1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Minutoli eletto presidente regionale (reg. sicilia)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da focus, 1 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :confused::confused::confused::eek:

Cosa significa? Che il mio intervento sarebbe strumentale? Non capisco, veramente.
    La questione dell'interpretazione non ha nulla a che vedere con la sostanza dei miei interventi sul thread. Non conosco personalmente Minutoli nè Pandolfini. Per la verità ho avuto scambi polemici con Pandolfini, non affettuosità. Conosco invece Ivano Bellino e ho avuto modo di apprezzarne l'entusiasmo verso l'attività di divulgatore che porta avanti tra i ragazzi di Zafferana Etnea e Catania. Credo ci sia bisogno di giovani volenterosi e disinteressati per diffondere la cultura sportiva in generale ed il tennistavolo in particolare. In ogni settore della vita pubblica vedo persone disposte a dare il proprio consenso al candidato di turno per il tornaconto del gruppo sociale che si rappresenta più che ad un'idea o ad un programma. Potrebbe essere il caso di entrambi i candidati o di nessuno ma mi permetta di esprimere la mia perplessità di fronte alle cosiddette "maggioranze bulgare", soprattutto se condizionate da tabelle voti troppo sperequative che finiscono con l'offuscare il concetto di "democratica espressione" come da lei richiamato.

2. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Egregio e caro sig. Bertagna mi permetta di chiedere al moderatore del sito se esiste un virus, installatosi nel forum, anche perch[un caso pu; essere non apprezzabile due iniziano a fare statistica.
    Le specifico meglio, ma probabilmente sono io che devo esercitarmi sulla scrittura, mi sembra che lei come etnik nn risponda alle affermazioni ed apra sempre nuovi spunti,
    mi sembra di ricordare che nel sito precedentemente citato in un suo innumerevole scambio epistolare con il Drago Rosso dove la si accusava di essere il paladino del presidente, proprio lei parlando di tabella voti e di elezioni democratiche espresse pensieri totalmente difformi da quello che oggi afferma, orsu caro signor Bertagna si decida su cosa predicare e su come razzolare.

Un affettuoso Saluto:love:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Caruso, non ho risposto a ciò che non comprendo. Mi sembra che nuovi spunti li prenda lei, vabbè. La tabella voti è diventata negli anni troppo sperequativa a mio avviso e l'ho sempre sostenuto, non faccia di ogni erba un fascio. Diverso è il concetto "una testa un voto" che sembrerebbe di primo acchitto più democratico ma l'esperienza ha insegnato come siano fiorite società fantasma tali da costringere ad inventarsi un correttivo, che premiasse le società più meritevoli, che oggi mostra il suo limite. Su uno sbarramento al 5 per cento mi sono espresso in formula dubitativa nel senso che non riesco a propendere per il pro o contro perchè mi sembra che per fare 51% bisogna avere almeno 10 5% e non è così facile ma 5% è molto vicino all'attuale valore complessivo, molto contestato, della Società più blasonata d'Italia. Tutto qui.
    Quanta pazienza....quanta fatica.....:rolleyes:

4. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Apprendo con soddisfazione che ha avuto dei ripensamenti rispetto a qualche mese fa.

Adesso la saluto con doppia affettuosit' anche perch[ ho un appuntamento di lavoro [ stato un piacere scambiare epistole con lei al piacere di risentirla:love::love:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Per la serie: "come ti liquido con una battuta".
    Cosa significhino poi i baci non saprei. Si rifà alla consuetudine di baciare mentre si pugnala? :cool:

e sono 2. :confused:

6. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Le sembra cosa da poco liquidare un cosi fine scrittore e lettore con una battuta.

I baci sono solo affettuosit' un modo di comunicare che sta a significare il suo credo, che [ anche il mio, nulla di personale.

affettuosit':love:

7. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mamma mia ,sono stato all'estero un paio di giorni per lavoro,torno e ......guarda quello che trovo....
    Non so proprio da dove cominciare.......e....allora leggo ...e....rileggo..............

MA QUAL E' IL PROBLEMA......mi sembra che vi piaccia fare solo polemica inutile...e considerare solo le risposte che vi permettano di fare illazioni e seminare dubbi. ....
    BLA..BLA...BLA....BLA...

1)SE UN COMITATO HA IL PROPRIO SITO PERCHE' DEVE PUBBLICARE I RISULTATI SUL SITO NAZIONALE?E' PIU LOGICO PRIVILEGIARE I PROPRI CONTATTI. ANZI VISITATE IL NOSTRO SITO www.fitetsicilia.it

2) SIGNORI BERTAGNA, GWT & COMPANY PERCHE' PRENDERSELA CON MINUTOLI E NON UNA PAROLA SUL PRESIDENTE O SUL CONSIGLIO CHE NON INTRODUCE L'OBBLIGO? VAI ETA.... SCATENATI....

3) Caruso ricordi male! Il tradimento (o doppio gioco) non fu con e-mail, ma con fax che Pandolf.. fece girare qualche giorno dopo l'accordo sull'elezione del 2006! Etnik ricordi anche tu!quei fax li ha visti tutta la Sicilia! Etnik ricordi la lista dei consiglieri scritta di tuo pugno? e meglio che lasci stare questi temi perchè già sei abbastanza sputt......, altro che collaborazione finita. Perchè non hai approfittato dell'assemblea regionale per un chiarimento pubblico su questa discussione,quale migliore occasione? Sarò cretino,ma perchè è finita questa collaborazione ...... Chiariscimelo.

4) Si dice che la dott.ssa Varese fosse un segretario molto severo (io non la conosco). Etnik tu che siedevi in Consiglio Federale, ti risultano contestazioni verso il C.R. Sicilia, per violazione di regolamenti e norme su campionati, tornei, calendari, classifiche, contabilità? Da quello che scrivi sembrerebbe una generale collusione con Minutoli, da parte del Presidente, del Segretario, dell'Area Agonistica e .... di tutto il mondo.
    Sei convinto di questo?

5) Io quest'anno gioco in B/2. La mia società ha ricevuto il calendario del proprio girone, non i calendari di tutti i gironi d'Italia. Perchè Etnik dovevi ricevere tutti i calendari della D/1 di Catania e non solo quello del tuo girone?Perchè,nella tua elevata qualità di capo Area hai chiesto solo i gironi siciliani,anzi di Catania?Hai forse qualche risentimento nei confronti del tuo ex socio Bellassai?Pensi a qualche inciucio?Perchè non hai denunziato.....
    Minutoli in passato è stato protagonista di denunzie. Tu allora che facevi? Votavi Cociv... all'assemblea nazionale?

6) Focus Mi sa che la tua bilancia è taroccata!!!! Come sai che Caruso è poco presente in palestra se ti alleni a Catania? Quindi non parli sempre con dati di fatto, ma forse sotto dettatura o su suggerimento?

7) Mi dite che non metto la faccia!vERO.Ma voi la mettete e poi parlate a mezze frasi!!!Che differenza c'è?

8) Etnik dici "solo i sistemi aperti si sviluppano, i sistemi chiusi, che vivono nella segretezza, sono destinati lentamente a morire". Per questo sono morte le tue tre società?no, mi correggo,una esiste è diventata circolo.

Con questo vi saluto, perchè io lavoro. Faccio l'avvocato (senza quasi).
    AH...AH...AH...!!!!!!!!!!!!!!

CARUSO SEI SEMPRE GRANDE!!!

8. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    :approved:

:rotfl::rotfl::rotfl::specchio::specchio::grev:
    - - -
    La mia bilancia è truccata...ahahahahahahha....a proposito di trucchi caro muchoguapo come non eri uno che eri entrato sul forum x caso e che non conoscevi nessuno? ti ricordo che io a villa dante ci sono stata 16 anni ed in 16 anni ne ho viste di cose con tutti credimi, positive e negative, caruso,arcigli,cocivera,acciaro,stefan,levon,andrian insomma una lista molto lunga quindi ti posso dire anche se manco da un anno a messina qualcosa tu piuttosto come fai a dire ch la mia bilancia è taroccata? dove mi hai vista l'ultima volta? al consiglio a messina? mi sa proprio di si.
    Nella vita è importante camminare a testa alta il potere non è niente senza la coscienza apposto..permettete di ripeterlo: IL POTERE NON è NIENTE SENZA LA COSCENZA APPOSTO!!! etnick è il mio migliore amico persona che ho sempre stimato, persona che ammiro per la sua onestà; ma come parlo con la mia bocc penso col mio cervello ho reso l'idea? Ci credo che non vi piace la trasparenza ci sono sempre le solite cose ormai....sdegnata
    - - -
    Il nostro sito?...mmmm.....

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questa discussione è diventata piuttosto sterile, piena di battutine e poche propost, ma questa cosa del sito regionale non la tollero. Premesso che il sito fitet sicilia è davvero orrendo (si vede che è fatto da un amatore), sia a livello grafico ma soprattutto perche di difficile praticabilità. Ma la cosa assurda è distaccarsi da tutte le altre regioni di italia rifutando l'inserimento nel portale nazionale. Questo fatto peremette di dubitare sulla buona fede di questo comitato (a cui comunque ho voluto dare fiducia). Non posso e non voglio credere che i motivi siano quelli dati dal Tempesta

10. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Rotex, nn ti conosco ma condivido quasi pienamente.
    Ma una cosa vorrei precisartela, probabilmente il sito regionale ha un cattivo aspetto grafico, probabilmente nn ci si trovano tutte le risposte, probabilmente mancano questi estenuanti dati della serie d1 e C2 (io infatti nn riesco proprio a prendere sonno per questo problema) ed è giusto che c'è troppo bla bla bla senza proposte ed allora come il famoso mandrake eroe di fumetti di antica memoria ecco tirarti fuori la mia proposta:
    perchè nn collabori e ti proponi per migliorare sto benedetto sito, cosi passi alla storia per aver finalmente risolto il problema mondiale direi universale ed interplanetario dell'egregio signore e della sua amica cosi tutti potremmo dormire sonni più tranquilli e nn continueremmo a doverci allenare ad aprire scatole infinite di Marron Glaceè.

Scusa il tono ironico nn è rivolto sicuramente a te, ma la proposta è veritiera e se fosse per caso richiesto un mio parere appoggerei in pieno la tua collaborazione.

Affettuosi saluti:love:

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non è questione di prendere sonno ma di fregarsene del resto dell'Italia e non si parla solo della situazione "pubblicazione risultati" Siciliana visto che ci sono altre 4/5 regione che non lo fanno.

Se vogliamo una classifica italiana completa tutte le regioni devono inserire i dati in un unico database anche i risultati delle serie regionali più basse. i siti degli altri comitati sono staccati da quello della fed nazionale ma poi i link ai risultati e alle classifiche puntano su quello nazionale. non penso che questo infici la possibilità di avere un sito a parte (vedi comitato lombardo o quello dell'emilia romagna ad esempio e tanti altri) con news regionali, informazioni ecc...

Se non si fa una cosa così banale ed utile per tutti poi è ovvio che si è sotto tiro di critiche e sospetti.

12. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro giorno,
    premesso che il sito ufficile della Fitet personalmente neanche lo guardo, premesso che a me dei risultati di d1 e c2 nn è che mi interessi molto,ma che comprendo che ci possano essere persone interessate, premesso che l'attivita di serie d in sicilia è totalmente affidata, decentramento, ai comitati provinciali e quindi sarebbero loro a dover eventualmente fornire i dati e non il sempre troppo citato Minutoli, per la c2 ti invito a dare un'occhiata al sito della regione io che ti confesso la parte campionati nn l'ho aperta che stasera nn mi pare messa male, nn vedo tutta sta problematica, probabilmente nn sono abbastanza interessato al problema, ma da questo che probabilmente per molti è un grande problema a colpevolizzare un CR un presidente democraticamente eletto e che nn ha obblighi nel doverli mettere sul nazionale, e insinuare il sospetto allora ti dirò che molto probabilmente la malafede regna sovrana, al di là del reale problema, probabilmente tu nn conosci Minutoli, lasciatelo dire da qualcuno che lo conosce da una vita se esiste un dirigente al di sopra del sospetto, se esiste un dirigente che per primo in piena assemblea regionale e facendo seguire le denunce ha denunciato imbrogli su i campionati minori, corredandoli di fatti e circostanziati, se esiste un dirigente che ha fatto battaglie morali e di principio in questa federazione può arrivare solo alla pari di Massimo Minutoli ma certamente nn riesce a superarlo.

un saluto affettuoso:love:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No comment, anzi....commento figurato: :( :tsk: :rolleyes: :muro:
    - - -
    Ovviamente vanno sensibilizzate le Società in questo senso perchè in ogni Società ci dovrebbe essere un responsabile dell'inserimento dati, poi se non viene offerto lo strumento telematico cioè perlomeno il link al portale nazionale è indubbiamente responsabiltà del CR.
    La Fed. per parte sua deve vigilare e imporre ai CR l'istituzione di un portale risultati in linea col resto delle Regioni. Senza di ciò non riusciremo ad arrivare ad una classifica unica.

14. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti quoto ....inoltre aggiungo quanto detto dal Minutoli piu' volte(anche in assemblea)uno degli obiettivi di questo comitato è stato quello di
    DECENTRARE IL PIU' POSSIBILE LE ATTIVITA'
    e allora mi chiedo e vi chiedo chi di queste persone in Sicilia che tanto tengono alla pubblicazione dei risultati ha offerto la propria collaborazione attiva e non solo virtuale......appoggio TOTO'.......
    ROTEX,proponiti e tu che conosci il Minutoli pensi che rifiuterebbe una collaborazione che voglia migliorare il T:T:siciliano?????Io sono sicuro di no!!!!!

Vi siete mai chiesti perchè molte squadre non esistono piu'.......(a parte i problemi economici che hanno colpito tutta l'italia).
    Parlare non e' assumersi le proprie responsabilita' per veder crescere il mondo del T.T....,ma è necessario AGIRE.
    AGIRE vuol dire FARE....(meglio giocare per divertirsi e far divertire ,
    meglio fare delle belle e oneste squadre,meglio fare proposte senza sempre fare polemica...ecc....),il particolare crea il generale.
    Come dice il ......BO!!!!(volevo fare una citazione anchio ,visto che siete tutti cosi' colti)......
    Come dice TOPOLINO nel N.xxx "E' NECESSARIO PARLARE BENE E RAZZOLARE BENE"

ciao a tutti

15. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ma infatti se come dicono loro non c'è nulla da nascondere (l'hanno detto?)
    erchè non essere trasparenti? ragazzi ricordiamoci che stiamo parlando di uno sport dove tutto dovrebbe essere trasparente!!!

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Premesso che un tecnico regionale, dovrebbe interessarsi a cosa succede nelle serie minori dove giocano la maggior parte dei giovani siciliani.
    In Sicilia si guarda solo cosa interessa, tutto quello che riguarda altri non ha importanza, non è urgente, è la stessa mentalità della nostra federazione: quello che interessa gli atleti è secondario.

Dico che il comitato regionale non ha mai chiesto collaborazione, ha sempre detto no e basta, e poi sarebbe molto più semplice che chi gestisce il sito della fitet-sicilia gestisca il semplice inserimento dei dati sul portale nazionale. Nel caso in cui il comitato chieda collaborazione per qualsiasi cosa (e non lo fa!) io sarei il primo a propormi nel limite dei miei impegni.

17. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro, caro, caro, Sig. Bertagna, la prego nn si faccia del male, anche perchè con mio sommo disappunto nn saprei come aiutarla, visto che nn possiedo l'istinto della crocerossina.:D:D:D:D

affettuosità:love:
    - - -
    inizo ad essere stanco, proporro tra quattro anni se riesco a soppravvivere a questo stillicidio di eliminare la d1 e la c2 dai campionati federali:D:D:D:D, o al limite di preparare una normativa che impedisca alla Sicilia di farli.:D:D:D:D:D
    caro rotex niente alibi se hai un interesse proponiti.

affettuosità

18. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Sante parole io sai perchè ormai non le dico +? Perchè mi si accusa di non allenarmi della bilancia:rotfl:....meglio che rido va perchè se ci penso:azz:

19. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    CARO ROTEX

[Tu c'eri all'assemblea???? non credo .....e forse non hai mai partecipato a nessuna riunione con il Minutoli ,perche' lui ha sempre chiesto la collaborazione.
    Comunque tu lo vuoi fare ????? rispondi e se non sai come fare tu ,saro' io a farmi portavoce tuo . FATTI NON PAROLE

20. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ma senti salvatore ma per fare delle cose bisogna aspettare qualcuno che si proponga? Non siete capaci di farvele da soli? Siete stati eletti giusto..adesso fate il vostro lavoro e venite in contro agli atleti rotex avrà il suo da fare invece il vostro da fare dovrebbe essere proprio questo
    - - -
    Immaginavo c'eri ance all'assemblea....tana

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina