1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Modalità individuali

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da coach-fabio, 8 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. coach-fabio

    coach-fabio Nuovo Utente

    Ciao io sto preparando una tesina sul diritto in top-spin dovrei analizzare le modalità individuali di attuazione degli elementi chiave (le preferenze).Elementi chiave: impugnatura, postura del braccio\polso, appoggio dei piedi...ciao grazie a tutti
     
  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Non ho capito cosa ti serve esattamente:confused:
    Comunque Benvenuto nel Forum!!!
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Credo voglia sapere i diversi modi, individuali, di eseguire i movimenti, passo per passo. Giusto ?
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    presumo per scienze motorie...... cosi non trova nessun docente che ne capisce qualcosa e fa bella figura !!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Senza offesa....e se questo e' uno dei motivi, fai bene !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina