1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

modificare il manico

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da ratopaz, 17 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jarod64

    Jarod64 Utente

    Ti assicuro che non si rovina nulla.
    Adottavo questa pratica già negli anni 90 10 minuti in acqua bollente non intaccano nulla....fidati.
    Poi , ognuno è ovviamente libero di fare e pensare ciò che vuole.
    Saluti!
     
    A utut piace questo elemento.
  2. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho rotto (spezzato) un ebenholz dopo una partita e me lo hanno ricostruito perfettamente: telaio ritornato perfetto.
    Un altro ebenholz l’ho immerso nell’acqua per 1 ora: l’acqua non è riuscita a penetrare nel legno (nonostante quello fosse il mio obiettivo).
    I manici Legend e concavi dei telai che mi piacciono li faccio sempre modificare portandoli a essere dritti.
    L’ultima che ho fatto fare è stato quello di modificare un Nittaku Rutis portandolo a togliere 2 mm da un lato e 2 mm dall’altro lato (totale 4 mm) e 1 mm dalla parte alta del telaio: il telaio è diventato un po’ più rigido e un po’ più veloce ma giocabilissimo tant’è che dopo Natale diventerà il telaio con il quale giocherò anche nelle partite ufficiali.
     
    A Jarod64 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina