1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Migrazione quasi completa al 90%

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 3 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    lo vedi xentrade in alto nel menu?
     
  2. SirSax

    SirSax ASD Il Circolo Etneo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    adesso si.. ma quando l'hai caricato? ero sicuro non ci fosse prima! :confused:

    forse perche' lo cercavo nelle tendine a destra..cmq grazie!
     
  3. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Ottima evoluzione! La grafica è molto più rilassante e secondo me il problema di demarcazione fra un post e l'altro non è molto rilevante. I colori sono leggeri e non stancano la vista.;)
     
    A Fabio di Milano piace questo elemento.
  4. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, leggendo il tuo post ed incuriosito dal nome XenTrader sono andato a vedere cosa c'era di nuovo nel "reparto feedback" e ho notato quello che credo sia un errore riguardo le mie statistiche: nell'apposita pagina risulta che io abbia ricevuto un feedback negativo (cosa che non mi risulta) nei passati dodici mesi, quindi credo prima del cambio di sistema delle notifiche, se poi però vai a vedere nel mio profilo dice che il feedback è al 100%...

    So che sei alle prese con ritocchi ben più importanti ma quando avrai finito di sistemare tutto ti prego di dare anche un occhiata a queste incongruenze...grazie e buon lavoro!
     
  5. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Lorenzo e buonissima giornata,essendo stato Moderatore nel Mercatino ed avendo inserito,a mio nome,ogni settimana i Feedback di tutti,mi trovo con circa 1327 Feedback verdi,+ 3 neutri e 1 rosso.......:( :D .Cortesemente,a tuo comodo,dagli una occhiatina.Auguroni a te e Famiglia di un 2012 esaltante ;)
    .......alessandro.......
     
  6. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Gia', comunque sono i totali generali e non del singolo utente. :)
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    e' normale che , ora, ogni volta che uno scrive una risposta debba arrivare una mail ? prima si riceveva la mail solo alla prima risposta....
     
  8. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ....... sono così tonto ??????? :D :rolleyes: :confused:
    Dai Iomla,ci vediamo a Modena con l'attrezzo........:)
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2012
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io nel tuo profilo vedo 8 feedback positivi e 0 negativi. tu dove hai guardato?
     
  10. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' vero, mi sono accorto anche io che sono le statistiche totali e non le mie...a nostra discolpa possiamo dire che comparendo subito sotto l'avatar un occhio poco attento poteva essere tratto in inganno...
    Tutto ok allora, meglio così!!!

    P.S.: c' è l'opzione per non ricevere una mail ad ogni risposta cliccando in basso a destra su "più opzioni"...
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cioè.. ma fammi capire... dovevi confutare proprio le osservazioni che fanno gli altri (fattispecie: io e Gspix) ? Dì quello che ti piace. Dì quello che non ti piace. Ma ti devi proprio mettere a controbilanciare le critiche di altri? Ma guarda te! :confused:

    Se si paragona il vecchio box con questo, sembra di paragonare un hotel con un campeggio, pure entrambi a 4 stelle.

    Poi ci si può abituare a tutto, l'uomo è l'animale con la migliore adattabilità nel mondo animale ma questo non significa che se un igloo è fantastico per un lappone io non possa prefrire un dammuso o un trullo senza che qualcuno mi dica che i dammusi vanno bene a Pantelleria, i trulli ad Alberobello e gli igloo al Polo Nord ! M.I.M.M.H.O.
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2012
  12. linduz

    linduz Utente

    strano, anche a me capita la stessa cosa: comunque se il buon giorno ha tempo, esauriti i problemi più urgenti,sono certo che uno sguardo lo darà;)
     
  13. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, probabilmente ti sono sfuggiti i messaggi successivi a quello da te citato: nella pagina generale dello xentrader sono riportate le statistiche generali del forum, non quelle del singolo utente...il fatto che compaiano proprio sotto il proprio avatar può trarre in inganno ma se poi vai a guardare sul tuo profilo dovresti riscontrare che è tutto in ordine...

    P:S.: adesso ho notato che la mia firma si visualizza solo a metà, anche se nelle opzioni è tutta scritta correttamente...saranno tutti problemini che il super moderator piano piano risolverà...
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2012
  14. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Se leggi ho scritto quello che mi piace. Non c'é niente che finora non mi convinca. ;)
    "Se si paragona il vecchio box con questo..." ovviamente è soggettivo, esattamente come il mio giudizio, che vede questo box molto più funzionale e bello alla vista. :)
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi sembrano più "pesanti " i caricamenti delle pagine: sarà mica tutte quelle immagini di pubblicità? Se navighi per mezz'ora rimangono centinaia di immaginette e file caricati nella memoria del pc...(magari ho un pc antiquato ,anzi ne son sicuro :hoi: ....)
    Quando clicchi per mettere un emoticon la finestra ti "oscura" il mex che stai scrivendo....
    Come mai c'è la possibilità di utilizzare molti font,non c'è il rischio di scrivere messaggi chilometrici ,che incasinano la lettura dei post? a meno che si possano utilizzare solo per "evidenziare" poche parole...
    cosa è quel numero tipo 36 che ho letto di fianco ad altre info nei miei riguardi?
    quando rispondi a un messaggio o una serie di messaggi a volte non ti ricordi alcuni particolari o chi ha scritto cosa... prima si scorreva in basso e si leggevano gli ultimi post della discussione ora è una pag diversa?
    L'opzione "segui la discussione" significa che "ti sei iscritto" alla stessa?
    Può esser inserita la opzione di non vedere tutti i post del mercatino? fan perder troppo tempo. Se uno è interessato al mercatino si inserisce se non ha niente da comprare o vendere o non gli interessa ,trovo inutile che "ingrossi" e renda meno snello le finestre tipo "ultime dicussioni" o ultimi messaggi. Per lo meno differenziare quel che riguarda il mercatino da altre discussioni.Insomma bisogna cliccarci sopra,non so come spiegarmi. Fate vobis
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2012
  16. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Non so se è il paragone che userei, ma mi ci devo abituare un po'...Per ora mi oriento a fatica, sarà l'età...
     
  17. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' tutto molto bello, e servirà un po' di tempo per impratichirsi di tutte le funzioni, ma mi pare che per alcune cose si sia dato preferenza all'aspetto più che alla praticità:
    - le pagine sono più lunghe: ogni messaggio occupa molto spazio verticale;
    - la separazione post è poco marcata;
    - c'è molto bianco;
    - io metterei la data dei messaggi in alto, prima del testo e nelle citazioni "pinco pallo ha scritto", magari sulla stessa riga ma tutto a destra.
     
  18. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Sono daccordo con te.Sarà l'abitudine che avevo al precedente,ma devo dire che anche io sono un pò disorientato.In particolare non ho capito come si cancellano i messaggi privati (conversazioni) rimasti in memoria.Giorno mi aiuti ?...Comunque complimenti a te per l'impegno che ci metti.Ciao
     
  19. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E non si poteva scrivere in Italiano? Mi sembra, talaltro, che sia contemplato nel regolamento. Altrimenti mi metto a scrivere in Piemontese e voglio vedere quanti mi capiscono!!!!!!!!!
    Brutta manìa voler mettere a tutti i costi l'inglese. Buffi, poi, quelli che pronunciano all'inglese qualsiasi cosa che non sia in italiano, per esempio in latino!
     
  20. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Giorno tutto OK,sono riuscito a cancellare la conversazione privata.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina