1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

migliori gomme morbide

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toty legend, 3 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Secondo voi quale sono le migliori gomme morbide in commercio?o se non le migliori buone gomme?il mio allenatore consiglia sempre gomme morbide.Sarà giusto consiglio?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    secondo mè ameno che tu sia un pestatore folle che sta sempre al tavolo sono sempre meglio le gomme morbide...io uso le coppa tenero e mi trovo bene,ma non mi sento di dire che siano le migliori,ne ho ancora di roba da provare!!!!:p:azz:

4. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    prova le donic gallardo sound da 2.0 mm. .io mi ci sono trovato benissimo.buon spin,quasi una cinese,ma molta velocita' in piu' di una cinese,e poi controllo fantastico.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina