1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

MrTheportal Best Of

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 2 Mag 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ora che ho un po' più di tempo libero, ho deciso di fare "risorgere" il mio canale youtube quindi, in attesa delle prossime compilation che arriveranno, ho deciso di raccogliere in un "best of" i migliori punti che i giocatori mi hanno inviato negli anni.
    C'è anche un utente del forum se non lo riconoscete poi vi dirò chi è... :approved:

    Buon divertimento!


     
    A T__T-Rex, topspinner, Max e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bella iniziativa John. Davvero incredibili la varietà di scambi e situazioni che si possono creare in una superficie di gioco così limitata.
    Apprezzo di più ancora i giocatori (pochi) che dopo aver subito i danni di un colpo spettacolare vanno a complimentarsi con l'avversario.

    Immagino che il tuo canale sia dedicato a coloro i quali si domandano che "appeal" possa avere il tennistavolo...

    Rivedere al rallentatore gli scambi salienti è un lavoro che hai fatto tu in post produzione, vero? Anche la musica in sottofondo la aggiungi tu?, molto piacevole.
    Se ho capito bene tu raccogli video in giro su youtube, li selezioni, li monti e li pubblichi, oppure la gente ti manda una selezione, tu la selezioni, la monti, ecc... vero? Spiega meglio se vuoi come fai a produrre questi video. Grazie

    Perchè non aggiungi qualche commento al video (sia voce che scritto in sovrimpressione che scorre)?, magari potresti dichiarare i nomi dei giocatori data e luogo dell'azione, oppure aggiungere qualche dettaglio tecnico.

    Inoltre ti consiglio di non fare mai video più lunghi di 5 minuti. Magari ne fai due da 5 anziché uno da 10 (così non mi fai scappare il caffè dalla caffettiera lasciata sul fuoco...):)
    Saluti,
    R.
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di solito i giocatori mi mandano i loro punti, io li taglio, gli aggiungo il mio logo e qualche effetto (tipo rallenty) poi li posto su instagram dove taggo i protagonisti del video e aggiungo qualche dettaglio.
    Quando raggiungono un buon numero, li raccolgo e li racchiudo in una compilation che posto su youtube, aggiungendo anche la musica (che divide moltissimo in fatto di gradimento infatti c'è chi la adora e chi invece la odia)
    Solitamente la durata media di questo tipo di video (che è raccolto in una playlist dedicata) è di 6 minuti, questo fa eccezione perchè appunto raccoglie i migliori punti dell'intera playlist (circa 25 video) ed alcuni proprio non riuscivo ad escluderli.. Non l'ho divisa in due parti perchè essendo un video "celebrativo" mi sembrava eccessivo propinarlo due volte ;)
     
    A Cecio e Tsunami! piace questo messaggio.
  4. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Punti stupendi! Forse i rallenty andrebbero un pelo velocizzati oppure bisognerebbe mettere a rallenty solo il colpo clou dello scambio, altrimenti così potrebbe rallentare troppo l’andatura del video (personalmente dopo i primi 3-4 punti gli slowmotion mi è venuto da skipparli).
    Comunque sono un tuo grande fan del canale da tempo immemore:D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Jack, talmente fan che in qualche compilation ci sei anche tu ;)

    Sui rallenty hai ragione, soprattutto in un video cosi' lungo spezzano un po' troppo il ritmo ma io amo troppo le scene al rallenty senza rumori di sottofondo con la musica epica che per qualche secondo diventa protagonista... :p:p
     
    A Jackcerry, Cecio e eta beta piace questo messaggio.
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ottimo ritorno MrTheportal ;)
     
    A John Locke QDL e eta beta piace questo messaggio.
  7. papino

    papino Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti, mi sono proprio gustato il video fino alla fine...

    D'accordo con ricsco sulla bellezza (ormai quasi estinta) del complimento all'avversario per un bel punto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina