1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mods e Rockers.. la storia si ripete.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 4 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La Storia si ripete. Se non conosci la Storia sei destinato a ripeterla.

Brighton, costa britannica, 1964. i Mods (dall'inglese Modernists, giovani ben vestiti che guidano scooter italiani come Lambretta e Vespa) sono contrapposti ai Rocker, il cui stile è analogo a quello dei seguaci del rock and roll americano anni cinquanta, vestiti con giubbotti di pelle in sella a grosse motociclette.

Tre giorni di festa, chiamata in inglese "Bank Holiday" sono il pretesto per portare all'apice la rivalità fra le due bande, che culmina con gli scontri a Brighton, cittadina della costa orientale britannica, dove orde di Mods e Rockers si affrontano in una vera e propria battaglia: il film Quadrophenia(diretto da Frank Roddam e prodotto dagli Who) rievoca così un episodio realmente accaduto e conosciuto come "la battaglia di Brighton" avvenuta nel maggio del 1964.

Cesenatico, costa romagnola, 2011. I Mods (dall'inglese Moderators, giovani perfettini che guidano scooters cinesi) sono contrapposti ai RockerZ, diversamente giovani, brutti sporchi e cattivi in sella ad Ape Piaggio truccate.

Tre giorni di schermaglie sul forum sono il pretesto per portare all'apice la rivalità fra le due bande che culmina col messaggio a Sezioni Unificate del rocker Zorro e scatena una vera e propria battaglia a Cesenatico, sulla costa romagnola, dove Mods e RockerZ si affrontano senza esclusione di fonts e di bolds: il film (diretto da JLQDL, prodoto da.. Who?) rievoca così un episodio brealmente accaduto e conosciuto come "la battaglia del porto canale", avvenuta ai primi di settembre del 2011.

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Re: Quadrophenia.. la storia si ripete.

visto che non fumi.... mi chiedo cosa hai bevuto !! :birra: era pesante vero? :D

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma l'Arte sul forum la capisce solo ZZ? :cool: :D

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

BETA SEI UN INCOMPRESO....

:rotfl::rotfl::rotfl:

5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esagerato..... :D[​IMG]

6. catta87

catta87 Nuovo Utente

Io ho 3 Vespe! e conosco bene la cultura Mods!
    Mai mi sarei aspettato di trovare un post simile in un forum di tennis da tavolo :approved: eheheh!
    ciaoooo

7. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedrai che ti aspettano tante altre mirabolanti sorprese [​IMG]

8. catta87

catta87 Nuovo Utente

Non ho dubbi...lo dicevo proprio poco fa che mi sono stupito della vivacità di questo forum!!!!! :clap:
    Bella!!!!!!!

9. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
  10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Sei una pazza....è inutile!! Ma di quella foto con il gatto....ne vogliamo parlare? :D

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

pensavo onestamente che rispondevi questo è un vespaio...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

12. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si dice rispondessi! Manteniamo il forum leggibile per cortesia!!!!!!:D:D

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SE SCRIVEVO RISPONDESSI , DOVEVO METTERE LA DOPPIA zz E MI RIPETEVO....

POI IO TRADUCO DAL MILANESE ALL'ITALOICO E INDI ....

PARLO MEGLIO L'OLANDESE !:D

PS QUANDO IL QUDI NON DROVREBBE ESSERCI Cè :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina