1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Miglior telaio per puntinata corta sul rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rozzopicchiatore, 2 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiondello

Fiondello Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco fionda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ciatt Firenze
    eh si...effettivamente abbiamo fatto degli esempi un pelino fuori categoria :D:D:D:D comunque a questo punto a metà campionato non posso permettermi di fare tante prove comprerò una raystorm, anche se ero più per la flarestorm , ma ho letto che i puntini si spaccano subito...e poi a giugno si vedrà...magari torno alla liscia e comincio a tirare topponi di rovescio...non specifico se dentro o fuori:metal::p:p

A njpponjco e Sette piace questo messaggio.
  2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Giusto un pelo! :D

Cmq quel che mi "disturbò" di più in quei pochi scambi con Roberto, fu che mi schiacciava nel muso tutti i miei topponi.
    Che maleducato.
    :D

A eta beta, mendmax e Fiondello piace questo messaggio.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eppure pensavo non ti fossi perso il mio periodo di prova con la Feint Soft.
    :mumble:

Me la consigliarono perché ci si può fare di tutto, difesa e aperture con discreta facilità. Non certo per il fattore disturbo.

Un pernacchione a te e uno a @Sette che ti ha piaciato! :D

Ultima modifica: 5 Feb 2015
    A Sette piace questo elemento.
  4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la feint soft sai che è lunga solo perche lo leggi nella lista del materiale omologato
    per il resto si comporta come una media

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Certo. Neanche lo sapevo prima che fosse una long. Ma in pratica è solo una mancanza di classificazione da parte dell'Ittf. Per pochi decimi di aspect ratio o sei out oppure sei long. Le medie (mid?...milf?) non esistono. :nerd:

Milf = mid I like to fix ! :D

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    le medie non esistono, è una sorta di classificazione dei giocatori ma sono corte a tutti gli effetti

7. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    @eta beta col puntino è come Giovanardi al gay pride. :metal:

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ricordo che le uniche e sole racchette che usavamo all'oratorio erano puntinate o ex puntinate (qualcuna a chiazze di parti puntinate, parti di piuma gialla e parti a legno... che poi si finiva per strappare via il topsheet e si giocava con quel che restava).
    Quindi non è il puntino che mi disturba, e lo sapete, ma la disposizione mentale di chi si accinge a scegliere un materiale (o ad alterarlo) con ben in testa solo il fine ultimo di impestare le palle all'avversario. :)

A mendmax piace questo elemento.
  9. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    E' inutile che vai a ricercare l'antefatto per giustificarti a posteriori!
    Poi sei già lì che parli delle palle dell'avversario... bel mio Giovanardi convertito! :p

A Dr.Pimple piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina