1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mix nuovi & vecchi punti !!!

Discussione in 'Video' iniziata da skream, 12 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Non c'e' niente da fare,sei sempre un malpensante:D:rotfl::p
    Visto che pero' mi ci fai riflettere...uhmmmm...:D:sisi::birra:

    Quoto:approved::metal:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Come fare a non quotarvi!? Sicché vi quoto! Ma uso questa::birra:
    Grazie a voi!;)
     
  3. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    tropppo bello il videooooo!!!Sunnie grazie veraente per i tuoi interventi nel mio post!!
    sai sempre come rendere al meglio e arricchire questa sezione!!!
    Complimentoni!!:clap::clap::clap:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    A proprosito di mix di punti nuovi e vecchi,approfitto anch'io del thread di skream per segnalare il mio ultimo video interamente incentrato sul "recupero da terra":p:mumble:;)

     
  5. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    "Giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra; tutti giù per terra" :p

    Complimenti come al solito, azzeccattissimi gli stacchi musicali alla successione delle immagini... :approved:
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Complimenti anche da parte mia. :)
    Certo che Boll è sempre al tappeto. :azz:
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo


    Grazie mille jacopong,sugli stacchi stavolta ho dovuto lavorarci un pochino di piu',mi fa piacere che tu abbia fatto questa osservazione!Ciao compà,buon fine settimana:birra:
     
  8. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Si vede...
    Uno per tutti: lo stacco dove compare Waldner! :approved:
    Mi sono quasi esaltato... :D
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mille Superciuk:approved:E' vero che Boll "e' sempre al tappeto":D,pero' il piu' divertente secondo me e' Tosic...grandissima sintonia con il pavimento:D:birra:

    eh eh,sei un osservatore molto attento...quello l'ho inserito per spezzare un po' il ritmo del video,mettendo qualcosa di un po' diverso(così come il cambio di mano di Boll)che non rendesse la sequenza dei punti monotematicamente noiosa.Grazie di nuovo per le tue osservazioni,ti assicuro che mi sono molto utili:approved:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ci sono..ci sono...
    Video in HD!!!:banana:Quanto mi piacciono sti video formato MEGA! E me lo son visto in youtube. Complimentoni!!! E buon w.e.!:approved:
    - - -
    Ueilà Mr. Mac-Boy :D;) quando ho il tempo...m'impegno! Ciiaux;)
     
  11. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Bella questa...Mac boy:rotfl::rotfl: non me lo aveva detto mai nessuno! Lo dico sempre che sei originale!!

    Ragazzi i video sono stupendi quindi grazie anche a Dan , Jacopong e a tutti gli altri!!!
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    "Mac-Boy" e lo vedi? Proprio vero c'é sempre una prima volta.:p

    Posto un altro mix pubblicitario qui più che punti e c'è proprio del nuovo e del vecchio...:D (chiamiamolo video di festa :birra::birra:;))

     
  13. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    stupendo!!il video spakka di brutto!!
    sembra un mix tra stile old school che fa un pò retrò con quelle ambientazioni vintage e le riprese moderne!!
    spettacolo sunnie!!!:clap::clap::clap:
     
  14. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Un vero e proprio trailer, molto bello!!! :metal: :approved:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si! Molto originale! Grazie ragazzi!:birra::birra:

    Aggiungo una compilation con "vecchi" punti...di nuovo cosa c'é?!?! Che è in HQ:p;)

     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Bellissimo video:approved:

    Approfitto anch'io nuovamente di questo thread;)
    Prendendo spunto da un bel video postato da sunnie e da alcune osservazioni di jacopong e superciuk,ho pensato di cimentarmi anch'io nel genere "trailer".L'idea è sostanzialmente quella di un video che pubblicizzi un po' i mondiali,sono graditi commenti(anche critiche ovviamente) da parte vostra;)
     
  17. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    La prima parte bellissima. La musica si presta molto bene alle soggettive sui vari atleti. Più che un trailer di un film, sembra quasi un trailer di un picchiaduro in cui vengono presentati i vari personaggi. A tratti quasi epico... :metal:

    Coerente e complementare con la prima parte, nonchè liberatorio, il finale in cui vediamo all'opera gli atleti precedentemente presentati. :approved:

    Visto che sei in cerca di critiche, veniamo alle note dolenti... (per modo di dire... :D). Non mi è sembrato molto azzeccato il passaggio dal primo brano musicale al secondo. La fine del primo brano non ci incastra molto con l'inizio del secondo. Inoltre si assecondano in momento di continuità narrattiva del video.

    (Mi sbaglio o la qualità audio del secondo brano è inferiore rispetto a quella del primo?)

    Come al solito, i miei complimenti!!! :birra:
    Grazie! :birra:
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Figurati,grazie a te!
    Hai individuato(purtroppo:D)uno a uno tutti i punti su cui io stesso avevo delle riserve,ma che speravo non dessero troppo nell'occhio;)
    Il fatto è questo: come giustamente osservato da te,il mio intento era proprio quello di realizzare una prima parte "epica" ed una seconda dal carattere liberatorio per così dire.Il problema è che la muscia che avevo scelto mi è stata cancellata subito per i soliti motivi di copiright non appena ieri mattina sono andato a caricare il video.Non avendo tempo a disposizione per modificare le immagini ho allora optato per la scelta di due canzoni diverse(una da associare alla prima parte,un'altra alla seconda)e che allo stesso tempo mi permettessero di non dover cambiare le immagini del video.
    Nel fare questo purtroppo il passaggio tra la prima e la seconda canzone "stona" un po'...ma non avevo proprio la possibilità di fare modifiche:azz:
    Hai ragione anche sull'audio: sempre per mancanza di tempo anzichè scaricare la canzone(degli Yellowcard)ho estratto la traccia audio dal relativo video su youtube,è cio' comporta inevitabilmente una perdita di qualità.
    Tanto piu' visto che in fase di conversione io amplifico sempre di diversi DB per far risaltare di piu' il suono della pallina,e di conseguenza quando uso la musica in sottofondo devo amplificare un minimo anche quella.Questo processo,quando la qualita' della traccia audio e' bassa(come nel mio caso)comporta anche un incremento del rumore di sottofondo...Ecco perchè la tua osservazione.
    Ti ringrazio di nuovo per la disponibilità nel commentare il video:birra:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao mitico..complimenti anche da parte mia. Il video nell'insieme mi è piaciuto parecchio ottima promozione...peccato che Boll non vi parteciperà (così come risaputo Schlager e Kreanga) Ritengo comunque che far vedere sempre questi campioni, magari anche se non presenti a determinate manifestazioni, rappresenti lo stesso e ancor più il mondo pongistico europeo. Troppe volte superato dai campioni cinesi.

    La musica ed il lievo passaggio non coordinato bé nel suo errore (come specifichi non voluto da te ma per mancanza di tempo, per i soliti problemi di copiright di youtube ecc.ecc. ) io ci trovo dell'estro. E sai il perché?! Perché la perfezione non mi è mai piaciuta. E nell'errore, ribadisco seppur lieve, ci trovo più normalità che non fosse stato l'opposto. E secondo me, proprio per tale motivo, forse mi piace di più.
    Per migliorarsi...c'é sempre tempo!;)

    Bravo e di nuovo complimenti!:birra::birra:

    p.s.: Uuuh ma che bel "mare":D che vedo in firma!!!:p
     
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie sunnie,gentilissima come sempre:approved:
    Mi dispiace molto per l'assenza di Boll,con la forma dimostrata negli ultimi tempi avrebbe dato certamente filo da torcere ai cinesi,peccato veramente...
    Nel video pero' ho preferito comunque inserirlo assieme ad altri campioni per creare l'atmosfera della grande manifestazione;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina