1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Migliore marca

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tzaomat, 18 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tzaomat

tzaomat Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Vetrone
    Salve a tutti vorrei chiedervi quale secondo voi è la marca migliore.
    Personalmente uso molto la Donic :campione: anche se anche le altre mi piacciono.
    Quale secondo voi è la casa produttrice che "sforna" più telai off ? :eek:

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ciao, bhè ti direi Butterfly, ma non è detto che la marca migliore sia quella adatta a te;).
    L'unica è provare e riprovare.

3. tzaomat

tzaomat Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Vetrone
    Io sono 1 giocatore molto offensivo (ora uso il waldner black devil con la coppa jo gold spess max sul dritto e la coppa jo silver sul rovescio ) e ade vorrei trovare qualcosa di butterfly visto k ho tutto donic, ma nn c'è niente che davvero mi attiri visto k la butterfly è 1 marca molto costosa e dalle caratteristiche che vedo mi sembra anche migliore la donic. Ma i parametri per giudicare le statistiche sono sempre uguali o variano da marca a marca ?
    Cmq c'è qualcosa k sapreste consigliarmi visto la mia indole offensiva?

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Perchè non provi il timo boll spirit?

5. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I parametri sono indicativi... anche io sono attaccante... i miei materiali li vedi in firma xD :dati:

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io uso una racchetta completamente Butterfly, inoltre la linea di magliette e tute che propone secondo me è molto più bella delle altre case, soprattutto Joola ultimamente mi pare abbia poca fantasia e proponga solo magliette dai colori improbabili.. Naturalmente è solo una mia opinione! :cool:
    L'anno prossimo però, dal momento che metterò gomme ad effetto colla fresca incorporato, se la situazione resterà invariata a quella attuale, per quelle mi affiderò a qualcun altro :sisi:

7. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come vedi anche io uso tutto donic...per il gioco che devo fare la combinazione attuale è la migliore, ma ho provato anche telai della butterfly, e secondo me è veramente la migliore marca in circolazione, ma se ti trovi bene con donic resta con quello, secondo me non ha nulla da invidiare a butterfly.

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da un sondaggio analogo fatto in altro Forum, era emersa vincente la marca Butterfly. Peersonalmente anch'io condivido la scelta. Donic, pur essendo una buona marca, non eccede in qualita' ma si rivolge ad un pubblico piu' vasto grazie ad un piu' efficace battage pubblicitario.

9. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    A mio parere occorre anche fare delle prove, soprattutto all' inizio, poi quando ti trovi a tuo agio con una marca e' bene restarci fino a quando non hai bisogno di materiale tecnico particolare che quella marca non possiede oppure lo possiede ma con qualita' inferiore alle altre..... Esempio : con i telai mi sono sempre trovato ottimamente con Donic e penso di non cambiare, con la liscia pure, ma quest' anno ho deciso di cambiare la gomma sul rovescio passando ad una puntinata corta : siccome Donic non offre gomme abbastanza veloci ( tensionate ) sono passato prima a Joola e poi non trovandomi complamente soddisfatto con il mio tipo di gioco ho cambiato con la Butterfly Raystorm.....
    Se il prox anno sul dritto decido di passare a gomme con effetto colla fresca, magari ne provo alcune della Donic ma se non mi soddisferanno ne cambiero' con altre di marche differenti.

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Una che sia superiore in tutto credo non esista, diciamo che ci sono un paio che sono ...abbastanza complete.

La Butterfly ha alcune gomme e telai davvero...mitici, come sriver,tackiness, bryce, feint, superanti, tackfire e Jonyer, Klampar, Gergely, Boll, Mazunov, Primorac, Grubba, Kreanga ecc. Abbigliamente pure molto bello di solito.

La Donic è pure grande, telai ottimi, specie i senso, tipo svedese, ottimi e gomme coppa, desto, vario, baxter, sonex, gold, silver, abbigliamento pure di ottimo livello.

E poi ci sono ditte molto buone, che hanno fatto alcune cose mitiche:
    Tibhar, con il vecchio Grass, Speedy Spin, Vari spin, d.tec, Charlie Roesch, Samsonov
    TSP, Triple spin, CURL, Spectol, i telai in fibra,
    Yasaka, telai ottimi tipo svedese, la Mark V
    Nittaku,la Hammond e alcuni telai fra i migliori del mondo, il vecchio magic e gli attuali
    Joola samba,mambo, il vecchio telaio Rossi...
    Nimatsu, Pegasus, grandissima gomma e i telai, soprattutto i vecchi
    Stiga, mendo, almana, innova e i telai...Alser, Johansson, Bengtsson...leggende...il clipper.
    Neubauer è bravo nel suo...settore, la xiom mi sembra una ditte di livello e i cinesi stanno migliorando sempre di più.

11. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In assoluto non saprei, nella mia racchetta butterfly batte donic 2-1 (telaio e rovescio contro dritto) però anche la tuta è donic...boh credo che in generale se la giochino queste due

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quoto:approved:
    Come sempre dopo l'intervento del mago possiamo chiudere la discussione:D
    Ha già detto tutto lui:dati:
    Grande Erich:)

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto!
    Da Mago a Santone.

14. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao a tutti,
    personalmente ho travato per il mio gioco,un pò da attaccante ma non troppo,un ottimo equilibrio nella marca dhs:telaio hurricane H-WL OFF 3 e gomme hurricane 3 provincial.
    Venerdì entrante avrò il piacere di provare il telaio che mi ha venduto il mago/Erich,cioè il hurricane King WLQ Off ++.
    Concordo però con gli atleti che danno molta importanza all'attrezzo,senza però scordarsi che è anche l'atleta che deve "imparare"ad abituarsi a lui. alessandro

15. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Butterfly anche se uso telaio Donic e comprerò gomme Donic.:azz:

16. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Perchè non scrivi cosa usi adesso?:)

17. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non esiste una marca migliore.. ma una k si adatta meglio al tuo gioco oppure una k si rivolge a + tipi di giocatori!

18. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    I telai fatti meglio sono quelli della Donic e della Stiga..:approved:

19. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh, ma non hai visto gli Xiom....poi anc he gli Andro sono costruiti con ottimi materiali, e vogliamo parlare dei vecchi Nittaku e Darker? Ciao Alex:approved::approved:

20. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    :confused::confused:COSA?:confused::confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina