1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

miglior match di sempre

Discussione in 'Video' iniziata da timoboll, 29 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è logico,una domanda molto difficile....ci sono tantissimi match fantastici...
    uno dei miei preferiti è qst

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse era piu' corretto postare nella sezione video, nel caso Giorno ci sposterà :)

4. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si hai ragione ho fatto confusione

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    il mio amico Marco Lucini era presente alla famosa finale a squadre dove Liu Guozheng annullò 7 match points a Kim Taek Soo per ..e la Korea del Sud sarebbe stata campione del Mondo nel 2001.. ad Osaka.. in Giappone.. 3-2 per la Cina alla fine...
    e molti, tenendo presente la proporzione dei tempi.. e del gioco, palline e punteggio.. ..molti mi hanno detto essere stata un grande spettacolo...
    :birra:
    bisognerebbe trovare il video..
    ...
    trovato..

..
    notare il quasi attacco di cuore di Cai Zhenhua (un giacca e cravatta) alla Fine ..

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Fanstastica partita...Quella non fu l'ultima partita in cui si giocava con la palla da 38?Azzz che velocità...si dice tanto del gioco di gambe punto forte degli asiatici di ora con la palla da 40 ma a dire il vero era incredibile (e credo maggiore di adesso) già quello di allora.

7. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    A dire il vero quella fu la semifinale... La Cina vinse poi la finale contro il Belgio...
    Comunque ogni volta la rivedo mi viene la pelle d'oca a sentire Ma Lin esultare come un matto... :clap:

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Di Christophe ho una maglietta autografa:)p),è fra i giocatori più simpatici che abbia conosciuto che ha pure riso alla mia battuta quando gli dissi che era un ...."galletto cinese":rolleyes::rotfl:.

9. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

qst è storia............:campione:

10. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    decisamente il migliore:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina