1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Moto gp 2009

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Riccio, 23 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Riccio

    Riccio Nuovo Utente

    Chi la segue?Siete "Rossiniani" o "Ducatisti"???

    Io riesco a contare fino a 46 ehehehhe^^

    mentre nella 250 Simoncelliiiiiiiiiiiiiii....



    manca poco alla fine del motomondiale... forza Rossi!!!
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Condivido al 2000% . :metal:
     
  3. Riccio

    Riccio Nuovo Utente

    ihihih caaaaaasss... sei di ravenna?!? in estate vado a marina a collassare un po'... buahahahha... st'etate a marina di ravenna abbiamo incontrato a Melandri con un mojito in mano O.O... ihihihi che piscio... ciauuuuuzzz!!!
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ah ecco perchè non gli danno più una moto decente.......devono averlo pescato con un mojito in mano anche quelli di Yamaha e Honda allora! :azz: In ducati invece mi sa che non lo vogliano più vedere neanche in foto.....peccato, si tratta comunque di un ottima pilota....che però si è già bruciato un bel pò di cahnces! :(
    Vediamo se ci sono altri estimatori di Valentino o della rossa di borgo panigale. ;)
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Presente!:approved:
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sempre forza Rossi:metal::approved:
    Un Genio su quella moto:sbav::hail::approved:

    Hey REDS,ma tu tifi per Rossi nel moto GP,tifi per Federer nel Tennis...dimmi pure che tifi Ferrari e Napoli che metto la faccina:hail::clap::clap:;)
     
  7. Riccio

    Riccio Nuovo Utente

    Ferrari si, ma Napoli (da Ravenna) sembra difficile... a meno che non ha genitori Campani... ehehehe!!!
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    In effetti è proprio come dice Riccio; Valentino, Federer, Ferrari (ma mi sa che siamo in parecchi a tifare per questa tripletta ;)).......il calcio non mi piace un granchè.....ma se devo dire una squadra dico quella della mia città natale: Bologna FC :goccia:.......:D
    E Ma Long dove lo mettiamo? :D:metal:
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    He he,quoto anch'io Riccio,diciamo che c'ho provato:p
    Vabbè REDS,in effetti non avevo tenuto conto di Ma Long,quindi il poker lo fai lo stesso:D:hail::metal::approved:
     
  10. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    io sono grande appassionato di moto e segue constantemente la motogp

    oggi sveglia alle 8 per vedere la gara...azz e' cambiato l'orario erano le 7 :muro:

    la gara e' iniziata anche con molto ritardo :( avrei potuto dormire di piu' :muro::muro::muro:

    ma per vedere Vale vincere il mondiale si fa qualche piccolo sacrificio :clap::rotfl::clap::rotfl:

    Non sono un grande fan Ducati, io ho due Yamaha ma se Valentino passasse in Ducati mi farebbe piacere...un bel binomio italiano

    Cosa ne pensata?
     
  11. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    L'idea mi piacerebbe molto! ma penso che terrei per Valentino anche se corresse con una bicicletta elettrica. :D

    P.S.: peccato per Haga che con la Ducati ha perso il mondiale della sbk. Onori e meriti al giovane e fortissimo Spies che secondo me ha ampiamente meritato di vincere!

    :D:rotfl::clap: e contraccambio! :hail:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina