1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Minutoli eletto presidente regionale (reg. sicilia)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da focus, 1 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Tempesta sei ridicolo...cioè mi vorresti dire che per informazioni sai la storia della sicilia e dellìitalia degli ultimi dieci anni?mi fai ridere....il campanalismo lascialo perdere e se ti sei iscritto a questo forum oltre che a quello di costantini solo per sputare veleno..fai pure...io ho gwt dalla mia oltre che il mago etnick e udite udite eta beta..non so se hai notato ma anche rotex ti ha abbandonato....bastaaaaaaaaaaaaaa.....c'è qualcosa del tipo....rancore rabbia e gettare fango nelle tue parole...io vado adesso che mi aspetta una lunga e faticosa giornata

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vuoi dire che metto a rischio l'incolumità fisica? :D

3. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    veramente conosco la storia della sicilia degli ultimi 25 anni

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...io veramente sarei dalla parte della terra siciliana ...che (come anche l'altra nostra isola grande) ha sempre patito di tutto ...per botta e risposta degli stupidi dell'isola che hanno sobillato le vittime contro gli stupidi del "continente".... o viceversa...(?).
    Insomma Lòro ci vogliono fare il Ponte sullo Stretto, ma nòi non lo vogliamoooo!!!... (è una battuta!).... Cunsentiteci ..noi vogliamo fargli il ponte sullo strètto e loro non lo vòglionoooo!!!
    Non mi sono mai permesso di pretendere di conoscere la verità vera del Pongismo Siciliano (anche se si parlava di campionati strani pure della pallamano..in passato... ma oserei dire che questo è un male italico) ma ho osservato ed ascoltato molto per 25 anni, da quando ho fatto il mio primo tesserino Fitet.
    ....
    ...ma vedo che anche tu dichiari di conoscerne altri 25 di anni di TT ...!!!
    O non avevi detto d'esser capitato per caso su questo post.. (o qualcosa del genere ....! ora non dirmi che debbo andarmi a rileggere com'era esattamente il discorso ...)...
    Tanto non siamo noi 3 che sistemiamo le cose che ci vorrebbero in Sicilia èer il Tennistavolo..... al massimo "Ogni 3 giorni arriva un Condor" che si sciacqua la bocca con la frase che subliminalmente gli è rimasta impressa negli ultimi tempi...

Chetatevi diceva Pinocchio con la Fatina ...o lo diceva col Grillo prima di tirargli una scarpa????

E tu tempesta mandami un paio di qeui fichi ...chissà che non ci addolciamo tutti ...no???
    ;)
    - - -
    Se non ci credi guarda sulle cartine ..'gnurant! Una sera che ero la in un bar ho dovuto tirar fuori la patente perchè non credevano che mi chiamassi come il paese!
    ...
    Io ho una Terranova di 54 kg. di 12 anni a ridaje ...'gnuran
    t!
    Ho cercato di capire per mesi chi fosse quello che nel blog di Costantini metteva i proverbi siciliani!
    U' Capisciu U' Capisciu ( da il Padrino I...Michael Corleone con il Capitano Mc.Cluskey e Mike Sollazzo (Il Turco)....

Ma ci ho messo un po' e sono andato a ripescare quest'altra perla ...chissà se è di Etnick... (l'averla riportata intendo, non l'averla inventata!)
    ...
    Trovo si addica meglio....
    " Megghiu futtiri chi cumannari!..."

L'ho scritto giusto?
    ;):approved:

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A Palermo sì :)

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Era una battuta testùn... lo so che esiste un paesino col tuo cognome. Di ritorno dall'A.A. questo ferragosto sono passato davanti al cartello stradale che lo indicava e ti ho pensato... il mio cane ci ha fatto pure una pisciatina. :D

Certo che ti vedo in quel bar, intrattenere i clienti sventolando la tua patente : "Oste della malora, guarda qua, dillo tu a questi montanari bifolchi che mi chiamo come il vostro paese"... cosa avevi già buttato giù a quell'ora per produrti in uno show simile?? :rotfl::rotfl::rotfl:

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

La smetti di fare degli
    OT
    O T(estun che non sei altro!!)

8. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Non proprio.... sarebbe come dire...Meglio la gallina oggi che l'uovo domani..... the original... almeno dalle nostre parti è: "U cumannari è megghiu du futtiri", poi certo chi non può comandare...... si deve accontentare:azz::azz: .... e chi si accontenta.....:D:D

9. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    CARO GWT
    BRAVO
    sono daccordo con te ...è questo attegiamento che deve finire.Andiamo avanti e non guardiamo sempre indietro,altrimenti avremo una visione distorta della realtà.I problemi ci sono e ....non sono facili da affrontare .Viviamo in un paese che per modernizzazione,economia,ecc.....è sicuramente indietro rispetto alle regioni settentrionali ma....."CHISTA E' A 'ZITA"(in italiano:questa è la fidanzata).E la dobbiamo sostenere per migliorarla,le critiche devono sempre essere costruttive e le proposte devono sempre tener conto della realta'per poter far giocare piu' gente possibile(pensa tra Gela e Marsala ci sono quasi 5 ore di macchina)
    ;
    MANDAMI PER E-MAIL L'INDIRIZZO E LI AVRAI.....(ATTENTO ALLE SPINE....)
    P.S: VERMIGLIO E' ANCHE IL CAPITANO DELLA SQ. DI PALLAVOLO ED E' DI MESSINAAAAAAAA.:clap::clap::clap::clap:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e secondo te io non lo conosco bene ????
    ;)
    :D

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Tana tanuccia ma ho in mente qualcuno...mmm..è di messina...conosce il capitano della squadra di pallavolo e di conseguenza sa che tu sei vermiglio...uno che è da 25 anni in questo sport lo conosco messinese....iscrittosi in questo forum per punzecchiarmi guarda aso i suoi messaggi sono in questa discussione...ma senti il tuo nome inizia per s?...secondo me si anche se non avrai mai il coraggio di ammettere chi sei...che ne pensi gwt?

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "Discusso" l'ho inteso come persona di cui si è parlato in termini critici, come colui sul quale si è... discusso. Non ho aggettivato usando il termine "discutibile" o altro. Se discusso viene inteso come notazione negativa, non era nel mi intento andare in quella direzione. Se avessi elementi potrei portare il mio umile giudizio ancorchè personale e perciò... discutibile.
    Non avendo cognizione mi sono attenuto ad evidenziare una distrazione, nel momento in cui si discuteva della sola rielezione di Minutoli.
    Credo che il signor Bellassai sia persona civilissima se è ricorso alla Procura Federale per difendere la propria onorabilità e non ai sicari dell' "Onorata Società" :)

13. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedo che hai un grande intuito........capisci che sono di Messina solo xchè conosco Vermiglio,e non xchè sapevo che ti allenavi a VILLA DANTE.
    Non voglio dirti chi sono e credo che questo si sia capito,non per paura.....del resto non sto offendendo nessuno ne esprimo giudizi azzardati come forse hai fatto tu qualche altra volta..
    Mi dispiace ,ma questa volta non puoi fare la vittima,infatti non ho mai cercato di punzecchiarti e credimi avrei avuto mille modi per farlo,ma RIPETO solo per fqar sentire anche un altra campana. C I A O O O O OOOO

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Permettimi di dissentire. La mia impressione è che tu sia entrato nel thread da provocatore. Il tuo depistare e l'ostinazione nel voler mantenere l'anonimato più stretto anche su questioni di politica federale mi inducono a pensare che tu sia molto ma molto interessato alla polemica su questo punto. E' lecito schierarsi da una parte o dall'altra ma bisognerebbe farlo con trasparenza, se non con la faccia almeno evitando di fingersi "solo di passaggio".;)

15. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Tempesta,
    non sei stato attento all'ultima Assemblea.
    Ho detto che se non ci sono posti AGIBILI in cui fare Tornei regionali,
    tipo Villa Dante, posto totalmente inagibile ed anche pericoloso per l'incolumità degli atleti,
    il Comitato Regionale ha i soldini E IL DOVERE di organizzarli in proprio.
    Tra soldi che spende e soldi che incassa, male che vada ci va in perdita di qualche centinaio di euro,
    per un Comitato ricco come il nostro, che è il più ricco d'Italia,
    credo sia normale, giusto?
    Poi:
    ti sembra normale dire che se i bagni sono sporchi, mica doveva pulirli Minutoli?
    Ma perchè, pagare qualcuno per la loro pulizia, no eh!
    E che siamo in Scozia che quando si sente la parola spendere... ci prende l'orticaria?
    Poi, visto che sei un novizio, ma sei così informato su dieci o venti anni fa,
    ti aggiorno su un anno fa. Settembre 2007.
    Ho preteso dalla Segreteria Generale, ed il caso si è trascinato fino in Consiglio Federale, dove è andato all'ordine del giorno - vedi Comunicazioni -
    calendari, gironi e risultati completi delle D1 siciliane 2006/2007, visto che a Catania risultavano al Comitato regionale ed al Comitato Provinciale 4 gironi di D1, ma io che avevo la mia squadra in D1 a Catania avevo i calendari solo di 2gironi. Degli altri 2 gironi non era pervenuta a noi Società catanesi nessuna notizia neppure della loro istituzione, figurati dei risultati. CAPITO? MI SONO SPIEGATO?
    La risposta della Segreteria Generale Fitet è stata che non era mia competenza richiederli....... Cioè io, all'epoca Capo Area Organi Territoriali Fitet non potevo conoscere (capisci? CONOSCERE, SAPERE, ESSERE AL CORRENTE) neppure l'attività che si faceva negli organi TERRITORIALI. Immagina uno sport in cui vige il segreto sui calendari.... dai dimmelo, sù........
    Ciao Ragazzo Siciliano .......vedi di informarti meglio, dai!

16. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ahahaha hai visto sei contradittorio mi dici che non hai mai cercato di punzecchiarmi ma mi dici vittima e i tuoi messaggi sono tutti nella discussione su minutoli..dai ti do un indizio il tuo cognome inizia per c e mi dispiace dirlo ma non hai gli...a.....t....t....... perchè se ce li avevi avresti ammesso chi sei ma siccome tiri la pietra e nascondi la mano.........ti diverte fare cosi.
    é facile accusare le persone senza dire chi sei certo io non ti potrò mai dire niente se non so chi sei giusto? Mi sa un pò di cotardo....:dati:

17. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Focus,
    sei grande....... Te lo avevo spiegato di stare attenta e mi hai ascolatato.
    Hai scritto apposta cotardo, lo so,
    cotardo non è un insulto,
    è un neologismo tratto da Dante quando scrive: "orfano di cotardo senno", giusto?
    Esser cotardi,
    meglio che esser copresti:rotfl::rotfl:
    A dire la verità sulle persone si rischia, meglio esser cotardi!!!!!

18. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Sei un pazzo genio incompreso:rotfl::rotfl::rotfl::mad::hail:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Questo aspetto merita un approfondimento. Se anche solo si fosse trattato di un errore di battitura (4 anzichè 2), come è possibile negare l'accesso a queste notizie a chicchessia, a maggior ragione proprio al Capo Area Org. Territoriali, cioè la persona nominata proprio per sovrintendere al regolare svolgimento dell'attività periferica?
    Non ci dovrebbe essere totale trasparenza sugli Atti federali, che siano centrali o periferici? Se viene negata un'informazine nasce necessariamente il sospetto che si voglia coprire un errore e chi lo ha commesso. Se le cose stanno come dice Etnick, la cosa è grave. Spero che etnick abbia avuto una risposta scritta sul negato accesso alle pratiche, perchè solo una totale trasparenza può evitare che si diffonda la cultura del sospetto.

P.S. enick, dovresti essere + preciso: "comunicazioni" è un po' vago e non sono riuscito a trovare il riferimento esatto sul sito.org. Casomai linka il collegamento, grazie.

20. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ovviamente la risposta che ebbi allora era scritta , la conservo gelosamente, stai sicuro. Ma la perplessità per una risposta del genere, quella mi rimarrà sempre, proprio per il motivo su cui concordiamo tutti e due.
    NON PUO' ESISTERE SEGRETEZZA DI NESSUN TIPO SULLA ATTIVITA' AGONISTICA. Per me anche un bambino di dieci anni che chiede un calendario o una classifica finale li deve avere dalla Federazione, figurati un Dirigente Federale. Se non gliela danno ci deve essere per forza un motivo gravissimo, c'è poco da fare!!!!!!!
    Per quanto riguarda la tua richiesta di maggior precisione, sappi che quello che va sul sito fitet.org è solo un breve riassunto dei contenuti di un Consiglio Federale, poi c'è un verbale ufficiale, che a sua volta riassume, fedelmente, ma in modo succinto quanto avvenuto, ma che pur essendo agli atti federali non viene riportato integralmente, e poi c'è il contenuto delle cartelle che ogni consigliere riceve all'inizio della seduta in cui sono trattati analiticamente tutti i punti all'ordine del giorno.
    Quella volta la cosa fu talmente delicata che venne inserita al primo punto all'ordine del giorno - Comunicazioni del Presidente Federale - ........e mi fermo qui, perchè ogni componente il Consiglio è tenuto alla riservatezza sulle decisioni adottate per la normativa sulla privacy, ecc. ecc.
    E ti dico una sola cosa, tanto per chiudere: ti lascio immaginare quanto tutto questo mi abbia fatto capire fino in fondo una cosa.
    Che la TRASPARENZA TOTALE su attività, provvedimenti disciplinari, bilanci economici è come l'olio pulito che fa girar a dovere un motore, rispetto all'olio ormai denso, nero, che lo fa grippare.
    Ciao .... e... Viva la Trasparenza e l'informazione!
    Come ha detto il Dali Lama qualche tempo fa, solo i sistemi aperti si sviluppano, i sistemi chiusi, che vivono nella segretezza, sono destinati lentamente a morire. :sisi:
    E noi che amiamo il tennistavolo vorremmo tanto vederlo diffondersi, non estinguersi, giusto?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina