1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mteriali e metodo per autocostruzione

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gimobass, 2 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    premetto che non sono sicuro di aver scelto la sezione giusta...
    sono un appassionato di autocostruzione (anche nella pesca mi faccio gli artificiali da solo:clap:)
    e volevo sapere dove si acquistano e che materiali si usano per costruirsi dei telai handmade...sopratutto che colla...la differenza fra un legno ed un altro..cosa cambia fra numero di strati,spessori etc...
    poi se ci fosse un altro appassionato di autocostruzione mi piacerebbe poter scambiare opinioni!!!
    grazie a tutti in anticipo e...
    al mio via,scatenate l'inferno.....

VIA!!

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    se cerchi sul forum trovi discussioni ampiamente trattate di utenti che si sono costruiti il telaio da soli.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina