1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

miglior telaio butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da roberto28, 4 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ahhh ok allora non è junior sarà ragazzi
     
  2. Davide71

    Davide71 Nuovo Utente

    grazie..telai interessanti
     
  3. Pas

    Pas Utente

    Ciao,
    questo messaggio è in particolare destinato a francescovir
    mi chiamo Pasquale Bruni e ti scrivo da Roma.
    navigando sul sito sono capitato in un tuo vecchio messaggio dove parlami molto bene del Korbel Japan.
    Siccome stavo per ordinarlo ho pensato di disturbarti per chiederti un consiglio prima di procedere all'acquisto.
    Tu utilizzi una puntinata lunga con il Korbel?
    Io gioco con un telaio Andro Off - , Tenergy 64 da 1.9 e Tibhar Grass dTecs da 1.00 credo in maniera simile alla tua e di quella dei ragazzi della tua squadra. Difendo con il rovescio, anche da lontano, ed attacco con il diritto e di tanto attacco anche di rovescio.
    Pensi che possa essere una buona soluzione? Non è troppo veloce?
    Ti ringrazio tantissimo per le indicazioni ed i consigli che vorrai darmi.
    Pasquale
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Lug 2015 ---
    Chiedo scusa per aver postato erroneamente un messaggio che doveva essere privato e diretto a Francescovir.
     
  4. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro @francescovir, adesso mi spiego la macchinetta rossa nel logo!? Beato te.. :eek:
     
  5. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Riprendo questa discussione dopo molto tempo perché sono usciti nuovi telai butterflay che pur avendo la fibra in carbonio la collocazione di questa più in profondità cambia il comportamento dei telai stessi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2019, Data originale: 27 Feb 2019 ---
    Così come il nuovo timo bool CAF aprono nuove porte ai telai butterflay
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina