1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mondello a Kuala Lumpur 2000

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 17 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo di fare contenti molti utenti :D postando il video della sintesi COMPLETA del fantastico match del "Mondy" contro Persson nella semifinale dei mondiali a squadre del 2000 di Kuala Lumpur


     
    A dodeskaden piace questo elemento.
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grandioso ! Grazie JL qdl :hail::hail::hail:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh là finalmente la sintesi completa!! Era introvabile nella rete anche Dan ne sa qualcosa...:) e son convinta sarà felicissimo.:sisi:

    Grazie anche da parte mia John Locke QDL:approved:
     
  4. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Tra l'altro mi pare che la qualità delle immagini di questa sintesi sia nettamente migliore rispetto a quelle viste in precedenza.
    Complimenti anche per la scelta del sottofondo musicale.
     
  5. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    non per voler sminuire in alcun modo la SPLENDIDA vittoria di Mondello, ma non capisco come mai Persson evitasse sistematicamente di schiacciare sulle palle alte, tanto e vero che dopo un pò mondello partiva x andare a prendere la palla corta in grandissimo anticipo :)
     
  6. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Grandissimo Mondello, una partita veramente spettacolare!!!!
     
  7. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Bellissimo... Spettacolare...
    Però viene un pò di tristezza a guardare questo video...A parte per noi italiani, un tempo avevamo Mondello ed ora abbiamo Bobocica ? :(
    Ma anche a livello mondiale giocatori come Persson non se ne vedono più ...

    Finite le ere di Waldner (già finita), Persson, Schlager, Samsonov, Kreanga, Liqin (unico cinese ad avere la mia stima), Boll...
    Chi rimane nel panorama mondiale ? :(
     
  8. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Partita Meravigliosa!!!! Due giocatori di una classe decisamente superiore!!!
    Io sono nuovo di questo sport e quindi non so molto dei grandi giocatori del passato ecc... e non avevo mai visto giocare Mondello ma sono rimasto decisamente esterrefatto da questa partita fantastica...
    Grazie john locke QDL
     
  9. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    °° Fantastico Mondello! Certo, l'indecisione di Persson in molti punti è stata determinante, però la sua pulizia e costanza mi hanno veramente stupito. Grazie per il caricamento, QDL!

    P.S. La musica di sottofondo rende la partita giusto "un pochino" più drammatica :D
     
  10. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    Certo che non so quanto dovremo aspettare per rivedere un italiano capace di battere uno dei primi al mondo nelle classifiche internazionali...considerando che Persson attualmente è tra i primi 30 al mondo, nel 2000 era almeno tra i primi 5-10...
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hehe,confermo mitica;)
    Purtroppo sono introvabili perché la Reflex li cancella:D:muro:

    Purtroppo é la stessa riflessione che faccio anche io quando vedo partite come questa.:sisi:
    Penso che un'impresa come quella fatta da Mondello,Piacentini,Yang Min,Deniso nel 2000 rimarrà un risultato irripetibile nella storia di questo sport.
     
  12. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Veramente fantastico! Si trova anche mondello vs waldner?
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    era 9 se non ricordo male in quel momento, ma il giorno dopo vinse quasi da solo la finale con la Cina battendo Liu Guoliang e credo Kong, giusto per dire che non era in un periodo di forma scadente, anzi!

    mi fanno impazzire le facce di Mondy, soprattutto al minuto 8:00...non ci crede neanche lui a che cosa gli stava entrando quel giorno!!!
     
  14. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie tante per questo video mi ha emozionato tantissimo.
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D:D

    :clap::clap::clap:
     
  16. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    Immaginavo che rientrasse tra i primi 10 se dopo 10 anni è ancora alla 26esima piazza mondiale :)

    Scusate l'ignoranza, ma sapete come Mondello sia cresciuto pongisticamente? Cioè, un giocatore del genere oltre ad avere un talento smisurato deve anche di sicuro aver effettuato un iter di crescita sotto la guida di ottimi allenatori...

    E poi,sempre da ignorante, non mi spiego un'altra cosa: come mai Persson, che all'epoca aveva 34 anni, dopo 10 anni è ancora ai vertici mondiali e Mondello che all'epoca aveva 25 anni, dopo 10 anni è una 2 categoria italiana?
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie John, ma dove la conservavi questa chicca? Belle immagini, molto pulite anche se sembrano passati molti più anni e son solo 10.
    Bel montaggio... begli slow motion da angolazioni diverse. Colpi spettacolari e vedere Mondy é sempre uno show nello show, anche il pubblico era divertito dall'enfasi che Max metteva in ogni gesto: uno straordinario gladiatore e guascone, capriole e lungolinea con "invasioni di campo". Ha divertito anche Liu Guoliang in panchina a Wang Hao nell'incontro Italia-Cina a Milano e vinse pure un set col suo rovescione, la sua gran faccia tosta e l'assenza di ogni timore reverenziale.

    Mondy, un genio italico e come tale.. genio e sregolatezza. Come un Paolino Cané o un Alberto Tomba, avrebbe potuto raccogliere molto di più.
     
  18. aLUCArd

    aLUCArd Pongista e pescatore!

    Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Dopo lo stop forzato di due anni (ahimè, gli errori si pagano), un figlio e troppi kg messi su, purtroppo questo passa il convento...il genio c'è ancora, la tecnica c'è sempre stata, il fisico e l'allenamento non ci sono più. E probabilmente anche la voglia di lavorare sodo per tornare grande non c'è più...nella vita di molti sportivi di una disciplina minore come il tennistavolo purtroppo arriva il momento di stabilire delle priorità...sad but true...
     
  19. li-ning

    li-ning Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    Non avevo mai visto questo video che m'ha molto emozionato, Mondy ci hai fatto volare allora perchè non proporti AVIERE a vita, l'idea non è mia ma di persona degnissima e competente.
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La conservavo in un TEMPIO vicino al lago d'Orta........ :cool:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina