1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Musica

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da bioFa, 12 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... io di "pesante" ascolto TOOL, NIN, ORGY, ZEROMANCER, RAMMSTEIN etc...


    ... piacciono... piacciono:approved:
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... i gusti son gusti... ma c'è chi nella musica cerca qualcosa di più... ehm... ricercato...:teach:
     
  3. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Dei veri capisaldi della musica!!!! Non che De Gregori sia meglio, però mannaggia, con la sterminata produzione musicale di questi anni, andare a parare proprio sul pop-rock-punk da uso e consumo mi sembra eccessivo!

    :teach:
     
  4. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io vivo di musica commerciale
     
  5. bioFa

    bioFa Utente

    guarda le canzoni fatte "PER FARE SOLDI e basta" danneggiano soltanto il mondo della musica..gruppi come quelli che fanno album di 10 canzonette e di 1 canzone carina sarebbero da linciare.:D
     
  6. bioFa

    bioFa Utente

    e poi scusate,ma de gregori è uno dei migliori cantautori italiani, nn so se mi spiego...forse come de andrè, il suo stile può essere considerato più poetico che musicale:D
     
  7. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    più morto che vivo
     
  8. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Sarà per quello che non ho mai apprezzato la musica dei cantautori. Dopotutto se i testi sono più importanti delle note meglio chiamarla poesia, e lì è nessuno mette in dubbio la bravura dei vari De André e De Gregori
     
  9. n16

    n16 -------

    yes.......

    giusto!!!!! bravo!!:approved::approved:
     
  10. sic80

    sic80 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    terni tt
    pearl jam,radiohead e jeff buckley........poi per quando riguarda " il passato"PINK FLOYD,MARVIN GAYE,GENESIS,LED ZEPPELIN,JIMI HENDRIX...
    Oggi per esempio ascoltato l'album dei velvet underground con la copertina con la banana di andy warhol....

    Per quando riguarda la musica italiana solo gli AFTERHOURS!!!!!Grande Manuel !!!!!
     
  11. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    oggi ho comperato in vinile i primi 3 album degli Area del mitico Demetrio Stratos!
    a me piaciono, li avevo in Cd e oggi mi sono svenato per comperare gli LP...
     
  12. n16

    n16 -------

    i pearl sono inimitabili...TEN è uno dei miei album preferiti,cm d'altronde The velvet underground and nico,una vera perla della musica....
    jeff buckley a mio parere è stata una delle voci + belle della storia...
     
  13. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Grandi Area! E dire che nonostante gruppi di questo calibro ci siamo ridotti ad esportare Laura Pausini....

    :(
     
  14. Pische

    Pische Nuovo Utente

    De Gregori... bravo?
    ..

    diciamolo che la musica italiana è sempre stata di livello veramente infimo :|

    e in più la maggioranza degli italiani non ci ha mai capito niente di musica e ancor di meno ci hanno capito coloro che contavano. Il risultato è che la musica non esiste più in Italia oggi, a parte Elio e le storie tese e poca altra roba originale, tipo Giardini di Mirò, eccetera..
    L'Italia ha avuto solo due "fortune": la grande PFM (perché si è ispirata solo alla musica straniera) e Fabrizio De André (perché è stato il più grande genio che ci sia mai stato in italia).

    Banco, Area, Pooh... non erano assolutamente al livello della musica inglese..
     
  15. sic80

    sic80 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    terni tt
    un gruppo molto bravo sono i YUPPIE FLU che cantano in inglese...i migliori rimangono gli afterhours hanno fatto degli album veramante straordinari...sono stato a vederli a roma al centrale del tennis mi hanno impressionato veramente...ascolteteli!!!!!!!
     
  16. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bravo!!:approved: ... oottimi gli Yuppie Flu... da parte mia consiglio nel panorama musicale italiano questi gruppi:

    - Kardia
    - Klimt1918
    - Gatto ciliegia contro il grande freddo
    - Marta sui tubi
    ... oltre ai già citati YF e GdM:clap:
     
  17. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    stasera gli yuppie flu suonano all'università nei pressi della mia citta!
     
  18. n16

    n16 -------

    mah,nn sono assolutamente d'accordo con te...
    de gregori ha un suo stile ed è bravo a mio parere..certo l'inghilterra è sempre stata la patria della musica....ma nn è che abbia migliaia di GRUPPONI....
    molto meglio l'america sotto questo punto di vista...solo che è grande 50 volte l'italia..dunque c sono molte più band....
     
  19. Master

    Master Nuovo Utente

    Io sono un Dj. Ascolto Trance generalmente. Tiesto, Atb, Armin Van Buuren e altri.
     
  20. bioFa

    bioFa Utente

    al massimo puoi dire che nn ti è mai piaciuta particolarmente...:nono:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina