1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce molto morbide e tanto grip

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Angelo94, 22 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao a tutti....che confusione che ho nella testa adesso! Gioco con un telaio Darker Esteem e ho dei problemi a trovare una gomma adatta sul rovescio. Ho montato una S2 ma la pallina va davvero giù e non riesco a giocarci. Adesso ho lì pronte una vega japan e una jp03 e non so cosa montare in quanto mi servirebbe una parabola un po' più alta. Tutti mi consigliano, fra le due, la jp03 e a me andrebbe bene....ma cosa é questa storia dell'incollaggio?????
     
  2. guarda la s2 e jna delle loche gomme morbide che mettono tanto grip...non sono un allenatore per poterti dare consigli ma posso dirti che la s2 e davvero una gomma fantastica.
    secondo me e solo questione di abitudine,dovresti fare qlk allenamentk in piu con la s2
     
  3. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Lo so....per quello l'ho montata abbastanza sicuro del risultato. Provando su diversi telai, mi sono accorto che in effetti va bene un po' su tutto ma senza essere eccezionale in nulla di particolare. Giocavo con le S1 che sono delle gran gomme....ma non so, come mi è già capitato in passato, alcuni abbinamenti gomma/telaio vanno bene ed altri no....non credo sia questione di allenamento, purtroppo. Comunque montero' la jp03 e trarro' tutte le conclusioni del caso.... Xd
     
  4. okay se sei cosí convinto fai pure :D
     
  5. smarta

    smarta Utente Noto

    La japan ha topsheet morbido e piuma dura, ottima sul rovescio ma sul dritto pur essendo velocissima tira tremendamente basso e se cerchi parabola non va bene
     
  6. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    Io infatti sto cercando una gomma da rovescio...sul dritto credo di aver trovato una "quadra" con la vega pro....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Apr 2014 ---
    Abbastanza convinto....anche perché SOLO su quel telaio non riesco a trovarmi bene. Peccato perché la S2 mi pareva un buon compromesso!!! :(
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Apr 2014 ---
    Ma nessuno sa spiegarmi la leggenda dell' incollaggio della jp03???? :)
     
    Ultima modifica: 20 Apr 2014
    • incollala normalmente come tutte le altre gomme nn farto tutti questi problemi sull incollaggio...e mi raccomando fammi sapere come ti trovi eh! ;)
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  7. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Lo farò sicuramente....grazie!!!
     
  8. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    Fantastica!!! Ovviamente per il mio gioco. La fortuna ha voluto che un mio compagno di squadra ne avesse una con un po' di booster sulla gommapiuma. Mi ci trovo davvero bene...fa quasi tutto quel che le dico senza problemi!
     
    A XxXBlackDavilXxX piace questo elemento.
  9. sn contento per te se ti trovi bene :D
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina