1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mossi dalla passione...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 30 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Il nostro come tutti gli sport "piccoli" sono mossi per di più dalla passione. Parlo soprattutto per i presidenti, e collaboratori delle varie società, ma anche a chi gioca "soltanto". Fondare una società, investendo soldi che non sai se ti tornano, iniziare un'avventura, con la paura di non coprire le spese, non sarebbe possibile se una persona non fosse mossa dalla passione e dall'entusiamo. Torni stanco da lavoro ed invece di buttarsi su un bel divano, si và in palestra a consumare le ultime energie residue. Poi vedi il ragazzino che ti dà soddisfazioni e dici: "Cavolo ne è valsa la pena". Quando parti in 3 e arrivi a 40 ti dici però cacchio sono piccole soddisfazioni. Si và alle partite, ai tornei sacrificando la famiglia, l'ira funesta delle mogli :grev: si organizzano le macchine per dividere le spese. La gioia di condividere le emozioni con i tuoi compagni. Tu hai finito la partita ma aspetti di incitare il tuo amico fino a tardi. Questa è passione cavolo. E senza quella non andremmo da nessuna parte... Certo arrivano anche i momenti di sconforto. I conti non quadrano, il bambino di turno abbandona, i risultati che non arrivano ma è sempre la passione a farla da padrona... Questo è il tennis tavolo ragazzi! :approved:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dici bene. E non c'è niente di più trasversale di quello che dici.

Un defender bipartisan. :approved:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

un defender passionale e romantico :clap:

4. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Sarà il matrimonio, saranno gli anni che passano... :rolleyes:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:)

:mumble::mumble::mumble::mumble:

ti sei appena sposato ?

:eek::eek::eek::eek:

6. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Si ma i tuoi occhi mi preoccupano e nello stesso tempo mi inquietano... Devo preoccuparmi? :eek:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    PENSAVO ERI UN MATUSA COME ME ...

:clap::clap::clap::clap:
    A BEH ALLORA DA NOVELLO è TUTTO BELLO

ALLORA RICORDA CHE

IL PRIMO ANNO IL PING PONG è TOLLERATO ..CON L'ANDARE DEL TEMPO...POI VERSO IL 10 ANNO...6 ANNO SPARISCONO GOMME RACCHETTE MAGLIETTE

SOPRATTUTTO LE MAGLIETTE SI RESTRINGONO ETC...

UOMO AVVISATO...

:D:D:D:D

8. jero

jero Utente

Non vorrei che poi si trasformasse in morsi dalla passione.

9. anakin

anakin Utente

Defender......ti capisco benissimo....ti ricordi quando ci siamo visti ad avellino per il torneo Coni...?da allora e'passato meno di un anno ed anche noi abbiamo seguito...umilmente el vostre orme ed ora siamo in15 tra ragazzini entusiasti e adulti che sfidano le ire delle mogli...pero'vedere una ragazzina di 13 anni che tre mesi fa impugnava appena la racchetta fare un bel diritto...e'come mastercard......non ha prezzo.
    Passione.passione.passione.

10. jack75

jack75 Nuovo Utente

Ciao a tutti.
    Belle e sagge parole, le capisco e condivido.
    Dopo molte peripezie (manca lo spazio, i ping pong ecc) inizio anch'io la mia avventura.
    Lunedì parte il corso di ping pong, per adesso ho 4 ragazzi ma sono a dir poco entusiasta. Naturalmente ho un pò di timore ma questo non mi fermerà in nessun modo.
    Sono ben accetti ogni tipo di suggerimento.

11. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Per esperienza personale, ti dico che la pima cosa da fare è non abbattersi ai primi ostacoli, e crearsi u nucleo di 2 - 3 appassionati che possono darti una mano. Noi abbiamo un direttivo di 7 persone dove ognuno ha un suo compito. Obiettivo primario: bambini e giovani. Il futuro sono loro...
    Parlo per me: siamo partiti con un solo tavolo omologato, ora ne abbiamo 4. Prima 1 sponsor ed ora 4. Siamo passati da 500 € all'anno di sponsor a 500 al mese.
    Siamo passati da 3 a 40 iscritti. Nonostante questo, si lotta in continuazione. La palestra si prende il 55 % delle quote. Ma se aspettavamo quelle delle scuole, stavamo a piedi da un pezzo... Comunque mai mollare, anzi vogliamo crescere ancora... :approved:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

da qua mi nasce la proposta.......

MA ANZICHè FARE PROGETTI GIOVANI PERSONALIZZATI.....FINE A SE STESSI..IN QUANTO HANNO DI PIU' DELLA " BOUTADE " ......

VISITARE LE SOCIETA' INVISIBILI E AIUTARLE CON UN PROGRAMMA DI LAVORO !!!!!!

CON ASSISTENZA E CONSULENZA.......

LO SLOGAN DI UNA FEDERAZIONE DOVREBBE ESSERE

Crescete... e moltiplicatevi! “Moltiplicatevi” !!!!!!!!!!!

MA INUTILE DIRLO........

13. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Io sto cercando di moltiplicarmi per fatti miei. La fecondazione assistita non mi convince... :banana: Dai dai che ve l'ho messa su un piatto d'argento...

14. anakin

anakin Utente

Ma....che posso dire?nella mia pochissima esperienza devo riconoscere quanto meno una collaborazione con la parte regionale...ci sono giovani mossi da passione come noi che rispondono alle mail...che ti richiamano per spiegarti le cose...come in tutti i settori c'e' il buono ed il cattivo...pero'r'l'impressione che da parte della trincea ci sia una abnegazione maggiore rispetto ai capoccioni che stanno ai vertici della piramide e'forte....

15. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Defender, tu lo sai che sei un membro dell'U.G.F?

16. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Onorato di farne parte! Spero di esserne degno, e di non tradire mai la vostra fiducia. Intanto mi genufletto al cospetto dei maestri... :hail:

17. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved:

Ricordati il logo in firma

18. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    E la Label che ci sta a fa'? alle società serve ,ah se serve...

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

TU GLI AUGURI DI COMPLEANNO ME LI HAI FATTI ?

NO ? ALLORA NON TI RISPONDO ANCHE SE VOLEVO DIRE COME BEN SAI CHE SON UN SOSTENITORE DELLA

L A B E L - grassetto - carattere gigante :approved:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

zorrooooooooooooooooooo

ce l'ha messa su un piatto d'argento....parti tu o parto io ? :rotfl:

porca l'oca....sul piatto d'argento mi mancava...:rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina