1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Minutoli eletto presidente regionale (reg. sicilia)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da focus, 1 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Tana tanuccia ma ho in mente qualcuno...mmm..è di messina...conosce il capitano della squadra di pallavolo e di conseguenza sa che tu sei vermiglio...uno che è da 25 anni in questo sport lo conosco messinese....iscrittosi in questo forum per punzecchiarmi guarda aso i suoi messaggi sono in questa discussione...ma senti il tuo nome inizia per s?...secondo me si anche se non avrai mai il coraggio di ammettere chi sei...che ne pensi gwt?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Discusso" l'ho inteso come persona di cui si è parlato in termini critici, come colui sul quale si è... discusso. Non ho aggettivato usando il termine "discutibile" o altro. Se discusso viene inteso come notazione negativa, non era nel mi intento andare in quella direzione. Se avessi elementi potrei portare il mio umile giudizio ancorchè personale e perciò... discutibile.
    Non avendo cognizione mi sono attenuto ad evidenziare una distrazione, nel momento in cui si discuteva della sola rielezione di Minutoli.
    Credo che il signor Bellassai sia persona civilissima se è ricorso alla Procura Federale per difendere la propria onorabilità e non ai sicari dell' "Onorata Società" :)

3. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedo che hai un grande intuito........capisci che sono di Messina solo xchè conosco Vermiglio,e non xchè sapevo che ti allenavi a VILLA DANTE.
    Non voglio dirti chi sono e credo che questo si sia capito,non per paura.....del resto non sto offendendo nessuno ne esprimo giudizi azzardati come forse hai fatto tu qualche altra volta..
    Mi dispiace ,ma questa volta non puoi fare la vittima,infatti non ho mai cercato di punzecchiarti e credimi avrei avuto mille modi per farlo,ma RIPETO solo per fqar sentire anche un altra campana. C I A O O O O OOOO

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Permettimi di dissentire. La mia impressione è che tu sia entrato nel thread da provocatore. Il tuo depistare e l'ostinazione nel voler mantenere l'anonimato più stretto anche su questioni di politica federale mi inducono a pensare che tu sia molto ma molto interessato alla polemica su questo punto. E' lecito schierarsi da una parte o dall'altra ma bisognerebbe farlo con trasparenza, se non con la faccia almeno evitando di fingersi "solo di passaggio".;)

5. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Tempesta,
    non sei stato attento all'ultima Assemblea.
    Ho detto che se non ci sono posti AGIBILI in cui fare Tornei regionali,
    tipo Villa Dante, posto totalmente inagibile ed anche pericoloso per l'incolumità degli atleti,
    il Comitato Regionale ha i soldini E IL DOVERE di organizzarli in proprio.
    Tra soldi che spende e soldi che incassa, male che vada ci va in perdita di qualche centinaio di euro,
    per un Comitato ricco come il nostro, che è il più ricco d'Italia,
    credo sia normale, giusto?
    Poi:
    ti sembra normale dire che se i bagni sono sporchi, mica doveva pulirli Minutoli?
    Ma perchè, pagare qualcuno per la loro pulizia, no eh!
    E che siamo in Scozia che quando si sente la parola spendere... ci prende l'orticaria?
    Poi, visto che sei un novizio, ma sei così informato su dieci o venti anni fa,
    ti aggiorno su un anno fa. Settembre 2007.
    Ho preteso dalla Segreteria Generale, ed il caso si è trascinato fino in Consiglio Federale, dove è andato all'ordine del giorno - vedi Comunicazioni -
    calendari, gironi e risultati completi delle D1 siciliane 2006/2007, visto che a Catania risultavano al Comitato regionale ed al Comitato Provinciale 4 gironi di D1, ma io che avevo la mia squadra in D1 a Catania avevo i calendari solo di 2gironi. Degli altri 2 gironi non era pervenuta a noi Società catanesi nessuna notizia neppure della loro istituzione, figurati dei risultati. CAPITO? MI SONO SPIEGATO?
    La risposta della Segreteria Generale Fitet è stata che non era mia competenza richiederli....... Cioè io, all'epoca Capo Area Organi Territoriali Fitet non potevo conoscere (capisci? CONOSCERE, SAPERE, ESSERE AL CORRENTE) neppure l'attività che si faceva negli organi TERRITORIALI. Immagina uno sport in cui vige il segreto sui calendari.... dai dimmelo, sù........
    Ciao Ragazzo Siciliano .......vedi di informarti meglio, dai!

6. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ahahaha hai visto sei contradittorio mi dici che non hai mai cercato di punzecchiarmi ma mi dici vittima e i tuoi messaggi sono tutti nella discussione su minutoli..dai ti do un indizio il tuo cognome inizia per c e mi dispiace dirlo ma non hai gli...a.....t....t....... perchè se ce li avevi avresti ammesso chi sei ma siccome tiri la pietra e nascondi la mano.........ti diverte fare cosi.
    é facile accusare le persone senza dire chi sei certo io non ti potrò mai dire niente se non so chi sei giusto? Mi sa un pò di cotardo....:dati:

7. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Focus,
    sei grande....... Te lo avevo spiegato di stare attenta e mi hai ascolatato.
    Hai scritto apposta cotardo, lo so,
    cotardo non è un insulto,
    è un neologismo tratto da Dante quando scrive: "orfano di cotardo senno", giusto?
    Esser cotardi,
    meglio che esser copresti:rotfl::rotfl:
    A dire la verità sulle persone si rischia, meglio esser cotardi!!!!!

8. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Sei un pazzo genio incompreso:rotfl::rotfl::rotfl::mad::hail:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Questo aspetto merita un approfondimento. Se anche solo si fosse trattato di un errore di battitura (4 anzichè 2), come è possibile negare l'accesso a queste notizie a chicchessia, a maggior ragione proprio al Capo Area Org. Territoriali, cioè la persona nominata proprio per sovrintendere al regolare svolgimento dell'attività periferica?
    Non ci dovrebbe essere totale trasparenza sugli Atti federali, che siano centrali o periferici? Se viene negata un'informazine nasce necessariamente il sospetto che si voglia coprire un errore e chi lo ha commesso. Se le cose stanno come dice Etnick, la cosa è grave. Spero che etnick abbia avuto una risposta scritta sul negato accesso alle pratiche, perchè solo una totale trasparenza può evitare che si diffonda la cultura del sospetto.

P.S. enick, dovresti essere + preciso: "comunicazioni" è un po' vago e non sono riuscito a trovare il riferimento esatto sul sito.org. Casomai linka il collegamento, grazie.

10. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ovviamente la risposta che ebbi allora era scritta , la conservo gelosamente, stai sicuro. Ma la perplessità per una risposta del genere, quella mi rimarrà sempre, proprio per il motivo su cui concordiamo tutti e due.
    NON PUO' ESISTERE SEGRETEZZA DI NESSUN TIPO SULLA ATTIVITA' AGONISTICA. Per me anche un bambino di dieci anni che chiede un calendario o una classifica finale li deve avere dalla Federazione, figurati un Dirigente Federale. Se non gliela danno ci deve essere per forza un motivo gravissimo, c'è poco da fare!!!!!!!
    Per quanto riguarda la tua richiesta di maggior precisione, sappi che quello che va sul sito fitet.org è solo un breve riassunto dei contenuti di un Consiglio Federale, poi c'è un verbale ufficiale, che a sua volta riassume, fedelmente, ma in modo succinto quanto avvenuto, ma che pur essendo agli atti federali non viene riportato integralmente, e poi c'è il contenuto delle cartelle che ogni consigliere riceve all'inizio della seduta in cui sono trattati analiticamente tutti i punti all'ordine del giorno.
    Quella volta la cosa fu talmente delicata che venne inserita al primo punto all'ordine del giorno - Comunicazioni del Presidente Federale - ........e mi fermo qui, perchè ogni componente il Consiglio è tenuto alla riservatezza sulle decisioni adottate per la normativa sulla privacy, ecc. ecc.
    E ti dico una sola cosa, tanto per chiudere: ti lascio immaginare quanto tutto questo mi abbia fatto capire fino in fondo una cosa.
    Che la TRASPARENZA TOTALE su attività, provvedimenti disciplinari, bilanci economici è come l'olio pulito che fa girar a dovere un motore, rispetto all'olio ormai denso, nero, che lo fa grippare.
    Ciao .... e... Viva la Trasparenza e l'informazione!
    Come ha detto il Dali Lama qualche tempo fa, solo i sistemi aperti si sviluppano, i sistemi chiusi, che vivono nella segretezza, sono destinati lentamente a morire. :sisi:
    E noi che amiamo il tennistavolo vorremmo tanto vederlo diffondersi, non estinguersi, giusto?

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
  12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

Io quando ho aperto questa discussione ho avuto contro delle persone (per carità è giusto se no che le facciamo a fare le discussioni se siamo tutti daccordo); ultimamente comunqe guarda caso non si sentono +.....ma?...
    Chi dice niente adesso etnick? Hai sempre avuto ragione a loro sta bene cosi!!!
    :mad:

13. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    prendo spunto dalla citazione del signor tempesta che nn conosco per chiarire alcune inesattezze:
    io solitamente ho per natura la ferrea volonta di mettere la mia faccia e firma sui miei scritti
    nn sono tempesta come qualcuno intendeva far trasparire, e rispondo col mio nome e cognome
    alla sig. rampello nn rispondo anche perchè nn amo parlare per interposta persona
    quindi rispondo al suo mentore
    1) 2223 voti a Minutoli contro 32 voti a Pandolfini la dicono lunga sulla credibilità democraticamente espressa dai due candidati
    2) nessuno dei giocatori citati precedentemente si è mai lamentato chiedere direttamente agli interessati.
    3) alcuni pseudo atleti dovrebbero allenarsi in modo da resentare una forma fisica decente alle gare, sentenziare nn serve a giocare meglio
    4) Pregherei chiunque volesse parlare di me o con me che lo facesse nn dietro un nik
    anzi devo dare atto al sig. bertagna con cui ho disquisito qualche mese fa che almeno in quel contesto si è presentato col suo nome esponendo le sue tesi che nn condividevo ma che rispetto per averlo fatto con il suo nome e cognome
    5) Loredana a te nn dico nulla se nn evita di farti strumentalizzare oppure se vuoi dire qualcosa dilla con le carte, io al contrario di altri nn ti querelerò e sai perchè, perchè so bene che chi dice le cose per tua voce al momento buono si dissocierà come già fatto in precedenza, e per questa mia affermazione nn ho solo le carte ma le testimonianze di un'intera regione.
    6) nn è clamoroso il fatto che pandolfini perda nell'elezione regionale ma che a Catania per l'elezione del presidente provinciale il suo candidato prenda solo dieci voti su tutta la provincia, io nn voglio difendere Bellassai per il quale nn nutro amore ma rispetto una volonta democratica che lo porta a presidente ,
    7) ma si forse nn capisco nulla ed in sicilia siamo tutti imbecilli tanto vi dovevo
    Salvatore Caruso

14. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ciao Salvaore cm vedo ci sono delle cose poco chiare,vengo a spiegarmi:
    -come hai detto tu sono loredana rampello e non mi nascondo dietro nessun nick perchè se vai a cercare le discussioni ho detto chiaramente che sono io e non vedo perchè dovrei nascondermi!;

-pensavo tu conoscevi il mio carattere... io non parlo mai per partito preso parlo per amore di questo sport la persona mia amica di cui stiamo parlando, Carlo Pandolfini è un quasi avvocato non ha bisogno delle mie difese e ti dirò di + se ero un altra sarei stata zitta gà per il semplice fatto che com dici tu ha preso pochissimi voti.

-querelare? che è un moda? perchè dovresti farlo? Mica ti ho detto niente?

-un ultima cosa non venire a dire a me come si fa un atleta perchè mi sembra che i risultati (dato che parliamo sempre di risultati) sono dalla mia.. tu alleni le tue allieve (mie carissime amiche) 2-3 volte la settimana guardandole 3 minuti e poi parlando sempre al telefono senza parlare de passato che come vedo qualcuno te le ha dette in facci le verità nel sito di max!!

-un ultima cosa ti chiedo salvatore: perchè non si pubblicano i risultati in sicilia?

Con calma e tranquillità e senza sopratutto insulti fantasmi
    Loredana Rampello

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Salve Caruso, Eta Beta ed Eugenio Bertagna sono la stessa persona, credo lo sappiano tutti i frequentatori. Ubiquo eh? :D

Visto che siamo su un forum partecipo alla discussione ancorchè io non sia un tesserato della bella Trinacria.
    Un appunto mi sento di farglielo: se anche Pandolfini avesse raccolto poche preferenze, questo non ci dice assolutamente nulla sulla "credibilità espressa dal candidato" come Ella sostiene (anzi, visto che siamo su un forum di appassionati di tt.... ti dò del Tu, senza permesso:)). E' brutto dire che se sei minoranza non sei "democraticamente credibile", non ti sembra?
    Il riferimento a "pseudo atleti" non è calzante e sembra piuttosto una frecciata trasversale. Per finire, non credo proprio che Loredana sia il pupazzo di un ventriloquo, anzi, credo che più volte etnick/Pandolfini abbia cercato di smorzare i toni delle prese di posizioni della ragazza che come dice lo stesso nick che si è scelta...è un pochino focosa. Avranno pure comunione di idee su molte questioni ma mi sembra che ragionino ognuna/o col proprio cervello.
    Chiedo scusa per l'intromissione fatta dal lontano Alto Piemonte ma credo che discussioni simili possano sorgere ovunque, anche nella federazione làppone... se esiste. Ciao da Eta...Bertagna.

16. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Rotex, mi trovo sempre daccordo con cio che dici.io penso che si debba cambiare mentalità.in questo sport c'è la paura di far pagare le persone e non c'è cosa + sbagliata perchè cosi facendo si danno meno servizi e meno opportunità.come se un ragazzo che va a fare basket non paga i suoi 30 o 40 euro al mese.con piu servizi tutti si sentirebbero + motivati e + impegnati.

17. Capraus

Capraus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    Salve a tutti
    Premetto di non essere a conoscenza della maggior parte dei fatti "politici", nè tantomeno di programmi,liste ecc... Purtroppo (o per fortuna) mi sono sempre occupato solo di giocare e basta, inseguendo maniacalmante sparring, palestre, orari e allenamenti, appassionato a dismisura dell'aspetto tecnico (spesso mi si da del malato di questo sport:metal:) tralasciando tutto della politica. L'unica cosa che mi sento di dire è che la situazione è diventata disastrosa dopo il crollo del centro federale di Messina, sappiamo per colpa di chi e per fortuna queste persone non fanno più parte di questo ambiente.
    Proprio per le proporzioni di questo disastro, non si è tuttora riusciti a superarlo, se si aggiungono anche le problematiche sociali ed economiche che si sono viste in questi anni, che partono da "fuori" ma che inevitabilmente investono anche il ns sport.
    Allora credo che sia quantomeno ragionevole, chiunque sia stato eletto, cercare di aiutarlo se ci sono degli aspetti che, per poca lucidità, pochi soldi, incapacità o qualsiasi altro motivo, non riesce a risolvere.
    Magari sono un po' troppo idealista, ma mi piacerebbe che questa grande ed appassionata energia di etnick e focus (complimenti:clap:)possa essere usata per "bombardare costruttivamente" di proposte il nuovo consiglio regionale, perchè conoscendo Massimo Minutoli non mi sembra abbia l'atteggiamento del dittatore.
    Ripeto:sicuramente non sono a conoscenza di tante cose, ma l'impressione mia è che la Sicilia ha sempre dilapitato il proprio peso politico, derivato dal grande (relativamente) numero dei tesserati per contrasti interni che non hanno mai portato da nessuna parte.
    Ciao a tutti

18. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ciao grandissimo:love:... ti faccio un esempio della mia persona x farti capire...
    io sn di sinistra ma recentemente berlusconi ha fatto passare i contratti da 3 mesi a 6 mesi in alcune categorie lavorative... ti pare xkè sn di sinistra non lo dico? sono contenta che berlusconi uomo di destra abbia fatto questo!!! Quindi se minutoli farà cose buone non può che farmi piacere ma ad esempio (scusate se sono ripetitiva) dovrebbe iniziare a pubblicare tutti i risultati cosa che non fa...perchè? ciao sciupino

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .... appunto .... ti interessi di gioco..!
    .... ma per l'appunto ... se tutti son li per volere il bene e la chiarezza della passione di questo sport .....
    si...certo ok anche questo ...ma l'attività dev'essere corretta no?
    quindi ... perchè ....: ???

eh , ma i riferimenti ...si allacciano sempre ... quindi ..
    atleti ...tesserati, campionati squadre ... risultati ....????
    ma perchè???....
    proprio perchè ho visto le poche volte sempre mettere la faccia con nome e cognome...:

Come la pensiamo sul discorso dei risultati che non vengono pubblicati con la stessa tipologia del sito fitet.org e quindi favorire l'arttività regolare e completa uguale per tutti?
    perchè sentire accuse e non ricevere risposte che sconfessino delle accuse.... non sarebbe nell'interessi di tutti come si dichiara (tutti) di proporsi per il "bene di tutti"???
    :rolleyes::confused:

20. Capraus

Capraus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo

21. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

22. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sig. Bertagna credo che come al solito dovrebbe esercitarsi un po sul sistema di lettura, per chiarezza le espongo meglio il mio pensiero:
    se io e lei ci candidiamo ad una libera e democratica elezione, se lei prende 2200 e tot voti ed io ne prendo 30 e tot in virtu di una elezione democratica io penso che democraticamente lei alla maggioranza democratica ( nel caso specifico direi Bulgara) risulta più credibile con i suoi programmi la sua storia e i suoi atti. Spero e nn me ne voglia di essere stato chiaro.
    Loredana ti ringrazio per le tue affermazioni ma allora visto che solitamente dico di essere uno stregone fortunato sono veramente bravo se in cosi poco tempo dedicato ai miei atleti ho ottenuto un discreto palmares di titoli italiani, e di piazzamenti, inoltre poi se li ho vinti con i miei sistemi ch possono essere nn condivisi bisognerebbe chiederlo agli atleti, quindi per pienezza di informazione credo che andrebbero richiesti pareri agli atleti interessati, cito Sabatino, Conciauro, Soraci, Lameri, Billeri, Irrera, Tomagra, ecc...
    Per il resto ti posso assicurare che se nn vengono pubblicati i risultati di serie c può essere un problema ma sicuramente nn è che nn ci dormo la notte anche perchè chi si occupa del sito e precisamente il Consigliere regionale Bruno Salerno che di mestiere fa il Bancario e se il sito esiste è solo grazie al suo impegno volontario.
    Per quanto riguarda quella topaia della palestra come la definisci io nn so quanti in italia desidererebbero avere una "topaia" che permetta di tenere dodici tavoli fissi tutti i santi giorni della settimana.
    La stessa topaia dove tu per anni ti sei "allenata" la stessa topaia dove esisteva un centro federale Nazionale ed Internazionale visto che era il centro federale dell'MTTU.
    Per tutto ciò che riguarda la tecnica ti ricordo che minutoli è stato presidente regionale per due anni e non quattro e che in questi due anni per un anno e mezzo il presidente della commissione tecnica è stato il tuo amico, che ha fatto tantissimo cosi come ha fatto tantissimo per il settore nazionale Propaganda ed enti periferici di cui era il presidente di area. Solo per chiarezza di informazione. Forse e dico forse invece di fare i moralisti su fantasie di livello gnomi fate ed elfi sarebbe meglio e dico forse arrotolarsi le maniche e produrre.

23. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Certo dobbiamo produrre.... pensiamo a questo mizzica non sapevo però che conciauro sabatino e soraci erano bravi per te come allenatore.. io mi ricordo stefan il papà di nikoletta che lavorava bene e duro posso dire che è stato lui il suo allenatore..piuttosto ricordo la billeri che ti aspettava in palestra...ma nient'altro...e poi me li esponi sti titoli non per male ma dato che LI HAI VINTI dimmeli...e poi come tu hai ringraziato me per essermi complimentata con te per il fatto che con cosi poco riesci a fare cosi tanto volevo ringraziarti anche io perchè mi hai detto che dovrei allenarmi piuttosto che fare altro....beh....peso 75 kili e mi alleno 6 ore al massimo a mese e ci sono settimane che non tocco racchetta e quest'anno agli italiani dopo 5 mesi di inattività causa problemi di salute in famiglia ho preso la medaglia di bronzo under 21 e doppio femminile....ma....comunque hai voglia di dire che a villa dante ero già a quasi 4 anni sempre una topaia è!!!

24. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    CHIEDI A LORO E CHIEDI ANCHE a LORO x i TITOLI detto questo ritengo sia inutile e sterile continuare la discussione solo un appunto tu nn ti alleni in modo serio da circa 6 anni sempre problemi di famiglia e poi l'ultima volta che ti sei allenata pochissimo e sei andata a medaglia negli allievi ti ricordo guarda caso mi hai chiesto di allenarti quell'anno. vero continui a fare dei risultatini ma sono nulla in confronto al talento che hai e che hai sciupato per la tua pigrizia.

25. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Rispondo a Caruso e a Giovanni "Sciupino " Capraus, uno dei giocatori più simpatici e corretti che conosco.
    Sicuramente l'ottica PRIVATA di voler solo giocare e farsi i fatti propri è meno nobile di quella di chi prova a dare il suo contributo e le sue idee per la passione che ha per questo sport. NON ESPORSI è sempre molto comodo.
    Non ci si fa nemici, si aspetta e magari si giudica.
    Quanto a Caruso, gli ricordo che nel Giugno 2005 senza i voti del mio gruppo - circa 400 su 1600 che ne prese Minutoli - Presidente Regionale sarebbe diventato Arcigli (che ne prese 1500). E Caruso non sarebbe diventato Referente Tecnico Regionale. Fatto incontrovertibile. E ricordo pure che in quegli anni diedi a Minutoli piena collaborazione nel Settore Agonistico.
    Se poi questa collaborazione è finita (male) qualche motivo molto serio ci deve essere, giusto?
    La collaborazione si basa sulla condivisione della gestione.
    Per gestire unitariamente un Comitato IO PENSO che la prima cosa sia CONDIVIDERE le decisioni sulle risorse economiche, su come gestire un bilancio regionale.
    Se al 98,5% della Sicilia sta bene che la gestione economica è solo affare del Presidente, che manda da anni a Roma il bilancio senza prima farlo passare dal Consiglio, A ME NON STAVA, NON STA E CONTINUA A NON STARE BENE.
    Vogliamo fare anche qui il conto di quante Regioni fanno approvare il Consuntivo dal Consiglio regionale e quante no? Alla stregua di quante Regioni collaborano al portale nazionale e quante no?
    Io collaboro e condivido i metodi delle organizzazioni aperte e trasparenti, e combatto contro chi questa apertura totale -come una casa di vetro - ancora non la ha raggiunta.
    PER ME E' UN PRINCIPIO.
    Ti faccio un ultimo esempio. L'anno scorso ho mandato una richiesta di chiarimenti al Presidente Regionale, chiedendo di sapere se a Catania vi fosse un allenatore Straniero (un nigeriano) che per conto e a spese del Comitato regionale seguiva il Settore Giovanile nella provincia. NEPPURE HO AVUTO RISPOSTA. Eppure sono Presidente di una società sportiva affiliata.
    Te ne posso fare ancora. Se poi non frega niente di tutto questo al 98,5% delle società siciliane, pazienza.
    Ciao.

26. Capraus

Capraus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    Sicuramente l'ottica PRIVATA di voler solo giocare e farsi i fatti propri è meno nobile di quella di chi prova a dare il suo contributo e le sue idee per la passione che ha per questo sport. NON ESPORSI è sempre molto comodo.
    Non ci si fa nemici, si aspetta e magari si giudica.

Cari "etnick", focus e GWT, ricambio la stima e la simpatia, ma io non ho assolutamente giudicato nessuno e vi spiego:

a) Nel mio intervento non ho GIUDICATO, anzi, ho espresso un parere e pertanto MI SONO ESPOSTO, dicendo che vorrei solo un po' più di unità d'intenti e meno "dimostrazione di muscoli"da parte dei vari candidati ;

b) Il non scendere in prima linea da parte mia è solo questione di TEMPO (non la colla UNLIMITED:D), ho scelto una strada diversa nella vita che mi permette di occuparmi di questo sport solo come hobby. Però, se la mia società ha il DOVERE di pagare il tesseramento e vota alle elezioni, come tesserato penso di avere il DIRITTO di VALUTARE (non GIUDICARE) i programmi e l'operato di chi ci rappresenta, precisando (COME HO FATTO) solo quello che conosco e quello che ho visto;

c) Se leggete bene inoltre ho elogiato la vs passione, ed il non potere schierarsi non deriva sicuramente da comodità o codardia,ma da fattori come:

1)Non conosco precisamente i programmi
    2)Conosco i candidati e ho stima di entrambi
    3)Se si ama davvero questo sport, si potrebbe accantonare un po' di amor proprio per fare "opposizione costruttiva" e supportare anche chi sta dall' "altra parte" visto che non è una guerra ma l'obiettivo di migliorare è comune (e credetemi, l'avrei detto anche se avesse vinto etnick e non Minutoli). Lo abbiamo visto anche nella politica italiana dove le schermaglie tra le persone congelano lo sviluppo del paese

d) il mio "chiacchiere"era riferito ironicamente a "Politica" così come GWT, notoriamente molto ironico e colto, ha detto "gioco" riferendosi ironicamente a "sport"(almeno io ho capito così)

Spero che questi chiarimenti non vengano interpretati come "manuale per non farsi nemici" solo che, non avendo nulla con chi è coinvolto in questa discussione, nè con il relativo operato,non vedo perchè debba essere polemico.

Se,come vedo, vogliamo tutti il bene di questo sport,siamo tutti d'accordo

27. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Rispondo e lo faccio per l'ultima volta se no il contraddittorio diventa noioso e sterile, e per chiarezza dei fatti, anche perchè ho tanto da lavorare.
    Gentile Signore,
    per prima cosa dalla sua denoto che nn risponde mai come suo solito a precise questioni ma tende sempre ad aprire altri fronti ma questo è un suo problema, secondo alla prima elezione lei dice di avere portato alla causa di minutoli 400 voti mi consenta dei dubbi sui numeri e sulla fedeltà alla causa minutoli, per ciò che riguarda i numeri se fosse vero e lei sa bene che sono numeri da mondo delle fate, credo lei dovrebbe recitare un bel mea culpa se nel giro di due anni con la presidenza dell'area periferica e propaganda e la gestione del settore tecnico siciliano è riuscito a far scendere questi fantomatici 400 voti a soli 32, ci sarà un motivo, ai posteri l'ardua sentenza
    terzo per quanto riguarda la fedeltà alla causa devo ricordarle e me ne dispiaccio che mentre lei nelle riunioni di gruppo si pronunciava alla fedeltà allo stesso tempo mandava email dove farneticava su un eventuale ribaltamento dei fronti, email per'altro puntualmente recapitata al presidente e ben conservata, quarto mi duole ricordargli che il presidente regionale per quanto riguarda il bilancio è il delegato della Fitet centrale e quindi risponde ad essa per nondimeno ti ricordo che esiste un'assemblea di mezzo dove per statuto il presidente presenta il bilancio.

28. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Complimenti per la poca presunzione! Il suo proposito è quello di dirmi che sono io a non saper leggere invece di comunicarmi di essersi spiegato male.

Dire che sono più credibili i programmi è cosa ben diversa dal mettere in discussione la credibilità delle persone, suvvia Sig. Caruso, un po' di umiltà non le guasterebbe.
    - - -
    Dato che sono molto presuntuoso le insegno a scrivere:

1) democraticamente si esprime il voto, una credibilità si può anche esprimere ma la democrazia non c'entra.

2)svuotato della parte non attinente la frase suona così: "2223 voti a Minutoli contro 32 a Pandolfini la dicono lunga sulla credibilità espressa dai due candidati".

Espressa dai candidati, capisce? Questo in Italiano significa che si considera Minutoli più credibile di Pandolfini.
    Cosa vuol dire secondo il suo lessico essere poco o meno credibili?
    Io ho sempre pensato, forse sbagliando, che esprimersi sulla credibilità di una persona significhi considerare la sua attendibilità, non la sua capacità attuativa su programmi specifici ma la sua propria qualità di poter essere creduto. Se ad una persona non si può credere vuol dire che considero questa persona "mendace".

Io, con la mia scarsa intelligenza potevo solo capirla a questo modo.
    Nella sua replica ha spiegato qual'era l'interpretazione autentica da dare alle sue parole, ma avrebbe dovuto evitare di farlo affermando che sono io a non saperle interpretare. Un Saluto.

29. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Anche io voglio finire d scrivere in questa discussione, hai detto bene salvatore 5 anni fa ma pian piano si capiscono tante cose: questo significa crescere!!!
    Ai ragazzi lo chiederò e poi se hai ragione stai tranquillo che dirò mea culpa, ma ciò non toglie che la sicilia prima "governava" adesso siamo in fondo alla cima perchè?

30. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ringraziandola sentitamente per la lezione spero che come tanti dirigenti della Fitet si tratti di azione di volontariato,sig. Bertagna, mi sembra di ricordare che in precedenti scambi epistolari ed in altri siti proprio lei seminava un pensiero interessante lamentando che, tutti gli scambi di opinione venissero presi come un problema ad personam, devo riconoscergli che in quel caso la sua predica aveva un senso, ma oggi mi pare che razzoli contro quel tipo di impostazione, orsu si decida a dar luogo ad un sistema epistolare coerente.
    Un affettuoso saluto

31. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    :confused::confused::confused::eek:

Cosa significa? Che il mio intervento sarebbe strumentale? Non capisco, veramente.
    La questione dell'interpretazione non ha nulla a che vedere con la sostanza dei miei interventi sul thread. Non conosco personalmente Minutoli nè Pandolfini. Per la verità ho avuto scambi polemici con Pandolfini, non affettuosità. Conosco invece Ivano Bellino e ho avuto modo di apprezzarne l'entusiasmo verso l'attività di divulgatore che porta avanti tra i ragazzi di Zafferana Etnea e Catania. Credo ci sia bisogno di giovani volenterosi e disinteressati per diffondere la cultura sportiva in generale ed il tennistavolo in particolare. In ogni settore della vita pubblica vedo persone disposte a dare il proprio consenso al candidato di turno per il tornaconto del gruppo sociale che si rappresenta più che ad un'idea o ad un programma. Potrebbe essere il caso di entrambi i candidati o di nessuno ma mi permetta di esprimere la mia perplessità di fronte alle cosiddette "maggioranze bulgare", soprattutto se condizionate da tabelle voti troppo sperequative che finiscono con l'offuscare il concetto di "democratica espressione" come da lei richiamato.

32. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Egregio e caro sig. Bertagna mi permetta di chiedere al moderatore del sito se esiste un virus, installatosi nel forum, anche perch[un caso pu; essere non apprezzabile due iniziano a fare statistica.
    Le specifico meglio, ma probabilmente sono io che devo esercitarmi sulla scrittura, mi sembra che lei come etnik nn risponda alle affermazioni ed apra sempre nuovi spunti,
    mi sembra di ricordare che nel sito precedentemente citato in un suo innumerevole scambio epistolare con il Drago Rosso dove la si accusava di essere il paladino del presidente, proprio lei parlando di tabella voti e di elezioni democratiche espresse pensieri totalmente difformi da quello che oggi afferma, orsu caro signor Bertagna si decida su cosa predicare e su come razzolare.

Un affettuoso Saluto:love:

33. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Caruso, non ho risposto a ciò che non comprendo. Mi sembra che nuovi spunti li prenda lei, vabbè. La tabella voti è diventata negli anni troppo sperequativa a mio avviso e l'ho sempre sostenuto, non faccia di ogni erba un fascio. Diverso è il concetto "una testa un voto" che sembrerebbe di primo acchitto più democratico ma l'esperienza ha insegnato come siano fiorite società fantasma tali da costringere ad inventarsi un correttivo, che premiasse le società più meritevoli, che oggi mostra il suo limite. Su uno sbarramento al 5 per cento mi sono espresso in formula dubitativa nel senso che non riesco a propendere per il pro o contro perchè mi sembra che per fare 51% bisogna avere almeno 10 5% e non è così facile ma 5% è molto vicino all'attuale valore complessivo, molto contestato, della Società più blasonata d'Italia. Tutto qui.
    Quanta pazienza....quanta fatica.....:rolleyes:

34. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Apprendo con soddisfazione che ha avuto dei ripensamenti rispetto a qualche mese fa.

Adesso la saluto con doppia affettuosit' anche perch[ ho un appuntamento di lavoro [ stato un piacere scambiare epistole con lei al piacere di risentirla:love::love:

35. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Per la serie: "come ti liquido con una battuta".
    Cosa significhino poi i baci non saprei. Si rifà alla consuetudine di baciare mentre si pugnala? :cool:

e sono 2. :confused:

36. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Le sembra cosa da poco liquidare un cosi fine scrittore e lettore con una battuta.

I baci sono solo affettuosit' un modo di comunicare che sta a significare il suo credo, che [ anche il mio, nulla di personale.

affettuosit':love:

37. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mamma mia ,sono stato all'estero un paio di giorni per lavoro,torno e ......guarda quello che trovo....
    Non so proprio da dove cominciare.......e....allora leggo ...e....rileggo..............

MA QUAL E' IL PROBLEMA......mi sembra che vi piaccia fare solo polemica inutile...e considerare solo le risposte che vi permettano di fare illazioni e seminare dubbi. ....
    BLA..BLA...BLA....BLA...

1)SE UN COMITATO HA IL PROPRIO SITO PERCHE' DEVE PUBBLICARE I RISULTATI SUL SITO NAZIONALE?E' PIU LOGICO PRIVILEGIARE I PROPRI CONTATTI. ANZI VISITATE IL NOSTRO SITO www.fitetsicilia.it

2) SIGNORI BERTAGNA, GWT & COMPANY PERCHE' PRENDERSELA CON MINUTOLI E NON UNA PAROLA SUL PRESIDENTE O SUL CONSIGLIO CHE NON INTRODUCE L'OBBLIGO? VAI ETA.... SCATENATI....

3) Caruso ricordi male! Il tradimento (o doppio gioco) non fu con e-mail, ma con fax che Pandolf.. fece girare qualche giorno dopo l'accordo sull'elezione del 2006! Etnik ricordi anche tu!quei fax li ha visti tutta la Sicilia! Etnik ricordi la lista dei consiglieri scritta di tuo pugno? e meglio che lasci stare questi temi perchè già sei abbastanza sputt......, altro che collaborazione finita. Perchè non hai approfittato dell'assemblea regionale per un chiarimento pubblico su questa discussione,quale migliore occasione? Sarò cretino,ma perchè è finita questa collaborazione ...... Chiariscimelo.

4) Si dice che la dott.ssa Varese fosse un segretario molto severo (io non la conosco). Etnik tu che siedevi in Consiglio Federale, ti risultano contestazioni verso il C.R. Sicilia, per violazione di regolamenti e norme su campionati, tornei, calendari, classifiche, contabilità? Da quello che scrivi sembrerebbe una generale collusione con Minutoli, da parte del Presidente, del Segretario, dell'Area Agonistica e .... di tutto il mondo.
    Sei convinto di questo?

5) Io quest'anno gioco in B/2. La mia società ha ricevuto il calendario del proprio girone, non i calendari di tutti i gironi d'Italia. Perchè Etnik dovevi ricevere tutti i calendari della D/1 di Catania e non solo quello del tuo girone?Perchè,nella tua elevata qualità di capo Area hai chiesto solo i gironi siciliani,anzi di Catania?Hai forse qualche risentimento nei confronti del tuo ex socio Bellassai?Pensi a qualche inciucio?Perchè non hai denunziato.....
    Minutoli in passato è stato protagonista di denunzie. Tu allora che facevi? Votavi Cociv... all'assemblea nazionale?

6) Focus Mi sa che la tua bilancia è taroccata!!!! Come sai che Caruso è poco presente in palestra se ti alleni a Catania? Quindi non parli sempre con dati di fatto, ma forse sotto dettatura o su suggerimento?

7) Mi dite che non metto la faccia!vERO.Ma voi la mettete e poi parlate a mezze frasi!!!Che differenza c'è?

8) Etnik dici "solo i sistemi aperti si sviluppano, i sistemi chiusi, che vivono nella segretezza, sono destinati lentamente a morire". Per questo sono morte le tue tre società?no, mi correggo,una esiste è diventata circolo.

Con questo vi saluto, perchè io lavoro. Faccio l'avvocato (senza quasi).
    AH...AH...AH...!!!!!!!!!!!!!!

CARUSO SEI SEMPRE GRANDE!!!

38. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    :approved:

:rotfl::rotfl::rotfl::specchio::specchio::grev:
    - - -
    La mia bilancia è truccata...ahahahahahahha....a proposito di trucchi caro muchoguapo come non eri uno che eri entrato sul forum x caso e che non conoscevi nessuno? ti ricordo che io a villa dante ci sono stata 16 anni ed in 16 anni ne ho viste di cose con tutti credimi, positive e negative, caruso,arcigli,cocivera,acciaro,stefan,levon,andrian insomma una lista molto lunga quindi ti posso dire anche se manco da un anno a messina qualcosa tu piuttosto come fai a dire ch la mia bilancia è taroccata? dove mi hai vista l'ultima volta? al consiglio a messina? mi sa proprio di si.
    Nella vita è importante camminare a testa alta il potere non è niente senza la coscienza apposto..permettete di ripeterlo: IL POTERE NON è NIENTE SENZA LA COSCENZA APPOSTO!!! etnick è il mio migliore amico persona che ho sempre stimato, persona che ammiro per la sua onestà; ma come parlo con la mia bocc penso col mio cervello ho reso l'idea? Ci credo che non vi piace la trasparenza ci sono sempre le solite cose ormai....sdegnata
    - - -
    Il nostro sito?...mmmm.....

39. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questa discussione è diventata piuttosto sterile, piena di battutine e poche propost, ma questa cosa del sito regionale non la tollero. Premesso che il sito fitet sicilia è davvero orrendo (si vede che è fatto da un amatore), sia a livello grafico ma soprattutto perche di difficile praticabilità. Ma la cosa assurda è distaccarsi da tutte le altre regioni di italia rifutando l'inserimento nel portale nazionale. Questo fatto peremette di dubitare sulla buona fede di questo comitato (a cui comunque ho voluto dare fiducia). Non posso e non voglio credere che i motivi siano quelli dati dal Tempesta

40. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Rotex, nn ti conosco ma condivido quasi pienamente.
    Ma una cosa vorrei precisartela, probabilmente il sito regionale ha un cattivo aspetto grafico, probabilmente nn ci si trovano tutte le risposte, probabilmente mancano questi estenuanti dati della serie d1 e C2 (io infatti nn riesco proprio a prendere sonno per questo problema) ed è giusto che c'è troppo bla bla bla senza proposte ed allora come il famoso mandrake eroe di fumetti di antica memoria ecco tirarti fuori la mia proposta:
    perchè nn collabori e ti proponi per migliorare sto benedetto sito, cosi passi alla storia per aver finalmente risolto il problema mondiale direi universale ed interplanetario dell'egregio signore e della sua amica cosi tutti potremmo dormire sonni più tranquilli e nn continueremmo a doverci allenare ad aprire scatole infinite di Marron Glaceè.

Scusa il tono ironico nn è rivolto sicuramente a te, ma la proposta è veritiera e se fosse per caso richiesto un mio parere appoggerei in pieno la tua collaborazione.

Affettuosi saluti:love:

41. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non è questione di prendere sonno ma di fregarsene del resto dell'Italia e non si parla solo della situazione "pubblicazione risultati" Siciliana visto che ci sono altre 4/5 regione che non lo fanno.

Se vogliamo una classifica italiana completa tutte le regioni devono inserire i dati in un unico database anche i risultati delle serie regionali più basse. i siti degli altri comitati sono staccati da quello della fed nazionale ma poi i link ai risultati e alle classifiche puntano su quello nazionale. non penso che questo infici la possibilità di avere un sito a parte (vedi comitato lombardo o quello dell'emilia romagna ad esempio e tanti altri) con news regionali, informazioni ecc...

Se non si fa una cosa così banale ed utile per tutti poi è ovvio che si è sotto tiro di critiche e sospetti.

42. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro giorno,
    premesso che il sito ufficile della Fitet personalmente neanche lo guardo, premesso che a me dei risultati di d1 e c2 nn è che mi interessi molto,ma che comprendo che ci possano essere persone interessate, premesso che l'attivita di serie d in sicilia è totalmente affidata, decentramento, ai comitati provinciali e quindi sarebbero loro a dover eventualmente fornire i dati e non il sempre troppo citato Minutoli, per la c2 ti invito a dare un'occhiata al sito della regione io che ti confesso la parte campionati nn l'ho aperta che stasera nn mi pare messa male, nn vedo tutta sta problematica, probabilmente nn sono abbastanza interessato al problema, ma da questo che probabilmente per molti è un grande problema a colpevolizzare un CR un presidente democraticamente eletto e che nn ha obblighi nel doverli mettere sul nazionale, e insinuare il sospetto allora ti dirò che molto probabilmente la malafede regna sovrana, al di là del reale problema, probabilmente tu nn conosci Minutoli, lasciatelo dire da qualcuno che lo conosce da una vita se esiste un dirigente al di sopra del sospetto, se esiste un dirigente che per primo in piena assemblea regionale e facendo seguire le denunce ha denunciato imbrogli su i campionati minori, corredandoli di fatti e circostanziati, se esiste un dirigente che ha fatto battaglie morali e di principio in questa federazione può arrivare solo alla pari di Massimo Minutoli ma certamente nn riesce a superarlo.

un saluto affettuoso:love:

43. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    No comment, anzi....commento figurato: :( :tsk: :rolleyes: :muro:
    - - -
    Ovviamente vanno sensibilizzate le Società in questo senso perchè in ogni Società ci dovrebbe essere un responsabile dell'inserimento dati, poi se non viene offerto lo strumento telematico cioè perlomeno il link al portale nazionale è indubbiamente responsabiltà del CR.
    La Fed. per parte sua deve vigilare e imporre ai CR l'istituzione di un portale risultati in linea col resto delle Regioni. Senza di ciò non riusciremo ad arrivare ad una classifica unica.

44. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti quoto ....inoltre aggiungo quanto detto dal Minutoli piu' volte(anche in assemblea)uno degli obiettivi di questo comitato è stato quello di
    DECENTRARE IL PIU' POSSIBILE LE ATTIVITA'
    e allora mi chiedo e vi chiedo chi di queste persone in Sicilia che tanto tengono alla pubblicazione dei risultati ha offerto la propria collaborazione attiva e non solo virtuale......appoggio TOTO'.......
    ROTEX,proponiti e tu che conosci il Minutoli pensi che rifiuterebbe una collaborazione che voglia migliorare il T:T:siciliano?????Io sono sicuro di no!!!!!

Vi siete mai chiesti perchè molte squadre non esistono piu'.......(a parte i problemi economici che hanno colpito tutta l'italia).
    Parlare non e' assumersi le proprie responsabilita' per veder crescere il mondo del T.T....,ma è necessario AGIRE.
    AGIRE vuol dire FARE....(meglio giocare per divertirsi e far divertire ,
    meglio fare delle belle e oneste squadre,meglio fare proposte senza sempre fare polemica...ecc....),il particolare crea il generale.
    Come dice il ......BO!!!!(volevo fare una citazione anchio ,visto che siete tutti cosi' colti)......
    Come dice TOPOLINO nel N.xxx "E' NECESSARIO PARLARE BENE E RAZZOLARE BENE"

ciao a tutti

45. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ma infatti se come dicono loro non c'è nulla da nascondere (l'hanno detto?)
    erchè non essere trasparenti? ragazzi ricordiamoci che stiamo parlando di uno sport dove tutto dovrebbe essere trasparente!!!

46. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Premesso che un tecnico regionale, dovrebbe interessarsi a cosa succede nelle serie minori dove giocano la maggior parte dei giovani siciliani.
    In Sicilia si guarda solo cosa interessa, tutto quello che riguarda altri non ha importanza, non è urgente, è la stessa mentalità della nostra federazione: quello che interessa gli atleti è secondario.

Dico che il comitato regionale non ha mai chiesto collaborazione, ha sempre detto no e basta, e poi sarebbe molto più semplice che chi gestisce il sito della fitet-sicilia gestisca il semplice inserimento dei dati sul portale nazionale. Nel caso in cui il comitato chieda collaborazione per qualsiasi cosa (e non lo fa!) io sarei il primo a propormi nel limite dei miei impegni.

47. Toto Caruso

Toto Caruso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro, caro, caro, Sig. Bertagna, la prego nn si faccia del male, anche perchè con mio sommo disappunto nn saprei come aiutarla, visto che nn possiedo l'istinto della crocerossina.:D:D:D:D

affettuosità:love:
    - - -
    inizo ad essere stanco, proporro tra quattro anni se riesco a soppravvivere a questo stillicidio di eliminare la d1 e la c2 dai campionati federali:D:D:D:D, o al limite di preparare una normativa che impedisca alla Sicilia di farli.:D:D:D:D:D
    caro rotex niente alibi se hai un interesse proponiti.

affettuosità

48. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Sante parole io sai perchè ormai non le dico +? Perchè mi si accusa di non allenarmi della bilancia:rotfl:....meglio che rido va perchè se ci penso:azz:

49. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    CARO ROTEX

[Tu c'eri all'assemblea???? non credo .....e forse non hai mai partecipato a nessuna riunione con il Minutoli ,perche' lui ha sempre chiesto la collaborazione.
    Comunque tu lo vuoi fare ????? rispondi e se non sai come fare tu ,saro' io a farmi portavoce tuo . FATTI NON PAROLE

50. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ma senti salvatore ma per fare delle cose bisogna aspettare qualcuno che si proponga? Non siete capaci di farvele da soli? Siete stati eletti giusto..adesso fate il vostro lavoro e venite in contro agli atleti rotex avrà il suo da fare invece il vostro da fare dovrebbe essere proprio questo
    - - -
    Immaginavo c'eri ance all'assemblea....tana

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina