1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO mizutani

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da luana, 4 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luana

luana Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    San Donatese
    Vendo telaio butterfly Mizutani concavo in ottime condizioni al costo di euro 90.

Ultima modifica: 4 Dic 2012
  2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Mi prenoto! Ti contatto in MP per il pagamento

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Marvelllll
    Lascia qualcosaaaaaaaaa
    Neanche il tempo di pubblicare...
    :):):;););)
    Lo dico a tua moglie...:)

4. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Niente da fare, purtroppo il telaio non è più in vendita (erano anni che cercavo un mizutani, cavolo).
    Spero solo che sia stato davvero un improvviso ripensamento e non si tratti di qualche furbacchione del forum che si è intromesso via MP... nel qual caso, che peste lo colga!!!!!

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A luanaaaa... come inizio non c'è male !:muro:
    1_ non avresti dovuto fare l'inserzione perché non ha i messaggi previsti;
    2_ sempre da regolamento, non avresti dovuto vendere a chi si è fatto avanti con mp, ma dare la precedenza alle richieste in chiaro, cioè al povero marvel64, che adesso resterà senza telaio (speriamo ne abbia un altro con cui giocare :)).

Ultima modifica: 5 Dic 2012
    A guruzz75 piace questo elemento.
  6. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Che vi possino... il mio è solo un innocente sospetto :rolleyes:. Però. in questo mondo di acque basse, a pensar male si fa peccato (e me ne confesserò) ma purtroppo speso ci si azzecca...
    Va bé devo assolutamente cercare un altro telaio, altrimenti come farò a giocare?
    Paolo ne hai uno da prestarmi?:rotfl:

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Marvel.. Se vuoi ne io uno da imprestarti ho un innerforce zlc manico dritto
    Ci fai 2 colpi...eeee poi...
    Tua moglie ci uccide a tutte e 2,,,,,,
    Ha hahahhaha :):)

A nimrounder piace questo elemento.
  8. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie Ivan, però a parte la moglie omicida, già so che l'Innerforce zlc non è cosa per me (ovviamente l'ho già avuto e rivenduto:D ). Neanche il TB ZLC mi ha entusiasmatoe in effetti il Mizutani è l'unico ZLC che mi sia davvero piaciuto.
    Mi era piaciuto già anni fa; poi recentemente ho provato quello di Lindo e mi ha intrigato immediatamente. Mi piace un sacco quello strano feeling, che per me non ha nessun telaio Butterfly (controllabile come il keyshot, con la velocità e il giro palla del Viscaria: una goduria).
    Il problema è che non piace solo a me e nessuno lo vende...oppure sì ma poi ci ripensa:(

9. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non ve la prendete con le vostre mogli, che sono pazientissime.
    La mia il lavoro sporco lo fa fare alla colf, che recentemente mi ha buttato tutto il set di incollaggio, rullo, varie colle, 1 flacone nuovo di Falco long temp (sigh!) e altro che non voglio nemmeno ricordare. Adesso tutto il resto è sottochiave.

A guruzz75 piace questo elemento.
  10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Indovina chi ha fatto venire la voglia a linduz...:)
    Si infatti sono ritornato al mizutani e non lo cambio piu. Beh lo dice anche Mauro della bty il piu equilibrato della serie .. Ma anche il costo..

11. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Scusa se mi intrometto nella discussione, ma prendo le difese della povera Luana che nuova del forum come lo sono anche io, aveva dimenticato di leggere le regole prima di postare la vendita di quel telaio, poi per quanto riguarda la vendita è stata bloccata dal fratello giocatore di serie maggiore che ha deciso di tenerlo per se, a suo discapito monetario, ovviamente lui è un collezionista di telai diciamo belli , e quindi nn si è fatto scappare il telaio della sorella! grazie cmq e magari più avanti posterò un'altro telaio quando avrò raggiunto i messaggi necessari! grazie e ciao ps salutatemi roma , bei ricordi quando giocavo giù con voi! ciao

12. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora faccio un appello al fratello di Luana: amico intenditore, ti do ragione: il mizutani è un gran bel telaio, certamente anche da collezione.
    Ma perché privare un'anima innocente (anche se giocatore scarso) come il sottoscritto del piacere di usarlo? I telai sono fatti per per essere bagnati del nostro sudore, per essere scossi dalle vibrazioni del nostro impeto agonistico, per colpire la pallina e farla planare roteante sul tavolo, non per essere tenuti sotto naftalina in un armadio!
    Dai ripensaci...;)

13. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    E ma la sua particolarità è proprio il fatto che lui con tutti questi telai ci gioca , li sceglie per delle settimane e poi va a rotazione non so come faccia e non me lo chiedere , ovviamente ognuno di loro ha diciamo caratteristice simili. Il mizutani penso lo userà a breve. Perchè gia glielo aveva chiesto alla sorella da provare e gli piaceva ma conoscendolo non abbiamo dato retta , poi non so cmq ti facciamo sapere in caso lo volesse abbandonare. Ps è davvero un bel telaio anche io che non mi stacco facilmente dal mio clipper cr che per me è unico poche il mio è davvero particolare non mattonella come tanti altri clipper provati , con questo mizutani mi sono reso conto che la pallina viaggia lo stesso ma con controllo , davvero un telaio come pochi. Conta che lo corteggio pure io.

14. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahaiaia, quanti corteggiatori!!!;)
    Mi sa che il telaio farà come la sora Camilla... ma solo perché il fratello di Luana non lo mollerà facilmente.
    Ciao, un salutone da Roma

15. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Marvel ma non si era detto basta con l'acquisto/test di nuovi telai?? Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! Argh!!!! XD

16. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    nkia! Sembra un romanzo di Alessandro Dumas padre!

17. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Che poeta...:) altro che romanzi....

18. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No Diego è sempre come sai, anch'io sono fidanzato in casa col C500 (bello l'anatomico, a proposito).
    L'unica possibile eccezione era quella legata alla possibilità di acquisto del Mizutani, all'improvviso apparso come un miraggio ieri sera. E subito svanito
    Quindi come vedi, non potevo non provarci... 'ne nos inducas in tentationem, sed libera nos a malo'
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Dic 2012 ---
    Grazie caro!

A nimrounder piace questo elemento.
  19. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    FACCIAMO UNA COLLETTA PER MARVEL.................5 euro per uno e gli si compra il mizutani per natale:D

ps:la mia non è elemosina non mi permetterei mai.........ma vedo che lo vuoi proprio ed ho il cuore tenero.........cercasi adesioni............quote da 5 euro.......fatevi avanti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina