altri....
    ... E comunque averne una cinquantina...!!! ;Mah !!!..
    ...**
    vi rimando dagli asterischi per non spezzare il discorso su Mutti..
    L'anno scorso un mio atleta nei terza a Jesolo, aveva perso da Atz e vinto da Leto Emanuele, poi non stava bene di stomaco ed ha dichiarato di rinunciare a giocare con un certo Alessandrini.... bene, poichè volevamo andare a casa e non c'era più il medico e per evitare che (mi han spiegato) falsasse il risultato degli altri... gli hanno assegnato la sconfitta con Alessandrini 3-0 con parziali inventati... poichè no giocata.. partita conteggiata nelle classifiche ... con tanto di una decina di posizioni perse e guadagnate dal vincente.. tanto da entrare (se ben ricordo) direttamente nei terza ctg. ad inizio anno...
    ..
    Quindi meglio controllare e segnalare... ad Arisi...

6. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Quello l'ho già fatto io due giorni fa, ma non ho ancora avuto risposta.
    Di solito comunque Arisi mi risponde sempre, quindi aspettiamo.
    Una precisazione per D. Pimple e Badedas: nel girone Carta ha vinto con Teatino, per cui Teatino ha giocato durissimo contro Mutti anche perchè altrimenti usciva dal girone. Per la classifica finale di Mutti: in questi due mesi ha fatto solo gli Italiani come attività valida per le clasifiche quindi sommando tutti i punti che ha guadagnato (vale 1,5 agli italiani): Moltisanti,Capputi,Fava,Vellucci,Pessione,Dessi,Carta e Racca (in sospeso), contro le sconfitte con Corgiat e Teatino, fanno tra i 1100 e i 1300 punti. Poi ha il ricalcolo di tutti gli altri risultati in stagione ma comunque la vittoria con Racca cambierebbe la sua classifica di almeno 70 posti.

7. badedas

badedas Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.

i punti fatti da mutti agli italiani con la sua classifica sono 1800 piu il bonus di 40, col ricalcolo non arriva a 1200, ricalcolando gli altri risultati guadagna complessivamente 500 punti e si assesterà in 265 posizione circa con 4337, probabilmente qualcosina meno perchè i suoi avversari perdono qualcosa in piu' della media. vediamo fra un pò di quanto mi saro' sbagliato. ovviamente se gli danno la vittoria con racca se no sarà 300 con 4213

8. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.

non esagerare....stragi non faceva...perdeva al primo turno cosi come ha fatto Racca.

manteman

9. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

fidati che lo poteva passare almeno un turno :) poi ovvio dipende chi incontra

per stragi penso intendesse che potesse battere un altro alto seconda.

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

passava come secondo e trovava Mura..
    e non lo batteva...
    fine della strada di Mutti nei seconda..
    Non gonfiatre questo bambino che sembra anche umile e
    divertirsi quando gioca...
    lasciatelo in pace..
    certo è che apre un record il suo... per ora
    però con solo un anno in più Simon Gauzy ha vinto l'open di Francia...
    ...
    purtroppo noi abbiamo solo il miracolo Mutti mentre negli altri Paesi di Mutti ne hanno già tanti... e ne hanno avuti...
    non è certo colpa delle società e dei tecnici italiani (anzi Mutti è così solo grazie a Negrila che resta un tecnico di tradizione e capacità rumene anche se fra un annetto diventa italiano civilmente...)
    è colpa delsistema e dell'ignoranza sportiva che ha il nostro Paese oltre alla genetica italica ... contraria adogni sport di racchetta (e per favore non tiratemi fuori Adriano Panatta....)
    ..
    siamo tecnici da Bar... leggetevi BAR SPORT di Stefano Benni (libretto eccezionale che si legge in 2 ore ... di fine anni settanta ma ancora attuale... e con un seguito.. Bar Sport 2000.... ci troverete di tutto.. dalla Storia dei Bar alla Luisona a...appunto ..i tecnici da bar... che sanno anche il numero di scarpe dei giocatori....di calcio).

Speriamoche Mutti diventi il più forte possibile...almeno finchè lo seguirà Catalin...

11. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Il bonus è 60 punti (40 * 1,5), comunque penso che la vittoria con Racca cambi la sua classifica in modo più determinante, portandolo molto vicino ai primi 200. Tra un mesetto scarso lo scopriremo...

12. Boomerang

Boomerang Utente

Credo che Badedas (se ho capito bene chi è) sbaglierà di una o due posizioni ... forse. Credo che se qualcuno di voi ha qualche soldo di troppo può benissimo scommettere con lui circa la posizione di Mutti: fino ad oggi non ha mai sgarrato se non di un posto in più o in meno. Vero Badedas?

13. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

trovava redini nn mura , si avrebbe perso ma infatti ho scritto che dipendeva da chi avrebbe incontrato.

forse nn sai ma mutti ha fatto 2 tornei europei della sua categoria ed è arrivato secondo e primo nn mi pare male a livello europeo... nn so' x te'..

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

ripeto è un grande... e soprattutto non l'ho mai visto atteggiarsi...
    ma in altri paesi ne hanno già diversi di Mutti... e poi negli altri paesi poi il livello di avversari, apprendimento della tecnica ecc.. è superiore... il contesto Italia è un'altra storia...!
    Negrila non è suo padre e spero per entrambi che lo possa allenare tutt ala vita ... ma ... chi può dirlo in Italia...
    Capito?
    Per quanto riguarda i tornei all'estero .. spero che vada bene agli europei dove farà per forza i "cadet"... e li ci sono i migliori....
    (mi ero confuso Mura con Redini..ovvio parlavamo che Redini non avrebbe mai perso con Racca.. però poteva rischiare con Mutti...)
    ciao

15. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

fidati che nn ce ne sono tanti di mutti in europa. al ultimo top 12 europeo ha vinto..( della sua categoria)

16. badedas

badedas Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.

ricordatevi sempre che i cadetti
    hanno 3 anni in più di mutti, e 3 anni
    a quella età è un enormità, negli ultimi
    20 anni nessuno è stato come mutti a 11 anni
    deve crescere e crescere bene e in europa non
    ce ne sono tanti come lui

17. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000

GWth ti quoto su tutta la linea soprattutto per quanto riguarda Daniel Catalin Negrila : semplicemente grande e gran signore.

18. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

E' arrivato secondo che comunque è sempre un grande risultato.

19. badedas

badedas Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.

non sara 265 come da me predetto ma 259 i punti per lui non son 4337 ma 4364..... bhe non mi sono sbagliato di tanto

20. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello

uno così preciso lo conosco.................:rolleyes::rolleyes:
    giochi a Muravera ed hai l'accento nel cognome ??

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina