1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mio commento sulle dawei..

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da negramauro, 12 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    come da titole vorrei fare un piccolo commento sulle dawei che sto usando (saviga e inspirit 4) per capire se sono io che le sto tenendo male o è un po comune a tutti.....(il commento lo faccio usando le faccine...)
    1o allenamento: :banana::love::hail: (gomme fantastiche, non aggiungo atro)
    2o allenamento: :banana::D (come entra bene il top)
    3o allenamento: :approved: (mi sa che devo andare un po piu su con il braccio...)
    4o allenamento:mumble: (forse non le ho pulite bene)
    5o allenamento: :mad: (sono io o sono loro a non metterne una in campo?)
    6o allenamento: :mad: (sono loro.....)
    7o allenamento: :hoi: (manco le usassi da un anno....)
    8o allenamento: ???? (è domani:D

si capisce????

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ok, ti hanno dato delle dawiga un pò sgonfie perchè io quando le ho usate sono durate una ventina di allenamenti....
    ma come e quanto le usi? quanto dura un allenamento? quanti top fai? come le hai incollate ?
    ciao ciai

3. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    gli allenamento durano un paio d'ore, e per i top sono un paio di cesti piu quelli in partita; le ho incollate con la colla fresca, usandola come fissa (incolla ogni due settimane), la colla ad acqua mi arriverà tra un po...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina