1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mondello a Kuala Lumpur 2000

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 17 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai ragione Flavio. E' incredibile che atleti che hanno dato un tale lustro al nostro Paese, che sono stati cresciuti a pane e tennistavolo, non abbiano un riconoscimento dallo Stato o dalla Federazione, un posto di lavoro, mica per grattarsi la pancia ma per trasmettere agli altri la propria esperienza sportiva, la propria tecnica, la propria positività e il proprio ottimismo vincente!

    Ho capito! ZZ é il pusher.. tu quello che taglia la roba.. e la cuce. :D
     
  2. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Non avevo mai visto le immagini di quest'incontro..

    mamma mia Mondello..:eek:

    mamma mia... :D fantastico a dir poco..

    qualcuno sa dove trovare anche le sintesi degli altri incontri?

    grazie :)
     
  3. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    Capisco e comprensibile ovviamente anche il fatto delle priorità...
     
  4. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

    In quel momento era precisamente n° 8 della classifica mondiale!
     
  5. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Io ci ho giocato contro Mondello !
    Non mi ricordo se era l'85 o l'86, facemmo un grosso torneo al mio paese (bei tempi) ed ad un certo punto giocai con questo bambino di 10/11 anni (io ne avevo 5 di piu').
    Maronn lo avrei massacrato di mazzate, se avessi potuto, per come mi ridicolizzo' in quella partita, e si che all'epoca non e' che giocassi proprio malissimo ...
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'Italia a Kuala Lumpur aveva appena battuto l'Olanda e il podio era assicurato, Mondy avrebbe potuto entrare in campo contro Persson, nella semi contro la Corazzata Svedese, appagato o intimorito. Invece non lo fu neanche se il primo set si concluse 21-9 per Jorgen.
    Io credo che Persson si sentì in soggezione davanti alla classe e al talento di trascinatore di Mondy. Sugli spalti il pubblico tifava per lui e lui si galvanizzava ad ogni punto portato con sicurezza e prepotenza. Alla fine della partita é partito un boato... non poteva essere solo l'urlo di gioia dalla panchina italiana. Avete visto quei due punti finiti con la pallina messa lì da Persson dopo che Mondy era volato via lontano dopo un recupero impossibile? Il punto era per Persson ma l'applauso era tutto per Massimiliano.
    Questo é Mondy, uno showman a tutto tondo, un talento grandissimo e un grande trascinatore, per i compagni e per la platea. E' quello che oggi manca alla nostra Nazionale.
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Me la sono riguardata per l'ennesima volta, troppo bella! :banana:

    1) le sciabolate di rovescio di Max: mi vengono in mente pochi giocatori che sappiano toppare di rovescio a quelle velocità;:sisi:
    2) il recupero in tuffo dopo la retina di Persson: ma vi rendete conto la palla che ha preso?:eek:
    3) i flip/smash di dritto: se non erro uno dei suoi soprannomi era mano di pietra ........e non certo per mancanza di sensibilità nella mano :rolleyes:....chissà perchè?!:mumble::rolleyes:;)

    Un'ultima considerazione sul grande Max assolutamente personalissima :eek:: qualcuno potrebbe dire che se nato in un paese pongisticamente più evoluto avrebbe potuto dare di più; non sono d'accordo. Max è il classico genio e sregolatezza che solo un grande come Deniso è stato in grado di allenare/gestire al meglio, non penso che nessun altro ci sarebbe riuscito con risultati migliori.
    D'accordissimo invece sul fatto che i più grandi del nostro sport (lui e l'altro Max in Italia ;)) dovrebbero essere trattati in maniera quanto meno decorosa per il lustro che hanno dato alla nazionale. In questo siamo veramente da serie ZETA. :tsk:

    P.S: questo video è uno spot grande come una casa per il nostro sport. Io è la prima volta che ne vedo il best integrale grazie a JL QdL :hail:. E'mai possibile? dovrebbe essere come minimo nella front page del sito fitet assieme all'altro bellissimo video collage delle immagini di Costantini postato dallo ZiZZi......ecchecacchio!:tsk:. E'un problema di diritti?:mumble:

    P.S.per Dan: qui c'è una pacconata di materiale per te....ma penso che tu abbia già provveduto abbondantemente......grande Daaaan!!! :metal::birra:
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma come, dopo tutta la "fatica" che ho fatto per confezionare questo video mi liquidi cosi'? :(
    Sei fortunato che la partita di ritorno è già stata giocata, altrimenti venivo io e te la facevo vedere!!!! :grev::mad::bash:
    :D:D:D:D
    (ovviamente scherzo REDS) :love:
     
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Macchè ti liquido così! :eek: Hai fatto un lavoro meraviglioso altrochè :clap::hail::metal:

    L'invito al mitico era per i suoi video monotematici: spigoli e retine, top di rovescio, recuperi, fair play ...........c'è di tutto !!!!!! :metal:

    Grazie ancora John lo so che scherzi! :D ma io lo ribadisco seriamente ...... bellissimo video !!!!!! :hail:

    P.S. la prossima con Paul la gioco in difesa......mi sa che ho più chances! :hoi:
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un gran signore, come sempre :approved:
    Grazie REDS :hail:
     
  11. Hitman

    Hitman Utente

    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Che emozione, bellissima anche la colonna sonora che hai messo. Complimenti!!!
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Mitico REDS:sbav::metal::sisi:
    Concordo pienamente,bellissimo video!

    Mi piacerebbe molto REDS,purtroppo è impossibile usare questo materiale per un video.Mi sono impegnato con un responsabile della R.S. che mi ha salvato il secondo canale(avvertendomi prima che un paio di video fossero segnalati a youtube)a non usare punti tratti dai loro dvd. Non solo spezzoni di video,a quanto pare loro non gradiscono nemmeno che si usino clip di pochi secondi.
    Da questo punto di vista invece tanto di cappello all'ITTF che non solo(almeno per adesso)non sta facendo problemi di Copyright,ma sta anche supportando fortemente i video su youtube.

    Sul sito FITET tempo fa vidi un video relativo alla vittoria di Mondello a Jesolo(Assoluti 2005 credo)in cui il campione,intervistato,ribadiva tutta la sua ammirazione verso Deniso.Senza il quale,a suo dire,non avrebbe collezionato tutti quei successi.
    E anche il fatto di essere cresciuto pongisticamente in una squadra di campioni con la C maiuscola qual'era la Libertas Alfaterna credo abbia inciso non poco(imho).
     
  13. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie, bel video...ma che tristezza però crogiolarci davanti a un video di 11 anni fa che ricorda i fasti di un tempo mentre il presente e il futuro sono grigi..
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Crogiolarci", come fossimo vecchietti nostalgici di fronte ai filmini 8 mm. dei saggi ginnici del sabato fascista, non mi sembra la parola giusta.

    Qui si sta rendendo onore ad un grande campione, ad una storica prestazione complessiva (oltre che personale) della nostra Nazionale e attraverso l'omaggio a chi ha confezionato questo bel lavoro di clip sportiva, sottolineare un spettacolo notevole.

    Le considerazioni, giuste, sul presente, non devono intaccare il valore di quelle prestazioni solo perché appartengono al passato. Oltretutto neanche gli svedesi, oggi, sono tanto messi meglio, forse solo la Germania, anzi solo Boll sta cercando di provare a tenere testa allo strapotere cinese. ;)
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    meno male che il mio modem sia stato sostituito in 24 ore ,non mi sarei mai perdonato di vedere un tal capolavoro con una settimana di ritardo....
    Non ho parole... :approved: grazie jqdl.
    Mondy l'ho conosciuto per caso a Courmayeur,mi è stato presentato da un amico comune...bravo ragazzo sorridente e carattere focoso.
    Certi "colpi" al di fuori dei soliti canoni non denotano solo il talento ma pure quanto si divertisse a giocare e "inventare" (per non dire cazzeggiare) ;ho assistito di persona,troppo forte!
     
  16. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Grande giocatore!:eek:
     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Veramente troppo gentile. :eek:

    Peccato per i tuoi best perchè il tuffo e le facce di Max meriterebbero da sole un intero video a tema! :(

    Grazie mille delle tue precisazioni. :approved::birra::birra:
     
  18. jerod

    jerod Utente Attivo

    Max, tramite me, vi ringrazia vivamente per le belle parole spese per lui.
    Saluti e grazie ancora.......
    Mondy
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sono meritatissime:approved:!
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se vi è gradito, mi dai un recapito tramite mp e vi mando il dvd :campione:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina