1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mondiali di calcio oppure tennistavolo?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ilvecchio, 2 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    Saranno un paio di settimane che nessuno discute degli argomenti che mi fanno infervorare (retine,spigoli e gomme trattate, compilazione dei tabelloni e bonus nei tornei nazionali) ma siete andati tutti in vacanza oppure state vedendo i mondiali di calcio?
     
  2. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Qui si parla sempre e quasi totalmente di tennistavolo...Evidentemente certi argomento sono tanto cari solo a te...
     
  3. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    Coda di paglia o sbaglio? No,no, è proprio coda di paglia!!
     
  4. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :D
     
  5. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    DICEVI QUALCOSA?
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ma sei il fratello di BaBBALUCCO?
     
  7. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    No, il nonno.
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    a me sembra che salti fuori solo per contestare qualcosa e basta... invece che cercare di correggerla tirando fuori qualche spunto, bah sarà solo una mia impressione, vedremo se mi sbaglio. :goccia:
     
  9. ilvecchio

    ilvecchio Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.T.T. Frosinone
    Gli spunti li ho citati (retine spigoli gomme tornei) ma forse sono troppo per chi dice che l'interesse a certi argomenti è solo mio. Bene allora perchè mettere faccine e non scrivere invece quello che si pensa?
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Perchè è meglio di no...
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    e perchè aprire una nuova discussione quando ne avevi già aperta una sullo stesso argomento? :tsk:
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma, pur a ritmo un po' ridotto, mi sembra che le discussioni pongistiche ci siano. E' chiaro che i mondiali di calcio interessano molti colleghi e, all'uopo, è prevista una sezione per tutto cio' che non è direttamente attinente al tennistavolo. Su spigoli e retine, molti ti hanno espresso il parere allora, visto che non hai trovato molti proseliti, cerca qualcosa di nuovo per farci ingalluzzire !
     
  13. wally

    wally Bobocica 1°the word

    Io invece mi sto accorgendo che alcuni del Forum abbiano delle risposte solo verso altri del Forum e non per tutti...anche a parità di argomento e risposta...sarà !!!! sto ancora valutando.....esempio.su un mio post..non c'è stata risposta ....poi su un'altro trhead successivo si è ricascati sull'argomento con la risposta che serviva al mio caso (caspita che contorto) :hail: Naturalmente uno può rispondere a chi gli pare ...Ma è molto Scortese nei confronti di chi non viene considerato.^_^
     
  14. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Io penso che sia normale parlare dei mondiali di calcio, è un grande avvenimento, se ne parla dovunque sul lavoro, al bar, a cena con gli amici e non vedo nulla di strano che se ne parli anche sul forum.
    Sul fatto che non ci siano argomenti "caldi" (anche se io ho un pò l'impressione che tu li preferisca "scottanti"), tieni anche conto che siamo a fine stagione, periodo nel quale solitamente gli atleti si "disintossicano" un pò, non si parla tennistavolo giocato perchè non si gioca in questo periodo.
     
  15. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Eh gia...hai ragione nerd...!!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina