1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Miglior Telaio OFF-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Francis96, 17 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    posso chiedere anche a te lo spessore del telaio?
     
  2. stefan_75

    stefan_75 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    misurato adesso con un calibro distrutto,dovrebbe essere 5,5 o 5,7 mm .esistono vari spessori i made in japan
     
  3. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    5,1 o 5,2.. L'ho misurato col righello ma è proprio un pelo sopra i 5 mm..
    Al diminuire dello spessore aumenta la sensibilità penso vero?
     
    A seguso piace questo elemento.
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... mi pare di conoscerlo :) : io ne ho un buon ricordo: bello, comodo ed equilibrato.
     
  5. Dario

    Dario Utente

    Nome e Cognome:
    Dario
    con che gomme lo usavi? Io sul telaio artengo da pochi centesimi che ho usato fino ad ora avevo due 729 fx (presumo sugli 1,8mm) e mi sono trovato molto bene. Su questo devo ancora provarle.
    Essendo un telaio off- (ho già notato la differenza di velocità con quello che avevo prima, lo testerò meglio nel prossimo allenamento) che gomme potrebbero andare bene?
    Ho letto molti buoni pareri su questo telaio, ecco perchè ho deciso di prenderlo. Poi non so se sia uno dei migliori off- o meno.. :rolleyes:
     
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo esista "un" miglior off-: ognuno ha le proprie preferenze, idem per quanto riguarda le gomme.
    Non ricordo se avessi messo una 05 o una Joola Energy e una baracuda -almeno una si. Comunque erano gomme tensionate. Velocità ma senza perdere il controllo.
     
  7. stefan_75

    stefan_75 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    io l'ho provato x 1 settimana il senso carbon e secondo me di off- non ha niente,è un off nn velocisso con buonissimo controllo ma pur sempre off.il controllo dell'btf off- mj per un semi-principiante è nettamente superiore meno vibrazioni e di conseguenza piu lento
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina