1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Migrazione quasi completa al 90%

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 3 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La migrazione è quasi completa ma comunque il forum è usabile... dovevo finire alle 20:30... sono le 2:30 non male! :D

    Ancora la migrazione non è completa al 100%, domani mattina vedrò di portare avanti le cose più evidenti che ho lasciato e poi inizierò a limare un po'. In più c'è da aggiungere tutta la parte che ospiterà gli articoli e altro... ma non voglio rovinarvi la sorpresa.
    Esplorate il nuovo forum e fatemi sapere se ci sono problemi, ci sono molte più opzioni e molta più possibilità di interazione sociale.

    Ah dimenticavo... il sistema di feedback mi pare funzionante, ma anche per quello segnalatemi se ci sono problemi.
    Nella sezione video per ora ho convertito solo i video di youtube; fatemi sapere cosa non funziona che lo sistemo.

    Io vado a letto direi che è ora!

    p.s. sisi gli smile sono una delle prime cose che vedrò di fare domani mattina appena ho un attimo di tempo :p
     
    A Bombarolo piace questo elemento.
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Giorno, complimenti per il restyling... Non potresti scrivere un post con le novità più salienti?
     
  3. niki77

    niki77 Utente

    Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Buongiorno capo,

    Non abbiamo interagito molto noi, ma perchè non c'è stata occasione.
    Innanzitutto vorrei ringraziare per il lavoro svolto, la board nuova è molto bella e sono sicuro che avrà anche molte nuove interessanti funzionalità.
    La prima cosa che mi è balzata all'occhio, forse utile, è che rispetto all'altra board , sulla sezione 'Cosa c'è di nuovo' (penso l'analogo del vecchio 'Nuovi messaggi') gli argomenti non vengono divisi per sezione ma solamente ordinati (penso cronologicamente).
    O meglio, forse manca la colonna nella griglia della sezione, è specificato in piccolo poco sotto il titolo.
    E' un comportamente voluto, è impostabile (dal mio profilo personale mi pare di no), o è una feature mancante?

    Cordiali saluti e buon lavoro !!

    P.S. alla fine poi le immagini degli avatar non sono andate perse!
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2012
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, gli avatar sono rimasti... Mi chiedevo se fosse possibile mettere un'opzione per ridimensionare l'immagine... Una cosa semplice tipo la rubrica indirizzi di un mac o di un iphone...
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Carino, c'e da prenderci un po la mano
     
  6. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Altra cosa... Non c'è più il numero di messaggi sotto a ciascun utente. Anche questa è una cosa voluta?
     
  7. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Altra cosa positiva: non bisogna più aspettare due minuti tra un messaggio e l'altro...
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    le immagini perse sono quelle delle firme non gli avatar ;)
    per quanto riguarda il Cosa c'è di Nuovo vedrò di farlo tornare come prima.

    Uhmmm dovrei guardarci hai provato a ricaricare l'avatar?

    Semplicmente non è attivo, forse lo rimetto, forse no.

    A questo rimedio subito! :p
     
  9. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Andando a spulciare le opzioni, ho letto che ci sono tipo dei premi (primo messaggio... Ecc). Che roba è? Si vince la maglietta?
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiedo scusa se vado controcorrente ma la leggibilità del VBulletin era impagabile. Qui ho già male agli occhi dopo pochi minuti. Vero che ci si abitua.. ma anche chi ha una moglie brutta, prima o poi si abitua.

    La casella del vecchio VBulletin era come una piccola casa nella quale uno aveva le sue cosine tutte in ordine, qui è tutto.. in giro. Negativo.

    P.s.: posso sapere dov'è il pannello di controllo? Vorrei recupare la porzione di testa che mi manca, nonchè la pallina di naftalina.

    Che non ci sia il contatore messaggi non mi disturba affatto; in compenso gli utenti under 8 saranno contenti per i trofei.. o_O
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2012
  11. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche a me manca un pezzo di testa...
    Beta, non lamentarti sempre. Noi siamo della fazione progressista del forum!
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La novità purchessia non sempre è progresso. Vedo solo una grafica diversa ma moooolto dispersiva. imho

    Nel frattempo però mi son divertito alla caccia al tesoro: ho trovato il pannello di controllo sulla prima riga, cliccando sul triangolino rovesciato accanto al nick. ;)

    Ti piace la mia firma? Ce l'avevo anche prima. Il progresso l'ha ingigantita come il rapporto debito/p.i.l. ... siamo in linea col progresso! :p

    Per par condicio dirò che anche il Forum *************** non è fruibile come il vecchio VBulletin.
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2012
  13. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Ottimo lavoro :)
    Appena ho visto il "nuovo forum" ho detto : "Inchia spacchiusu"

    OT : Come fai a stare con una moglie <brutta>, se la ami per te è bella. Magari è brutta per gli altri ma per te che la ami è bella.
    Solo una piccola osservazione IMHO
     
  14. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A me pare più veolce e più intuitivo. Grafica più moderna, notifiche più rapide, maggior numero di opzioni
     
  15. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa una curiosità... Ma che cacchio significa Imho?, che vedo lo scrivete un po' tutti...
     
  16. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    "In My Humble/Honest Opinion"

    Tradotto " A mio modesto parere"

    :)
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Posso riavere la mia casella casetta? :cool:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se vado OT poi l'admin mi cazzia. Se vuoi possiamo passare in mp a parlare per ore di mogli. :)
     
  19. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se volete parlare di mogli altrui... c'è sempre il fight club!
    :p
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiedo all'admin se è possibile una soluzione di continuità tra un post e l'altro. C'è una linea sottile di demarcazione tra post e firma e nessuno tra un post e l'altro. I fonts della firma si mescolano col post successivo... la pagina sembra un post di un mio amico dell'U.G.F. :p
     
    A Bombarolo piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina