1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Miopia o Perversione FITeT

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Camaleonte, 9 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Camaleonte

    Camaleonte Utente

    Prendendo spunto da come sono stati composti i gironi dei campionati, costringendo le società a trasferte clamorose anche per il campionato di C1, è vero che anche nel ciclismo si corre la Tirreno-Adriatica ma nel tennistavolo non me l'aspettavo, sono andato a vedere i Regolamenti dei Tornei per la prossima stagione. Con mia grande sorpresa, ma forse non sarebbe nemmeno più il caso di dire così con questo consiglio federale, ho notato che sono stati stravolti gli orari dei tornei nazionali di 4^ e 3^ categoria anticipando alla mattina del sabato l'inizio dei gironi di Singolare. Così facendo, a meno che non vengano pubblicati i gironi con un certo anticipo, si costringono i partecipanti a recarsi nella località del torneo fin dal Venerdì sera obbligando chi si qualifica a pernottare anche il Sabato sera in attesa del Tabellone ad Eliminazione Diretta della Domenica. Ora mi domando: se l'orario dei Campionati Italiani è stato scandaloso al punto che un 4^ Ctg. Veterano, eventualmente qualificato per le 3^ e le 2^ (sembra un caso limite ma è successo) si è dovuto trasferire a Jesolo quasi per 15 gg., veniva semplice pensare che dietro e nemmeno tanto nascosto c'era una convenienza da parte della Federazione che aveva sicuramente stipulato convenzioni con le strutture ricettive in loco, questa rivoluzione degli orari dei tornei a chi porta giovamento? Non certo alle società o agli atleti che si debbono sobbarcare costi notevolmente superiori! Con la situazione economica che ci circonda con i prezzi della benzina e degli alberghi in continuo aumento, con la penuria di sponsor che già faticano a tirare avanti la loro attività, questo è il modo con cui la FITeT cerca di andare incontro alle Società Sprotive??? COMPLIMENTONI DAVVERO!!! L'unica speranza che mi rimane è che tutto ciò sia scaturito dalla bella pensata di qualche dirigente federale MIOPE e non PERVERSO perché se il tutto derivasse da questa seconda ipotesi sappia o sappiano che le Società sono economicamente al COLLASSO e che il giochino di fare i dirigenti federali, potrebbe durar loro ancora per poco tempo. Andando avanti così infatti non so quante Società potranno permettersi ancora di fare attività ad un certo livello.Come si dice: ai posteri l'ardua sentenza...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina