1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mugnano in A1 dalla B1?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da LaFenice, 9 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    su portale fitet ho visto che lo stet mugnano ha disputato il campionato di b1 quest'anno, com'è che l'anno prossimo fa direttamente l'a1 e non passa l'a2? cambiera' qualcosa?

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ha acquisito il titolo da perugia,se non erro

3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ma io avevo risposto a un tread, chi mi ha separato il post facendolo diventare una discussione?ahhahahahahahahahha

4. gianluca Fabbri

gianluca Fabbri Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma trovate giusto che si possano aquisire titoli in questa maniera?
    Personalmente trovo assurdo che si possa disputare campionati in categorie senza essersela sudata a suon di vittorie.
    Se il regolamento e' cosi,io non son nessuno per giudicarlo,ci saranno buone ragioni.
    Ma non so in quanti altri sport sono permesse cose cosi,penso ne mini la credibilita'.

5. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ma se cosi fosse i conti non tornao, l'a1 l'anno prossimo sara' a 5 squadre quindi? castel goffredo, apuania, cral roma vincitrice del girone a2, villa d'oro vincitrice dell'altro girone a2 e poi stet mugnano che avrebbe acquisito il titolo dal perugia?:confused:

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    I messaggi li ho spostati io perchè in quella discussione non c'entravano una fava. Se si vuol partecipare al forum bisogna seguire delle semplici regole, e una di quelle è rimanere in tema con la discussione. Lo spostamento dei messaggi è il minimo, altre volte i messaggi fuori tema (OT) vengono cancellati direttamente e senza preavviso.

Tornando in tema:
    Secondo me è giusto che ci sia la possibilità di acquisire i diritti. Gianluca, vedi, non è questione di sudarsela... prova a pensare ad una società sportiva in cui arrivano dei 4a categoria medi e la società ha solo delle D2 o D3. Pensi sarebbero contente le altre squadre di giocare contro una squadra che ha già vinto prima di iniziare il campionato? In più vale anche il contrario se una squadra non ha più i mezzi per partecipare ad un certo campionato magari riesce a scambiare il diritto con una squadra che li ha ma è relegata ad una serie inferiore. In questo modo i campionati sono un po' più omogenei ed equilibrati.

LaFenice, hai lasciato indietro la Marcozzi.

A mr friendly piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    certo che per essere uno che viene testè dall'amatoriale sei giá bello informato.

A ZZTOP piace questo elemento.
  8. gianluca Fabbri

gianluca Fabbri Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Torcia
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Certo. Difatti il criterio e' questo e non fa una piega.
    Ma credo ci siano molte altre sfumature.
    Comunque sarebbe troppo complicato e pesante approfondire questa discussione,va bene cosi.

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Giuro che mi hai rubato ogni singola parola.

10. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    è normale che se uno ha una passione per una determinata cosa si informa su tutto.

Comunque se cosi fosse la serie a1 dell'anno prossimo come sara'?
    apuania
    castelgoffredo
    villa d'oro
    cral roma
    marcozzi
    stet mugnano

6 squadre?

non sarebbe piu bello fare una serie a a 20 squadre come nel calcio prendendo tutte le societa' di a2 e a1?

Ultima modifica: 9 Giu 2013
    A ZZTOP e eta beta piace questo messaggio.
  11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    come sarebbe bello guadagnare 30mila euro all'anno col ping pong...non trovi? :)

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Anche "testè" ? :D
    Per 30.000 lui non si toglie neanche le brache della tuta! :rotfl:

13. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    la cosa incredibile non è che il mugnano acquisti il titolo della A1 dal perugia......il regolamento seppur sbagliando secondo me lo consente.....è che il perugia ultima classificata in una serie A non debba retrocedere.......TROVATEMI UN ALTRO SPORT DOVE L'ULTIMA CLASSIFICATA NEL MASSIMO CAMPIONATO NON RETROCEDE e perlopiu' puo' vendere il titolo sportivo.................sono veramente regolamenti ridicoli di una federazione ridicola ed allo sbando totale.

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Soprattutto. :king:

Mi sembra che sia successo proprio quest'anno nella pallavolo.
    Fatto sta che è difficile prevedere retrocessioni in un combattutissimo campionato a quattro squadre. :azz:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Te ghè rasùn! Ma erano 4 cani per strada.. e la strada è già piazza.. e la sera è già notte.. ;)

Considera che invece chi vince lo scudetto viene addirittura sublimato come la rugiada!

Il Siracusa e il CUS sono passati dallo stato solido direttamente a quello gassoso. :(

16. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    qualcuno potrebbe fare chiarezza? se l'ultima in classifica non retrocedesse, che senso avrebbe che il villa d'oro e il cral roma abbiano vinto i loro rispettivi gironi in a2?

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se vuoi uscire dall'empasse del campionato a 4 squadre qualche artifizio te lo devi inventare. Non trovi?
    C'è chi sale.. e c'è chi non scende.

Anche se una cosa giusta l'hai detta: era meglio fare due gironi di A1+A2 e poi playoff (anche se non l'hai detta proprio così ;) )

18. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    no io veramente ho detto meglio una serie a come nel calcio con 20 squadre raggruppando tutte le squadre presenti ora nei campionati di a1 e 2 gironi a2 rendendo il campionato cosi veramente nazionale

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vedi che facevi meglio ad accettare la mia versione di quello che dicevi tu? :D

Già ci stanno problemi di piccioli e tu vuoi che una squadra oggi di A2 si faccia trasferte di oltre 1000 km?

Fortunatamente ora c'è un solo straniero.. e per alcune è già troppo.

20. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    allora se è un problema economico andrebbe bene dividere nord (serie a girone 1)e sud(serie a girone 2) e poi fare i play off , non sarebbe male come idea.

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina