1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Momenti migliori

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da marco.togni, 24 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marco.togni

marco.togni Nuovo Utente

Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Marco Togni e sono un giovane fotografo. Mi piace sopratutto fotografare eventi sportivi, e tra un paio di settimane andrò a fotografare (gratuitamente) i Giochi della Gioventù (fasi provinciali in provincia di Trento) di tennis tavolo.

Non ho mai fotografato questo sport, ma ho già guardato attentamente centinaia di fotografie fatte da agenzie di fama mondiale per capire un po' quali sono i momenti migliori da scattare.
    Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi? ad esempio mi potreste dire secondo voi nell'inquadratura cosa è importante che ci sia, quali sono i momenti salienti o cose così.
    Con i vostri consigli cercherò di fare del mio meglio per fotografare il vostro bellissimo sport.
    grazie a tutti
    Marco

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in generale il momento in cui il giocatore colpisce la pallina(servizio,attacco,difesa ecc..):approved:

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra: