1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

MiniSwaytling: Il CONSIGLIO FEDERALE Decide?!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da GWT, 10 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Miiiiiin kiaaa...!!! Durroooooo!!!!!! arrivare sul 4-4 dopo 4 ore per plasmare e costruire lo spiritoguerriero/spartano di un ragazzino nemmeno quattordicenne!!! Miiiin kiaaaa...!
    Praticamente come in "300" era Leonida alle Termopili!!

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    OK, e non mi addentro nell'argomento perchè lo conosco poco...ma questo è un altro problema...sicuramente altrettanto importante (o forse più)...
    Per i giovani, beh, è giusto fare attività con e per loro...e, se la situazione è così grigia, con la speranza che cambi qualcosa:cool:......io, personalmente o in rappresentanza della mia società, posso fare poco...posso solo votare (1 e non 1700 schede:D)......se poi c'è una strada da seguire...costruttiva...indicata da chi ha più esperienza in materia e vuole il bene del TT...sono tutt'orecchi...sputate il rospo...(ma sveltin o longa...non muove e migliora nulla).
    Heidi

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io quoto Chicco e basta!
    Mi sa che quelli che hanno capito qualcosa si contino sulledita di una mano (di Muzio Scevola...!)

non so se qualcuno si rende conto di quanti e chi abbiano parlato con lasua saggezza ...o di livello....qualità ... furbizie ...ecc..ecc..
    :muro:
    - - -

Anche io non quoto proprio per niente !!
    Non QUOTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl::rotfl::rotfl: Sono commosso...troppo bbbuoni...:rotfl::rotfl::rotfl:

Sei un miito...sei un mito perchè......

E poi, sul discorso "sveltin"=meno incidenza del primo giocatore forte=risultato finale più corretto...:rotfl:...ma va la...ho letto di "forza media", "valori di squadra"...come fanno a venir fuori se non si disputano tutte le combinazioni di incontri, ma solo quelle decise dalla sorte? Può anche essere che in certi casi la classifica risulterebbe più corta...ma per cosa? Per la formazione?
    Si, lo so che in Italia il pareggio piace...soprattutto in trasferta (con catenaccio alla Nereo Rocco)......poi facciamo "melina" e portiamo a casa il punto......:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma non era Heidi ad essere fantasia ed allegria?

5. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

OK, abbiamo capito le posizioni di chi è a favore della Miniswatytling (e porta delle argomentazioni) e di chi è a favore della Swatlyng (e a sua volta porta delle argomentazioni), il punto però mi sembra diventato un'altro...il Consiglio prima ha deciso che si cambia (o erano solo voci di corridoio???) poi ha deciso che non si cambia (o così sembra).
    Era sbagliato prima decidere di cambiare senza aver fatto un'indagine completa sull'efficacia del cambiamento ed è sbagliato ora decidere di non cambiare basandosi su nonsisabenequante risposte ad un sondaggio abborraciato e fatto in fretta e furia....
    si naviga a vista senza un progetto chiaro e una visione generale

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sei più fazioso di Santoro e poi non é per niente durata quattro ore!!!:Prrr::Prrr::Prrr:

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    E' vero... o almeno così risulta a noi "profani":azz:..."contare" poco o niente è già dire molto:muro:....è questo aspetto del problema ,che hai centrato, che mi fa pensare (leggi "preoccupare") ....ed è per questo che mi piace approfondire la struttura e l'organizzazione dei nostri "cugini" transalpini,e soprattutto cercar di capire quali mezzi per raggiungere quali obbiettivi,a breve ,a medio ,a lungo periodo nonostante anche loro siano alle prese con numerosi problemini.La linea di condotta iniziata col culmine della carriera dei "4 moschettieri" (Gatien in primis) è continuata con dei progetti ben mirati : alla lunga ...oggi se ne vedono i risultati... ma ci son voluti 15 anni.... ottenere tanto e subito è un paliativo ,non dura se non hai una buona base di partenza e una linea di condotta certa... Hanno certamente avvicendato numerosi dirigenti e presidenti ma mi sembra anche che fosse stato fatto un "patto" con dei paletti e delle priorità ben definite che tutti quelli che sono arrivati alla guida della fftt hanno dovuto seguire senza cosi interrompere gli sforzi compiuti i precedenza.

8. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Claro che si...:)
    - - -
    E' che loro sono poco cugini a noi......sono tanto cugini con Materazzi...:rotfl:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io chicco lo quoto..."a prescindere" ma non é giusto dire che "ha capito" solo chi la pensa come te. Abbiamo "abbastanza capito" + o - tutti ma possiamo anche non essere d'accordo? C'era un Signore, purtroppo non letto abbastanza, che si chiamava Blaise Pascal, il quale scrisse che le persone in buona fede (conditio sine qua non) hanno sempre le loro ragioni. Va analizzato il loro punto di vista e con lealtà provare a considerare che dal loro punto di vista...potrebbero avere (soggettivamente) ragione.;)

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    E l'ultimo chiuda la porta !
    Slam !
    Gulp !
    :mad::cool::mumble::tsk::goccia:

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Secondo me se erano decisi che la formula era giusta per il TT Italiano dovevano approvarla e basta senza tanti sondaggi, si prendevano le loro responsabilità (sono li per quello no?) e via. Durante la stagione successiva (giocata con la nuova formula) si faceva un sondaggio* sia a metà che a fine stagione per vedere che ne pensavano le società e ci si ragionava sopra anche in relazione ai campionati così giocati.

*più che sondaggio una vera e propria indagine statistica con diverse domande sia a risposta chiusa che aperta, non solo un "ti piace" vs "non ti piace" con risposta entro 1 settimana.

quoto

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    E' così che si sarebbe dovuto procedere e così procede una federazione che usa la propria testa senza tanti se e ma e però con le mani legate da tanti interessi....
    - - -
    @ETA : Io chicco lo quoto..."a prescindere" ma non é giusto dire che "ha capito" solo chi la pensa come te.

Sia chiaro che che dal mio punto di vista (anche con l'inesperienza) il mio è un ragionamento dettato più dalla voglia di capire il perchè delle cose e non per partito preso. Non è detto che un domani ,se qualcuno dovesse presentare un'idea diversa e valida o farmi capire il contrario, non possa cambiare opinione .... sia sempre in democrazia (per ora)...

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma te sei già sposato Chicco?

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble::love::mad::love::mad: :rotfl: :hoi:;):mad::(:love::mad::muro::approved:
    questa è la mia vita...

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :appl: Bella Risposta.

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Concordo al 100%. Per me questo è il dato saliente.
    Stavo pensando una risposta di questo tipo... mi hai anticipato. :approved:

17. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

Non sono daccordo! Chi e' in cima lo e' per decidere. Il generale decide e non comunica alla base il motivo delle sue decisioni, cosi' il manager che fa impresa. Certo le decisioni sono gli steps di un programma che dovrebbe avere un titolo:

Riprogrammazione delle formule di gioco dei campionati a squadre nazionali (parte della piu' ampia Ristrutturazione della attivita' pongistica Nazionale)

Il programma ha un obbiettivo da raggiungere con dei tempi e delle tappe. Per esempio raggiungere un sostema piramidale che coinvolga tutte le serie, omogeneizzare versol'alto il livello di ogni serie, aumentare l'attivita' individuale e quella giovanile, ecc.

Quando invece non si ha un programma e si va a braccio... Si decide per una via e poco dopo per il contrario. Ma nelle aziende il cda il manager puo' mandarlo a casa qui purtroppo no!

E' piu' facile gestirsi la A1 (quando si hanno i voti - CHE SCANDALO LA TABELLA VOTI: OGNUNO DI VOI DOVREBBE GRIDARLO - ed i quattrini!!!!)

A questi della base non gli frega niente!

Continuo dopo ora ho la pizza

18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

A me sembra che quello che stai dicendo tu è quello che dice Pigreco.
    Poi tu hai aggiunto degli altri elementi...
    Mi sfugge come sia possibile che sono d'accordo con lui... ma tu no. :mumble:
    Forse ho inteso male lui, te o tutti e due.
    O forse semplicemente dovevo pazientare ed attendere la fine della pizza.:D

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ....
    ...
    E se provassimo che ci contassimo ..quanti fossimo..???
    ...
    Che poi tanto il conto dei voti ..si fa in un altra maniera.....(quello cha vale per eleggere quelli che decidono) e quindi anche se siamo in tanti contrari... è proprio la stessa cosa..., non conta proprio niente..!!
    :metal:

20. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

....azzz la pizza a mezzo...
    No, tu sei daccordo con lui che dice che e' sbagliato che abbian deciso senza fare il sondaggio prima... Io dico che dovevano decide senza sondaggi (se questo faceva parte di un programma e non di una invenzione spot). Continuo con la pizza...
    - - -

..in unaltro sito ho postato che:
    "min.kia per una volta che dimostrate di avere i COniGLIONI di prendereuna decisione che fate? Fate una cosa che chiamate sondaggio? Ma lo sapete cosa e' un sondaggio? Come e' fatto? E' come se aveste chiesto ai pesci se si trovan meglio con lo snowboard o con gli sci tradizionali! Che cazzabubbolo ne sanno i pesci dell'alta montagna!!

Se volevi fare il sondaggio (ma visto che hai cambiato idea sarebbe meglio chiamarlo referendum) prima informavi il tuo target del sondaggio pro-mo-zio-nan-do la formula:

Articoli e redazionali sulla "rivista del tennistavolo". Interviste sui protagonisti e le protagoniste che la stanno gia' usando (A2 femminile e le varie C regionali) indicando i pro' e i contro riscontrati in ogni giornata.

Se questo faceva parte di un programma organizzavi 2 date per un mega torneo a squadre per collaudarla.

Poi fai il sondaggio e stabilisci i tempi di risposta come se fossimo al fast food? Ma tu lo sai chi ti risponde?
    1) il dirigente che magari ha tutti i suoi giocatori contro ma siccome la societa' e' sua...vada via i Q
    2) ilgiocatore piu' rappresentativo che qui si fa come dice lui altrimenti nongioca piu' con noi e va da queglialtrilavicinonoi checi stan sul cas
    3) continuo ehh....
    bel sondaggio: scrivete a: Piepoli via di porta serrata roma

Ma questo e' l'Uganda, ma li c' era I DI DA DA AMIN (o Bokassa), non ricordo, ma almeno il pasto era garantito!:tsk::Prrr::metal::metal::metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina