1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Migliori negozi online e fisici Toscana

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ciattinos, 14 Mag 2026 alle 10:21.

1. Ciattinos

Ciattinos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno a tutti, tornato a giocare assieme a caro amico ex agonista vorrei chiedervi quali fossero i migliori negozi online italiani per l'acquisto di materiale e nel caso per assemblare le racchette.
    Inoltre vorrei chiedervi se in Toscana esistesse qualche punto di riferimento.

Grazie mille

2. ricsco

ricsco Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, in alto a destra esiste una funzione utile che si chiama: "cerca". Metti una parola chiave e ottieni i risultati. Ad esempio se cerchi "rivenditori", oppure "negozio TT toscana" e simili, ottieni una buona lista di discussioni al riguardo.
    Anche sul mio blog ho indicato alcuni rivenditori (non sono miei sponsor, semplicemente li cito perché offrono prodotti buoni perchè io stesso ho acquistato da loro e soprattutto se li contatti ti consigliano) come Effepi Sport-Pagano e Pingmaster. Ne discuto ad esempio qui:
    Guide alle scelte dei materiali (telai e gomme) ~ APPUNTI DI TENNISTAVOLO DEL TECNICO RICCARDO

Buon TT,:)
    Ciao, Ric.

Condividi questa Pagina