1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mondy perchè non hai giocato nemmeno questo turno?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da miche.boni, 12 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. miche.boni

miche.boni Nuovo Utente

sapete qualcosa sul fatto ke mondello non abbia giocato nemmeno questa volta?? cioe ke fine ha fatto? gli hanno fatto il test?:confused:

2. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    il test?si,ma del palloncino.smettiamola con il difendere l'indifendibile.se c'era un ulteriore prova di quello che era successo l'altra settimana,questa e' un ulteriore conferma.non scende in campo,perche' ha paura che ci sia di nuovo un ulteriore controllo antidoping:nono: :mad:

3. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Non so quanto rimangano nel sangue/urina traccie di cocaina dopo una settimana, almeno che Massimiliano sia un drogato cronico e abbia bisogno di "farsi" quotidianamente...

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    oppure perchè è stato esonerato dal Pieve, magari il Pieve non lo vuole più, magari Deniso ha ritirato le dimissioni solo dopo aver avuto la conferma che la società non sapesse e quindi che avesse "cacciato" mondy, magari il Pieve non ha più soldi per pagarlo e ha preso la palla al balzo, magari il dolore al polso era davvero grave e non potrà giocare per i prossimi 6 mesi e tornerà solo nella stagione 2008/2009 (chissà in quale squadra...), magari non aveva male al polso ma si è fatto male cercando di sfondare la porta degli spogliatoi, magari...magari..boh..chi lo sa..GreatW, dai..torna con i tuoi "si dice" che di solito sono più vicini alla realtà dei miei "magari"..

5. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Ti ricordo che con l'esame del capello possono andare indietro di 6 mesi

6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    non c'è ancora l'esame del capello nel calcio figuriamoci nel tennistavolo !!

per anxun : beh .........i tuoi "magari" mi sembrano azzeccati come i suoi "si dice" :D
    eppoi visto che conosci bene il "romano" dovresti saperlo si scrive : MAGARA !!!!!!

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    manco da troppo e mì padre il romanesco lo parla pochetto oramai, è più romano nell'accento che nei termini..
    comunque ho visto che c'è un torneo a Roma quest'anno, mi sono perso Varese a casa mia, sia mai che ci si ritrovi a casa tua..
    (salutami Danielone che starà ancora a rosicà per la sconfitta col mio compagno di squadra all'ultimo nazionale da 2-0 per lui...)
    Mii...ma quanto sono OT!!

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma...e se non giocasse proprio più...almeno per il Pieve...?:)

Chissà....

9. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara

Se sai qualcosa parla oh mago! :D

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehh....scherzi...? Come vuoi che io possa dirlo, anche sapendo ? Il giocatore deve dire, la società e basta.
    Io...ho detto solo una possibilità...poi si vedrà cosa succede...:)

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Di notizie certe non ce ne sono, però,intanto, è importante citare che la società di Mondello, il Pieve Emanuele, da due settimane lo sta sostituendo con Antonio Gigliotti e da quanto riportato dal sito Fitet lo sta pure rimpiazzando molto bene!

http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=4038

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    io la penso come te.

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....
    ....
    Magari in Rumeno vuol dire asino-somaro (mi pare o forse in plurale..)
    ...
    Comunque Si Dice... si dice che Valentino era sul treno per Pieve l'altra sera... e che l'annoprossimo lo farà nel Piemonte....! (le richieste sono tante...!),... e Massimiliano ??? ... volete che non trovi una squadrà...
    Stava bene a Cagliari .... si diceva !!!!
    Una cosa è certa: Si dice ...che i due non arebbero mai dovuto giocare nella stessa società.... si dice che tra i due ci rimetta sempre e di più il Mondy... mah!!!
    Ma chi è che poi dice, dice, dice sempre....???
    :hoi:

14. pallinepulite

pallinepulite Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    sono io
    ho saputo che andranno a giocare entrambi in una polisportiva pluridecorata argentina....il Coca Juniors

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao GWT,
    dop telefonata lampo a Bucarest...si dice che ci sei andato vicino..con la traduzione....:eek:
    in rumeno si dice MAGARULE..... (non so se si scrive cosi' ma la pronuncia' è quella.)...:rotfl:
    ma non si dice , MA DICIAMOLO PURE...che ci siam un po' rotti lo sferisterio di ste situazioni anomale qua?.....
    ti salutan i beach boys del padellone party, cellula padana del magentino:rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina