1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Minutoli eletto presidente regionale (reg. sicilia)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da focus, 1 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    BRAVA QUESTA E LA TUA FILOSOFIA : ARMIAMOCI E PARTITE
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ai messaggi ambigui di Caruso che suonano come minacce ho risposto con mp.
    Focus, credo tu abbia sbagliato a quotare, la tua replica mi sembra rivolta a Tempesta.
    Tempesta, ripeto di non avere alcuna intenzione di attaccare la persona di Minutoli, non avendone alcun motivo.
    Alla fine di questa mia invasione di campo mi sembra che la conclusione per me debba essere: "fatti gli affari tuoi" e mi spiace doverlo anche solo pensare. :(
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e dire che si sapeva già tu te li dovessi fare ... ma non lo fai mai...
    :rolleyes:
    :clap:
     
  4. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Minacce?????? dove stavano le minacce???? forse non conosci Salvatore...
    minacce a che.. ??? minacce a chi...???Che fai la vittima? prima tiri la pietra e poi nascondi la mano???
    Messaggi ambigui...ma chi pensi che siamo in Sicilia...

    il problema caro mio è che tu insinuando dubbi non attacchi solo il Minutoli attacchi la Regione...ma ti ripeto caro io so tutto che se c'è qualcuno che ancora riesce a fare i suoi p....ci comodi,è una trascurabilissima minoranza,
    e non ti meravigliare perchè, non è nè piu' ne meno ,di quella che esiste in tutta Italia e nella tua Regione .Vuoi parlare anche di questo .....

    .
    Chi l'ha mai detto?? Il solo fatto che ti rispondo è testimonianza di rispetto ,cosa che non ho riscontrato da parte tua nel voler a tutti i costi avvallare l'ipotesi degli inganni.
    cordiali saluti.
     
  5. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    eta spiegami cosa ho sbagliato a quotare anche in un mp..per il resto hi perfettamente azzeccato il detto: FATTI GLI AFFARI TUOI, sanno solo dire questo fanno e dicono quello che gli conviene..:vomito::bash:
     
  6. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' indubbio che questa discussione appaia spesso viscida...
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma state parlando tutti di problemi diversi da quello che veniva posto inizialmente...
    Decentrare o regogare o demandare ... cosa centra?
    Si diceva a monte e a partire da altre discussioni che una ristrutturazione dell'attività agonistica, mirata a far svolgere più attività adeguata agli atleti nei loro diversi campi parte da alcuni punti fermi...tra i quali una elaborazione di risultati uguale per tutti... se ci fosse una classifica unica .. si avrebbe un quadro totale dell'attività ..poi altro problema è statosollevato da qualche dubbio che manchino dei risultati ..ma non è qui il punto... perchè se il problema non esiste che problema sarebbe?
    ci sono tutti i risultati e allora emtteteli e si saprà quanti atketi esistono e quanti giocano.... Punto!
    poi da lisi parte con altre cose... che fanno parte di alter discussioni e non di questa su Minutoli che francamente io non ho mai accusato di nulla...!
    Chiaro!?
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non è questione di avere interesse a sfogliare i risultati della D2 e D1 Siciliana... non interessa farlo neanche a me! Ma se ci fossero sarebbe un altro passo avanti per la classifica nazionale. Classifica che porterebbe numerose possibilità per quanto riguarda la gestione dell'attività. Un esempio? La possibilità di partecipare a qualsiasi torneo anche se non si è di quella regione, la possibilità di capire finalmente in quanti giocano DAVVERO a TT in Italia e riuscire a gestire il tutto in maniera più completa. Con una classifica unica si potranno finalmente gestire meglio le qualificazioni ai campionati italiani dando un senso alle varie categorie.

    ...è proprio necessario che sia la FITET ad imporlo alle regioni? Le regioni che non lo fanno non se ne accorgono che sarebbe una gestione più facile, veloce e snella per loro e quindi probabilmente anche un risparmio di tempo e denaro e un grosso passo avanti per tutta l'italia pongistica?

    per state attenti alle citazioni perchè le ho dovute sistemare a mano leggete per bene la guida su come si quota e se mandando il messaggio vedete che il quote è andato a ramengo con pezzi di tag visibili, cancellateli! altrimenti ce li portiamo dietro per diversi messaggi, grazie
    p.s. per domande sul quote mandatemi un mp
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  9. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

    E secondo te perchè? Io chiedo solo chiarezza vorrei che le cose in sicilia in questo caso andassero meglio, se come dicono loro è un interesse comune perchè mi ribattono in altre discussioni mi dicono cose personali, invece di trovare un punto di incontro? Forse, spero di sbagliarmi, l'interesse è diverso.
    Se io devo andare a fare un regalo ad un amico e partecipano altre 15 persone mettendo i soldi, ma quella che lo va a scegliere sono io ed abbiamo messo 10 euro ciascuno cosa mi costa far vedere lo scontrino di 160 euro? Se non lo faccio vedere qualcuno potrà pensare che ho speso di meno no?
    :goccia:
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io alla assemblea non c'ero, spesso ho parlato a quattr'occhi con Massimo, e se avesse chiesto il mio aiuto io glielo avrei dato volentieri. Ad ogni modo non mi tiro indietro e se mi verranno dati i mezzi sono disposto ad assumermi l'incarico di inserire questi dati, ovviamente con i tempi relativi al mio tempo libero (che in effetti è abbastanza scarso)
     
  11. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Bravo rotex aspettiamo che tu metta questi risultati in modo tale da andare via dalla minoranza delle regioni che non mostrano la trasparenza dell cose... mi farebbe piacere se mi è possibile seguire questa cosa e farò un ottima pubblicità se veramente riusciamo a mettere sti benedetti risultati!!!speriamo bene io ho fiducia
     
  12. Brusa

    Brusa Nuovo Utente

    =======================================================

    Sai, io credo sia solo questione di buon senso ed anche di un pizzico di organizzazione. Non mi interessa difendere questo o quell'altro però credo che parlare dei bei tempi andati sia fuori luogo (mi riferisco ai grandi campioni di una volta). I vari Giardina, Conciauro, Mazzola, Stafanova, Soraci ect. mi sembra siamo nati (e do' ragione a Rotex) nel centro di alta specializzazione di Messina, quando in quel centro si sperperavano fior di milioni (e tutti si lamentavano di questo fino al punto di far commissariare il comitato regionale). Mi sembra però che, a parte la Stefanova, gli altri continuino a giocare in Sicilia senza che questo apporti dei benefici in termini di scoperta di giovani talenti. Allora la questione si pone in termini di numeri? più sono i giovani più possibilità ci sono per loro di crescere? non credo. Allora è un problema tecnico (mancano i tecnici). Ma in passato (abbastanza recente) i corsi si sono fatti ma io non ho visto crescere grandi giovani in virtù dei tecnici usciti da quei corsi. Mi viene in mente il piccolo Zaccone (da chi è allenato?) e poi penso a Trotti (lui da chi è allenato?) e tutti gli altri piccoli fenomeni del nord da chi sono allenati? e quante ore al giorno si allenano? Per mantenere in piedi tutto questo quanti soldi ci vogliono?
    In Sicilia non vi sono più squadre di serie A (a parte Messina) perchè? perchè è finita la cuccagna "Regione Siciliana", non vi sono più soldi. Allora, o cominciamo a sbracciarci tutti e ricominciamo a lavorare con gli oratori, con le scuole, con le parrocchie e chi pensa ad altro lo dica pure... o qui affondiamo tutti, altro che classifiche unificate, risultati sul sito ed altro ancora.
    Scusate ma ci sarebbero tante altre cose da dire, però è meglio che mi fermo.
    - - -
    A proposito, a mettere i risultati sul portale nazionale ci si sta pensando seriamente, tanto per fugare ogni dubbio sulla possibilità di chissà quali alchimie si nascondano dietro tutto questo. Non c'è assolutamente niente da nascondere, anzi sono dell'opinione che chi bara o, meglio, truffa con risultati falsi debba essere buttato fuori da questa federazione, non abbiamo bisogno di imbroglioni, ma di dirigenti validi e capaci.
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si dice .."La Cosa Della Sicilia", come in un vecchio fumetto di Cocco Bill, intendendo Cosa come Pubblica per il bene ed interesse di tutti non solo
    di un paio di Presidentucoli Federali Nazionali.
    Non capiute ceh non è che si debbano mettere i dati.......:
    La Regione deve adeguarsi al sistema di inserimento dati della Fitet, cioè ottenere il programma anche per i campionati regionali, come già avviene per i nazionali..!
    Ogni società inserisce i suoi.... capito adesso!?
    Ti quoto... oramai non si dovrebbero nemmeno più avere dubbi su risultati e campionati che "qualcuno non vede".. siamo nel 2008, ma che ci vuole ...
    Hai ragione tu .. è che non ci sono più soldi .... cosa c'è da mangiare ora?
    Niente ed allora si cresca per il bene di tutti e non si bisticci per il gusto di quei quattro miseri che stanno facendo sparire il TT dal centro sud...!
    Ma l'esempio della A2 femminile non lo vede già più nessuno...??
    E i ritiri del maschile??
    eddaaiiii!!!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cosa c'entra la Sicilia in questo discorso? A proposito, lei che è Siciliano mi aiuta a comprendere il significato di queste parole? A me suonano come minacce, mi dica lei:
    ________________________________

    Scorrendo stamane tutta la discussione mi sento in dovere di fare una precisazione. Purtroppo la mia comparsa su questa discussione mi rendo conto che appaia interessata anche se vi assicuro che non lo è. Mi spiego.
    Ho già detto di non conoscere il Dott. Minutoli nè il suo operato in seno al C.R. Siciliano per cui non ho alcun rilevo da muovergli.
    All'inizio ho trovato strano che nel titolo della discussione aperta da Focus non comparisse il nome dell'altro eletto nella stessa seduta e cioè il Presidente del Comitato Provinciale di Catania, Sig. Bellassai come riportato dal sito Fitet.org.
    Dal momento che sono a conoscenza del fatto che un commento di Focus sul Sig. Bellassai ha provocato la comprensibile reazione dello stesso, ho pensato che non si fosse commentata anche quella rielezione per motivi di normale prudenza. Quindi invitavo ad un commento moderato anche su quella notizia.
    In pratica, sollecitavo l'intervento di etnick con lo scopo di approfondire la mia scarsa conoscenza del panorama pongistico siciliano.
    Non ho saputo trattenermi dal commentare l'atteggiamento depistante di Tempesta che tuttora dimostra di essere molto ben informato.
    Nella discussione è poi entrato il Sig. Caruso con una frase che ha destato la mia irritazione per aver messo in discussione nientemeno che la credibilità dei 2 candidati alla presidenza del C.R.
    Ora si dà il caso che gli unici siciliani ch'io conosca nell'ambiente pongistico siano il mio Presidente Regionale Sig. Lentini, persona integerrima e il mio caro amico Ivano Bellino. Di Ivano conosco l'entusiasmo e la voglia di capire, imparare, FARE, aiutare... nel tt siciliano e italiano. Conosco anche la grande stima che Ivano nutre per il suo amico e presidente Carlo Pandolfini. Mi sembra quindi deprimente il fatto che queste due importanti risorse per il futuro di questo sport nella vostra bella Regione siano osteggiate o perlomeno poco riconosciute nella loro volenterosa e generosa proposta verso lo sviluppo dell'attività sportiva nella loro propria terra. E' tutto. Con sincera e disinteressata attenzione saluto, Eugenio Bertagna.
    - - -
    Da cittadino e da sportivo credo che la chiosa a questa discussione potrebbe essere questa frase, tratta dalla risposta di GWT a Brusa, che trovo molto eloquente:
     
  15. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Punto per punto.
    A me suonava come una frase sibillina, pur con le faccine. Mi sarò sbagliato, meglio così.
    Se lei mi dice che non devo sopravvalutarmi, ancorchè io non abbia espresso autovalutazioni, significa che Lei conosce il mio reale valore più di quanto lo conosca io.
    Non ho tergiversato ho cambiato discorso, ho mandato un mp a Caruso su quella frase e non ho ottenuto risposta. A lei ho chiesto come l'avrebbe intesa.
    L'elezione di Minutoli e Bellassai è stata riportata sul sito FITET.org con la stessa notizia. Non c'era alcun altro riferimento quindi ho pensato fossero avvenute contemporaneamente, comunque la cosa mi sembra ininfluente e non posso aver letto male perchè non ne ha scritto nessuno.
    Della Sicilia pongistica conosco veramente poco e vorei saperne di più perchè mi affascina tutto ciò che riguarda la Sicilia.
    Ho scritto "depistante" perchè la sua apparizione sembrava quella di un lettore poco informato dal momento che ha esordito con un: "ciao a tutti, io da poco conosco questo mondo....." mentre successivamente si è dimostrato informato sui fatti. E rispondo anche all'altro punto: depistante e informato non sono antitetici.
    Sull'interpretazione della parola "credibilità" fatta dal Sig. Caruso credo non ci siano molte parole da dire. E' una parola dal senso universalmente riconosciuto e non si presta ad interpretazioni. Se poi sono io a non saper leggere, tornerò a scuola.
    Lentini lo lascerei fuori dalla polemica, l'ho citato solo perchè è l'altro siciliano che conosco in questo sport, uno è Ivano.
    Lentini per la mole di lavoro che svolge nel Comitato Regionale è pressochè insostituibile. Non so se in Piemonte ci sia qualcuno disposto ad accollarsi un simile impegno. Ci sono alcune persone altrettanto degne ma non conosco la loro disponibilità a candidarsi. Se Pandolfini vorrà candidarsi in Piemonte, lo accoglieremo con simpatia.
    Il messaggio privato mi è arrivato solo come citazione del mio. Niente testo, solo la firma.
    Con questa mia replica levo i tacchi dalla discussione a meno che ella non voglia controreplicare, un saluto, E.B.
     
  17. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non era e non è mai stato nelle mie intenzioni fare polemica.....ma solo discutere....
    le credo sul sig Lentini ,ma come ha detto lei anche a me piacerebbe saperne di piu' sul Piemonte regione che mi affascina molto.
    Per quanto riguarda le elezioni in sicilia lei da buon dirigente dovrebbe sapere che elezioni regionali e provinciali non possono avvenire in una sola e concomitante seduta.
    per quanto riguarda M.P. di risposta al suo ho sbagliato a mandarlo,ho riprovato oggi ma lei ha sempre la casella piena,riprovero'.
    saluti
     
  18. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    continuate a dire non ci sono soldi in sicilia non ci sono i soldi di una volta...può essere anzi sicuramente è così ma per mettere dei risultati su di un sito non mi sembra ci vogliano soldi, però mi sembra di essere informata sul fatto che il comitato regionale abbia i soldi per fare i tornei in delle strutture decenti, allora se ne abbiamo pochi ma non li usiamo o perlomeno non nel modo giusto è finia.
    Non serve il denaro per dimostrare sincerità lealtà e concretezza credetemi!!
     
  19. TIGRE82

    TIGRE82 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao a tutti, forse ho sbagliato discussione
     
  20. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quando riferisci qualcosa che ti hanno detto ,per favore fattela anche scrivere
    almeno possiamo capire meglio.RILEGGI QUELLO CHE HA SCRITTO GWT.
    cordialita' il nulla
     
  21. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    ahahahahahahaha firmati col tuo nome se ti rode è facile così no? Se parliamo poi di cose promesse in sicilia e a messina avrei fatto bene a farmele mettere x iscritto ahhahahahahahah
     
  22. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da buon dirigente forse sarebbe stato mio dovere sapere, ma non sono un dirigente di alcunchè, sono solo un giocatore (modesto) ed un genitore (appagato). Se mi vuol credere le ripeto che mi sono riferito alla notizia del sito Fitet.org del 29/09/08 dal titolo: "Minutoli e Bellassai confermati in Sicilia" ,ma la questione mi sembra sia di nessun conto.

    Che poi il suo intento nei miei confronti fosse solo quello di discutere e non di polemizzare mi permetta di non essere d'accordo. La diatriba si è trasferita anche sulla discussione del corso per tecnici nella quale non avendo capito che stavo citando le esatte parole di Caruso mi ha chiesto cosa stessi ipotizzando vedendo intrighi dove non c'erano; tra l'altro chiedendomi di avvisare il mio "padr...ops presidente di stare in guardia" con ciò volendo insinuare che io avrei padroni ai quali riferire. Se questo non le sembra un atteggiamento polemico. Comunque provvederò a pulire la casella mp e la pregherei di trasferire lì i nostri dibattiti. Un Saluto.
     
  23. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OK! Ma non sono stato il solo, infatti è intervenuto pure GIORNO
    . ]
    Scusi e' stato solo un errore di battitura.
    Provero' a rimandare l'M.P.
    CORDIALITA'
    - - -
    Occhio :hail::hail::hail:che ti stai clonando......cominci ad usare pure tu i detti siciliani.:muro::muro::muro:

    IL NULLA


    :rolleyes:meglio essere il nulla che parlare del nulla:rolleyes::rolleyes:
    fai esempi concreti.....
     
  24. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi sono allontanato da questa discussione un paio di giorni....causa nausea..... adesso ho passato un'ora a leggerla tutta di nuovo.
    Focus, te lo avevo detto: non fare danni; lasciali stare.
    Francamente un paio di interventi mi hanno fatto venire da vomitare
    Nel Settembre 2005 scese a Catania l'attuale Procuratore Federale perchè due DELINQUENTI per ben due volte minacciarono la titolare della palestra in cui avevo il TT Mascalucia,dicendo che "il Signor Pandolfini se si presentava di nuovo a fare tennistavologli avrebbero sparato nelle gambe"
    Quella persona mi disse: "Carlo, ma che cosa è questo tennistavolo? Io sono da trent'anni in questo quartiere e non mi è mai successo nulla di simile. Noi abbiamo bambini di tanti sport, non posso farti continuare".
    Di tutto questo esiste regolare denuncia. Ovviamente visto il risultato positivo, quelle persone scomparvero, ma chiunque abbia fatto questa porcata per togliermi di mezzo dal mondo del tennistavolo IO SONO ANCORA QUI!!! :):)
    Se vuole riprovarci, non ho paura.
    E così per 5 mesi peregrinai, io e il TT Mascalucia, fin quando non trovai a Gennaio successivo una nuova palestra. Nel frattempo persi 6 degli undici ragazzini che avevo in società - 5 mesi senza sede non sono pochi.
    Oggi, ero davanti la palestra del Circolo Etneo, quando uno dei nostri avversari, entrando, mi fa (per scherzo): "Scusi, ma Lei per caso gioca a pingpong?".
    E io: "Purtroppo sì, ma era molto meglio se lasciavo perdere".:mad:
    Al nero che diventa bianco di Caruso e Tempesta - comunque ho capito chi sei, hai citato una tua amica, se hai il coraggio e sei un uomo, FIRMATI VISTO IL FANGO CHE GETTI, SE NO TORNA DA DOVE SEI VENUTO - risponderò punto per punto.
    Vergogna! :nono:
    E-mail /fax, documenti conservati, ma non fatemi ridere, per favore.
    E poi debbo leggere in questa discussione persone come Cristina che credendo che fossimo gente per bene tentava di parlare di cose concrete, di migliorare il settore femminile, di far giocare di più :goccia:
     
  25. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma ...questa è nuova!!!!Certo se queste persone te li mandava qualcuno del T.T. è grave.
    Comunque hai cambiato come fai sempre discorso ,quello che ti è successo mi dispiace molto , ma cosa c'entra con il Tennis-tavolo .
    ,
    Ma quale amica ho citato??? ho riletto e non l'ho trovata questa citazione ,
    Io comunque amiche non ne ho, forse tu...dalle tue parti....hai avuto qualche amica.
    E' LA VERITA' ,VUOI CHE ME LI FACCIO DARE E LI RISCRIVO TESTUALMENTE COSI' COME SONO.
    SALUTI:dati::dati:
     
  26. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Dimenticavo l'attuale indirizzo della mia palestra, PER CHI FOSSE MALE INTENZIONATO:
    IL CIRCOLO ETNEO -Viale Kennedy, 18 - Catania
    ( è l'unico impianto in Provincia di Catania con 5, e da domani 6, tavoli fissi, doppi spogliatoi maschili e femminili, sauna, spogliatoio arbitri, parcheggio interno, sala pesi a disposizione, ecc.ecc.)
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    - - -
    E chi è questo Gran Signore che li conserva gelosamente?
    Un chiamiamolo "collezionista" di fax/e-mail? Forza dai fatteli dare e scrivili, forza, metteci dentro anche il nome e cognome di chi te lo ha dato ed il tuo, grand'uomo!
    Mentre ci sei fatti dare pure il numero da cui è partito il fax, quello che lo ha trasmesso e quello a cui è arrivato, così si capisce l'uomo che lo ha TRASMESSO E QUELLO CHE LO HA CONSERVATO per anni.
    Lo sport si fa con le azioni pulite, non con le borse in cui si conservano le cartacce.
    - - -
    Poi quando dalle argomentazioni civili,
    si passa allo " Stai zitto, se no non sai quello che ti aspetta".......
    lascia perdere che ci fate una figura, ma una figura!!!!!
    Sai come si diceva in quelle famiglie? " ....ma dovunque andiamo ci dobbiamo sempre fare riconoscere?"
    POVERA SICILIA.
    - - -
    Poi io di e-mail insultanti piene di offese personali in questi 2 anni di opposizione ne ho ricevute a decine, alcune anonime, molte con nome e cognome, ma mica perdo tempo con le querele.
    Proprio da due e-mail ricevute ai primi di Ottobre 2006 è nata la mia totale dissociazione dal CR Sicilia. Se vuoi ti mando anche quelle, hanno due nomi molto illustri, sai? Uno potrebbe essere anche il tuo, forse.
    Com'è Tempesta: "Ognuno è quello che pensa gli altri siano" giusto?
    - - -
    Chiudo per ora a meno di altre offese gratuite da parte tua col ricordarti
    CHE IO NON HO MAI GESTITO UNA LIRA O UN EURO di soldi Fitet nazionali, regionali o provinciali, non sono mai stato commissariato e che quando sono stato per 6 mesi Responsabile Tecnico regionale ci ho pure rimesso di tasca mia!!!!! Come pure quando presiedevo la Commissione Agonistica Regionale e manco i soldi dei rimborsi benzina per venire a Messina a mie spese ho mai chiesto, ne avuto, al massimo un aperitivo al bar.
    Capito! Stai zitto.
     
  27. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io adesso mi rivolgo a tutti i Siciliani che fanno Tennis -Tavolo in Sicilia e che leggono questo FORUM ,per amore della nostra Terra e per non farci passare tutti per mafiosi .....MA A VOI E' MAI SUCCESSO NIENTE......non sara' un po' strano che succede tutto a te.
    Vergogna lo dico io a te , perche' mischi le carte e i fatti confondendo chi legge.
    Ma perche' parli sempre dei soldi cosa c'entravano in questo discorso????
    Non sara' che la lingua batte dove il dente duole.
    Non ti arrabiare e rispondi alle accuse con i fatti attinenti.
    perche mi dici STAI ZITTO?????
    Vuoi censurarmi?
    Le vostre accuse andavano bene e le mie non si devono sapere???
    Alla prossima
     
  28. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Al sig. eta beta nn rispondo avendo lo stesso perso stima e rispetto da parte della mia persona, ho risposto in privato e se vuole può benissimo rendere pubblico il mio messaggio, a lei rispondo solo per farle notare che
    1 nn ho minacciato nessuno ma bensi ironicamente mentre il sig. sopracitato rispondeva ad un mio precedente messaggio con una comunicazione grafica in cui si vedeva chiaramente una emoticon sbattersi ripetutamente la testa al muro.
    2 nn ho mai sostenuto che nn dovesse impicciarsi.

    tanto le dovevo per giusto chiarimento.

    un affettuoso saluto:love:
     
  29. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .

    MI piacciono quei bacetti finali ,li mandi pure a me ......almeno tu .Visto che non me li manda nessuno.
    Qualcuno si sta un po' innervosendo...non credi?????
    :love::love::love::love::azz::azz::campione::campione::corn::corn::birra::birra:
     
  30. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Più risposta attinente di così. Fatti dare dal tuo amico che lo conserva da qualche anno questo famoso fax/e-mail e pubblicalo, grand'uomo. Mettici la tua firma e quella di chi te lo ha dato. E poi vediamo dov'è questo scandalo.
    Se no a te e al tuo amico consiglio le cartacce di buttarle, che non valgono niente, CAPITO?
    POI COM'E' CHE QUESTO FAX NESSUNO HA MAI AVUTO IL CORAGGIO DI USCIRLO IN MIA PRESENZA, forse perchè gli avrei fatto fare una di quelle gran figure?
    :rotfl::rotfl:Tutte a me capitano?:rotfl::rotfl: Visto che sei così informato sugli ultimi 25 anni, hai anche parecchi vuoti di memoria.
     
  31. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :
    Allora lo sapevi che esisteva un fax????
     
  32. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Certo poi che quando chiedi ai Siciliani: Ma a Voi è mai successo niente?
    mi fai morire dal ridire:cool:
    No voscienza, nenti sacciu, nenti visti, e nenti sentii...ma perchè che cosa dovevo vedere, me lo dica che ce lo giuro che l'ho visto!!!!
    Baciamo le mani, vossiaabbenerica.
    Facevi meno danni se evitavi di intervenire in questa discussione.:clap:
    - - -
    Leggende metropolitane..... a meno che qualcuno uomo di panza non lo esce non alle spalle come i vigliacchi ma in mia presenza. Coraggio, fattelo dare da questo tuo amico che lo conserva come una reliquia. Ci sarà un indirizzo di chi lo ha ricevuto, giusto?
    Se vuoi ci incontriamo a metà strada, tra Catania e Messina. Signor non mi firmo.
     
  33. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non parlare in dialetto altrimenti in piemonte non ti vogliono piu'....perche' non ti capiscono.

    A proposito no NON MI FIRMO, ma TEMPESTA
     
  34. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi fa piacere che scrivi questo, finalmente qualcosa di serio!
    Bravo. Tu solo queste amenità puoi scrivere.
    Per il resto come dice un mio amico, invece dei fuseaux la mattina prova un bel paio di pantaloni.
    Prima però esci il fax, dai!
    - - -
    Quanto a te, Sig. Caruso, delle decine di cose un po' così, diciamo strane che hai detto pubblicamente in Assemblea e scritto di me su questo Forum,
    a parte che sei un Referente Tecnico Regionale (partecipi con questo appellativo anche ai Consigli Regionali, giusto?, e parli e intervieni quanto e molto più dei Consiglieri) che a stento si fa vedere ai Tornei un paio di ore quelle due volte l'anno che sono a Messina,
    anche tu,
    dai forza, la storia del fax/e-mail, escila, coraggio, o te la conservi per alimentare la leggenda di chissà che.
    Ma insomma hai il coraggio di dirmi LA PERSONA che da Febbraio 2006 si tiene questo fax nascosto e dice che io devo stare attento se no lo esce?
    Ma tu questa persona con quale appellativo lo chiameresti? :love::campione:
    - - -
    E il Personaggio che glielo trasmise a questa Persona?
    Io dico che prima bisognerebbe informarsi meglio, oppure si rischia di essere corretti come quando dici che io ero Responsabile Tecnico Regionale quando si fece il corso per tecnici tenuto da te, ....e me ne ero andato già 8 mesi....... lascia stare.
    - - -
    E cerca di passare una buona giornata, che quando mi ritiro stasera alle undici non vorrei leggere altre inesattezze!!!!
    Capisci a 'mme, guagliò!:hail::hail:
     
  35. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non rispondo a tutte le tue falsità e ti pregherei di evitare di nominarni in seguito di questo messaggio, crogiolati nei tuoi 32 voti, e a tempo debito ed in pubblica assemblea, che stai tranquillo ci sarà, li avrai le carte che cmq tutti i pongisti siciliani conoscono, continua pure a giocare al telepredicatore e ricorda che quello che contano sono i fatti.
     
  36. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le faccine di disappunto erano 4, perchè avrei dovuto pensare che si riferiva proprio a quella? Permetterà che il suo messaggio potesse apparire ambiguo visti i riferimenti all'istinto della crocerossina che lei non avrebbe e al "sommo disappunto" per non potermi aiutare?
    - - -
    Avrei dovuto capire dalle sue faccine che stava scherzando? Ma tutte le sue risposte polemiche sono infarcite di faccine sorridenti e "affettuosità" e bacini senza che se capisca il senso.
    Non la conosco, non posso sapere cosa le passa per la testa, giudico le parole per quello che dicono. Posso essermi sbagliato, anzi sicuramente mi sono sbagliato ma non certo per quel presunto razzismo latente che lei mi contesta nel suo mp.

    Veniamo al sodo:

    Ho ricevuto alcuni mp dove entrambe le parti in causa si attaccano con veemenza.
    Direi che sarebbe l'ora (come dice qualcuno molto più saggio di me) che in Sicilia la smetteste di litigare e pensaste un poco di più a collaborare per il futuro dei giovani siciliani che dallo sport possono trarre un grande motivo di crescita salubre.
    Etnick sicuramente su una cosa ha ragione: i fichi d'india vanno trattati da chi li conosce bene. Un Saluto, spero definitivo.
    - - -
    Giorno è intervenuto per dire:

    "eta... non è detto che si debba pubblicare tutto sul forum, se non lo si fa non vuol dire che non sia stato organizzato nulla! su su!"

    Non ha maleinterpretato la frase "si sta ipotizzando?" che era una citazione e non un sospetto.
     
  37. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    NEL SUO MP ,CARO SIG BETA IL TONO ERA TOTALMENTE DIVERSO.LEI VUOL FAR PASSARE QUELLO CHE LE INTERESSI PASSI.
    NELLA NOSTRA REGIONE NON SI LITIGA E NEL MIO MP NON HO ATTACCATO NESSUNO CON VEEMENZA.....SE LITIGARE VUOL DIRE AVERE 2 O AL MASSIMO 3 SOCIETA' CONTRO SU OLTRE 100 .....(NON CONTANO NEANCHE PER ESSERE CONSIDERATE UNA SERIA OPPOSIZIONE)..........mi sembra tanto la voce del padrone ....anche lei ha un suggeritore?????
    SAPPIA CHE I FICHI D'INDIA NON STANNO SOLO IN SICILIA....E LEI MI SEMBRA UNO DI QUELLI ,BELLI SUCCOSI E PIENI DI SPINE......
    LE PATERNALI SE LE RISPARMI......Un Saluto, DA PARTE MIA SICURAMENTEdefinitivo.
    - - -
     
  38. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Adesso basta per favore giorno chiudi questa discussione dovevo immaginarmi che finiva cosi con l'entrare di alcuni, sono stanca di sentire proprio da chi fatti non ne fa : contano i fatti!!
    Il fatto è uno ed è chiaro a tutti in tutta Italia si parla degli imbrogli della sicilia e tutta Italia sa che la sicilia non conta + niente proprio tu dici che non riesci a sorridere!!!!
    Ma di quali fatti parlate? Quali sono i fatti che fate? Dove sono i miglioramenti dove sono le organizzazioni? é questo ch intendevo dire aprendo questa discussione ed invece siamo andati oltre grazie soprattutto alla delicatezza ed alle belle parole di tempesta che non mi venga a dire che le hanno dette anche a lui perchè sono stateper tutta risposta!!!
    Eta beta spero tu ti sia reso conto degli elementi che ci sono qui che quando un piemontese come te interviene per capire qualcosa in più gli viene detto di farsi gli affari suoi e gli si va contro senza limiti, questo dimostra il carbone bagnato perchè ricordati (cosa che ovviamente non succederà) ma se qualcuno aprisse una discussione per me io sarò li a dare tutte le mie spiegazioni a chi le vorrà non andrò contro a nessuno: questo significa non avere il carbone bagnato!!! Giorno ti supplico chiudi questa discussione si rischia cosi questo dovrebbe essere un dibattito civile ma se c'è la mela marcia....non lo è +!!
     
  39. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A questo punto credo che l'unica cosa che le resti da fare sia pubblicare il testo del mp che mi ha inviato, dopodichè io pubblicherò il mio. Etnick se crede può pubblicare quello che ha mandato a me. Un Saluto.

    Focus, su una cosa devo correggerti. Nessuno mi ha detto di farmi i fatti miei, sono io ad aver pensato a voce alta che avrei fatto meglio a farmeli.
    Comunque continua con coraggio la tua lotta, cerca solo di essere più prudente (onde evitare querele) P.S. il "tra parentesi" l'ho aggiunto dopo per evitare ulteriori equivoci.
     
  40. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    ULTIMO MIO MESSAGGIO DI QUESTA DISCUSSIONE: infatti avendo a che fare con certa gente bisogna essere prudente!!!
     
  41. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    E torni ancora con questa storia delle carte che tutti i pongisti siciliani conoscono!!! A tempo debito....., ma che è, lo decidi tu?
    Ma chi è questo Signore che ha uscito queste carte? ERANO DIFFAMATORIE NEI MIEI CONFRONTI? DIMMELO DAI, VISTO CHE LO SAI, così una bella denuncia al Procuratore Federale se ha portato in giro documenti che non lo riguardano gliela stampo al volo, visto che non ha neppure avuto il coraggio di parlare con me. Questo Gran Signore. Se parla con me invece di calunniarmi, senza che neppure mi posso difendere, la carta gliela spiego io. E un amichetto suo ci fa una gran figura. E siccome ne ha fatte poche......., una più una meno.
    Perchè queste carte questo Signore non ha avuto il coraggio di farmele vedere?
    C'è qualcuno che passa il suo tempo a conservare cartacce invece di pensare a fare sport? Chi è ? Coraggio dillo, su! E' un tuo amico che ti fa queste confidenze, oppure le hai viste tu con i tuoi occhi? Chi è questo che te le ha fatte vedere? Un uomo, una donna? Parla, dai, scaricati questo peso, forza.
    Altrimenti quando parli così..........indovina tu con quale parola può essere descritto questo modo di fare. PARLARE DEL NULLA. IN LATINO, FLATUS VOCIS. A tempo debito, non farmi ridere, dai.....:rotfl::rotfl::rotfl:
    Se per purissimo caso, secondo te io è meglio che mi sto zitto, HAI SBAGLIATO PERSONA.
    TU -LA PUBBLICA ASSEMBLEA - LE CARTE -I PONGISTI SICILIANI. IL TEMPO DEBITO. E IL TEMPO INDEBITO.
    Qui si fa tennistavolo, non "collezionismo" malato. Ricordatelo!Cerca di controbbattere sui fatti, se vuoi.
    Sui gironi suppletivi di D1 a Catania nel 2006/2007.
    Sulla assoluta mancanza di notizie sulle D1 Messinese e sui Campionati Provinciali di Messina nel 2006/2007 e 2007/2008 sul portale fitetsicilia.
    Sul perchè una grande regione come la Sicilia ancora non vuole aderire al Portale Nazionale Risultati.
    Sul corso di 2°livello finito senza un esame.
    Sui tecnici regionali sui quali mancano alle società notizie chiare sul loro uso durante l'anno (vedi un presunto tecnico regionale siciliano di nazionalità nigeriana su cui nessuno mi rispose se operava a Catania per conto del C.R.- bastava rispondermi con un semplice: no; invece di non rispondere).
    Sul perchè il Comitato regionale non organizza i Tornei quando le Società non sono in grado di farli in posti degni.
    E ti risparmio il mio chiodo fisso: che le Società Sportive conoscano il bilancio regionale, eppure nella Assemblea Elettiva sono partiti chiarissimi inviti della stessa maggioranza a pubblicarlo sul sito regionale.
    La vuoi raccontata la barzelletta dello schiaffo al Presidente Sciannimanico?
    In una pubblica assemblea preelettorale a Catania mi hanno riferito che una persona mi ha accusato di averlo piantato in asso all'areoporto col biglietto già fatto, quando insieme dovevamo andare a prendere a schiaffi Sciannimanico per come si comportava con la Sicilia.........
    Ma che è, qualcuno si è fumato l'impossibile? Mi sembra una gag di quelle di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia:
    "Ciccio, pronto sei? Spicciati che andiamo a prendere a legnate il Presidente"
    "Franco, scusa sai, non me la sento, vacci tu che io ho paura"
    "Ciccio, Ciccio...."
    ........ il tempo debito.....
    Se volete, ribattete civilmente a chi dice questo non va, questo non funziona, quest'altro neppure. E' dal 7 Gennaio 2001 che abbiamo avuto nell'ordine:
    Commissario il dr. Bonanno ( circa un anno)
    Commissario e poi Delegato regionale il dr. Minutoli (dal 2002 al 2005)
    Presidente Regionale il dr. Minutoli ( dal 2005 al 2008 ).
    Il dr. Minutoli sono circa 6 anni che rappresenta la Sicilia, prima con pienissimi poteri da Commissario e da Delegato e poi da Presidente.
    Avrà fatto delle cose valide e delle altre meno.
    Se io da 2 anni oggi sono OPPOSIZIONE ho il pieno diritto di dire l'attività tecnica non funziona, l'attività agonistica non funziona, ecc. ecc.
    E se qualcuno cerca di farmi star zitto, grido ancora più forte, hai capito?
     
  42. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    finti giovani di torino con i vostri loden blu che avete visto una meravigliosa vittoria che nn esisteva

    affettuosi saluti:love:
     
  43. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Se con questa metafora ti riferisci all'Assemblea in cui avete avuto il 98%, hai ragione al 100%.
    La vittoria della Sicilia e dei pongisti siciliani
    sarà l'adesione al Portale Nazionale Risultati,
    la chiarezza sui compiti, i nomi, i budget dei tecnici regionali,
    la conoscenza del bilancio regionale,
    i Tornei n.c. di nuovo nel circuito regionale,
    usare il Palamili al posto di Villa Dante quando si fanno a Messina,
    e fare tanta, tanta attività regionale in più.
    ALLORA SARO' IN PRIMA LINEA A DIRE: BENE, BRAVI, CONTINUATE COSI'.:campione:
    Le idee valide alla fine, quelle vincono sempre. O con il 98,5% o con l'1,5% e 32 voti.
    E su quelli che per me sono i titoli di coda di questa discussione, un ringraziamento speciale a Focus.
    Quando ho letto che avevi aperto questa discusione mi ero infastidito parecchio, non ne volevo parlare,
    adesso ti devo ringraziare. E' uscita la ridicola barzelletta delle "famose carte" di non so quale personaggio.
    Hai coraggio. Poi se questo mondo del pongismo italico e siculo è così chiuso e ripiegato in se stesso, peggio per loro.
    - - -
    P.S.
    E un ringraziamento anche al moderatore, Giorno, che ha consentito, in questa discussione, tenendola aperta, che ognuno potesse apprendere tante cose nuove.
    Troppi ragazzi e ragazze fanno solo i giocatori,
    è giusto - se amano questo sport, e non il puro egoistico piacere di giocare per se stessi - che si battano anche loro per renderlo migliore.
     
  44. Capraus

    Capraus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    E' sacrosanto quello che hai detto, è che purtroppo, almeno nel mio caso, c'è chi ancora deve sistemare per bene le cose"fuori dal tennistavolo". Poi, in futuro, perchè no, ho visto già ragazzi della mia generazione fare un bel passo avanti rispetto all'agonismo (mi riferisco al Delso ed al Guerzo in particolare,ma anche altri). Vedremo

    Salve a tutti
     
  45. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Etnickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Gli Hai Cucito La Bocca Basta Taglialo Qiest'argomento Perchè Non Hanno Come Risponderti Ciao..anche Se Ho Mancato La Mia Promessa Dell'ultimo Messaggio....
     
  46. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma quale è il vantaggio nel sapere se sono 8.000 o 15.000 atleti? Solamente farci male nei confronti dell'opinione pubblica, se veramente dovessero essere 8.000, cosa che personalmente non credo.
    Anche se, ipoteticamente si publicasse una classifica nazionale:dati:tecnicamente come si potrebbe fare? E tutti i non classificatri che ci sono in regione non sfuggerebbero anche loro fra quelli con classifica?:tsk::nono:
     
  47. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non esisterebbero più gli NC

    i tornei regionali diventerrebbero OPEN aperti a chiunque di ogni regione.
     
  48. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mai tutti i tornei regionali vengono utilizzati per le varie qualificazioni ai Campionati italiani quindi non possono essere aperti ad atleti di altre regioni.:)
     
  49. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    con una classifica unica le qualificazioni si potranno fare in base alla classifica stessa. ;)
     
  50. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Bene allora abbiamo saputo che in barba ai 14 o 15 mila i tesserati sono più meno che più quelli di 10 anni or sono. Per chi usa queste cifre a scopo meramente politico (elezioni) complimenti. Ancora: 44 società su 600 detenevano prima di San Gemini la maggioranza dei voti in Italia, dopo la "rivoluzione" sulla tabella voti voluta dal Presidentissimo e che mirava a cambiare questa anacronistica posizione di tirannia oggi, udite udite sono ben 46 le società (su 600) che detengono la maggioranza dei voti.......
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina