1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mondiali Budapest dal 21 aprile in tv su sky?

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da mariomax, 12 Apr 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariomax

    mariomax Utente

    Nome e Cognome:
    Mario Pompei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Universal Gym Center Isernia
    Ho trovato una pagina sky, con una semplice immagine di repertorio, che fa riferimento ai mondiali: ne sapete qualcosa? o dove possiamo vederli?
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Dopo alcuni anni di messa in onda a titolo completamente gratuito,ora bisogna iscriversi per ottenere le immagini dei vari Tornei Internazionali più importanti,indubbiamente per ricavarne qualcosa dallo spettacolo offerto.Ultimamente su ITTF o su Laola TV danno la possibilità di vedere le giornate conclusive,quindi semifinali e finale maschile e femminile.E' prevedibile che anche quest'anno,per i mondiali di Budapest, sarà così.
    ettore
     
  3. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Io ho risolto già..... Ci vediamo il 25 a Budapest! Sarò con 2 amici pongisti pazzi anche loro @nicosan e @Rolli’s tones fino alle finali... Ripartiamo il 29 se c è qualcuno del forum fatevi sentire che ci si vede là!!
     
    A Rolli’s tones, Federico_Pieve e Cecio piace questo messaggio.
  4. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grandissimi ...
     
  5. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Iscrizione a ITTF TV mi pare sia gratis.. Semplicemente ricavano almeno un po' di contatti per il marketing..
     
  6. mariomax

    mariomax Utente

    Nome e Cognome:
    Mario Pompei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Universal Gym Center Isernia
    Grazie, su LAOLA1 c'è già la programmazione, dal giorno 21 e tavolo per tavolo!
    Ma aspettavo di sapere sui CANALI SKY per poter registrare.
    Chi prima sa qualcosa la mettesse su questa discussione!
     
  7. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ho trovato questa programmazione sul sito di Eurosport.
     

    Files Allegati:

    A mariomax, Facini e elius piace questo messaggio.
  8. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Sì,Eurosport....
    Che gran bella cosa il canale di Eurosport,quando tempo fa lo potevi ricevere pulito,pulito,immagini curate, aperta disponibilità e attenzione verso le Grandi Manifestazioni Sportive internazionali,facile da ricevere e soprattutto svincolato dalle "straordinarie Promozioni e allettanti Offerte" in abbinamento obbligato con un vario e ben poco credibile e definibile intrattenimento per famiglie e bambini d'asilo a base dei soliti filmini,con in sovrappiù tutta la serie di cartoni animati dall'Ape Maja in su,che di sportivo hanno ben poco da spartire.
    Bene,tempo fa mi recai da un Rivenditore specializzato per chiedere informazioni ed effettivo costo dell'abbonamento per ricevere il canale Eurosport,che questo sì mi interessava assai.Sentito che lo avrei potuto acquistare alla sola condizione di prendere tutto il Pacchetto Offerte,ovvero tutta la paccottiglia di cose che non m'interessava, mi venne in mente la storiella di Arlecchino ...che per l'appunto gli raccontai.
    Un bel giorno Arlecchino al mercato si fermò davanti alla bancarella di un rivenditore di fritelle (fritole veneziane),il quale stava magnificando e sciorinando tutta la bontà della sua merce così ben esposta:"Siori e siore venghino,venghino ...ad assaggiare.Per oggi e solo per oggi grande svendita..."
    Di fronte al folto pubblico riunito ,mentre continuava a riempire di golosi dolci il sacchetto,il Mastro Pasticciere, alzando progressivamente di tono la propria voce,scandiva :"Guardate qui,non 8,non 9..,non 10.., non 11....,
    bensì 12 fritelle per solo un'Euro(N.d.R.si chiamava Palanca quella volta).E la tredicesima ve la regalo!"Al che s'avvicina sommessamente Arlecchino e gli fa:"Senta buon uomo,a me delle altre 12 fritelle non m'interessa punto".E allungando il palmo della mano:"Mi dia semplicemente qui la tredicesima,quella in regalo!"
    ...e così,lasciando farfugliare e biascicare di non si sa bene quali parole quel benedetto Rivenditore di Pacchetti Tv, ci lasciammo senza concludere alcun affare.
    ettore
     
    Ultima modifica: 20 Apr 2019
    A VUAAZ piace questo elemento.
  9. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Non serve Sky. Eurosport lo puoi comprare a 1.99 euro al mese con la fibra Tim oppure vederlo su qualsiasi SmartTv a 4,99 al mese e lo vedi in HD su qualsiasi dispositivo Android (come Netflix, Dazn, NowTv o ogni altra piattaforma streaming)
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  10. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Ti ringrazio per la cortese precisazione.E pensare che un mio amico,l'ho scoperto da poco, ottiene le immagini di Eurosport completamente gratis direttamente dalla Germania,semplicemente collegandosi con l'antenna parabolica,pur abitando qui in Italia.Va beh,abita un po' distante,vedremo,era solo un'opportunità.Stavolta non è escluso che vada direttamente anch'io a Budapest a godermi alcune fasi dei mondiali.Sarebbe la prima volta dal vivo,tutta un 'altra emozione.
    stima ettore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina