1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Mini-recensione spinlord degu II 1.5 mm

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dream_is_Reality, 14 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Arrivata ieri e incollata sul mio nittaku endless, vale la pena spendere due parole su questa puntinata corta che presenta delle caratteristiche particolari.
    Il sopra è molto morbido, puntini morbidissimi che pur essendo molto corti se li tocchi si muovono e si "piegano".
    Il sotto è una gommapiuma medio-dura (mi ricorda quella della globe 999), sostanzialmente è una versione più dura di quella della marder, quindi abbastanza lenta.
    Date le caratteristiche sopracitate è ottima da usare in difesa, dove comunque devi andarci piano senza forzare la mano altrimenti i chop si impennano.
    E' una puntinata corta spinnosa molto simile a una liscia: sente gli effetti e riesce a produrne di notevoli, traiettorie che curvano in aria e rimbalzi laterali sufficientemente insidiosi. Ottimo il controllo ma ovviamente è una gomma moolto diversa da una puntinata lunga. Mi piace la sensazione.
    Vediamo cosa riesco a combinare con questa in questi mesi durante i torneucci estivi e chissà potrei adottarla per il prossimo campionato, giocando così in combinazione lunga/corta per un gioco sostanzialmente fatto di tagli e schiacciate senza toppare.
    Ne approfitto per augurare una buona estate a tutti :)
     
    A LordJoe, tritticorenale e Provolino70 piace questo messaggio.
  2. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ciao.
    Ci riesci a fare qualche top d'apertura?
     
  3. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Hey ciao.
    A mio parere il top di apertura non è decisamente il punto forte di questa gomma... non si può fare parabola come una liscia. Rispetto a una liscia la palla devi prenderla piena, non puoi "strisciare" perché non ha il grip di una liscia e tira basso...
    Non ho provato la degu normale ma penso che quest'ultima sarebbe più indicata per un gioco più aggressivo.
     
  4. Puck

    Puck Utente Attivo

    Grazie per la risposta. Ero indeciso sul provarla e mi sei stato davvero d'aiuto nel farmi risparmiare i soldi. :)
    Ciao, buona giornata.
     
  5. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Figurati :approved:
    buona estate
     
  6. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ciao...la vendi??
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina