1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Miglior gomma cinese

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cunni, 28 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The_ball_that_never_comes

The_ball_that_never_comes Utente

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La t88 sanwei è davvero carina , a mio avviso meno appiccicosa rispetto alle tante cinesi in circolazione , in più ha un effetto catapulta non male , i puntini interni sono molto larghi , davvero paragonabile ad una tenergy 25 , e non costa nemmeno assai , sta sui 15 euro , piuma medio dura , ma davvero molto gioca bile come gomma , certo bisogna farci un po' di abitudine

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    peccato per il peso...

3. The_ball_that_never_comes

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh appunto di questo era l abitudine, però sul rovescio è carina , per aprire di sfondamento su palla tagliata nn va male ;)

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

vorrei provare per il rovescio la vega japan che verrà venduta a partire da maggio anche in germania

le sigma2 e la tau non verranno vendute invece in germania

ma tu cosa intendi per simile ad una cinese?

ci sono cinesi e cinesi e le dhs sono molto differenti da tutte le altre

5. The_ball_that_never_comes

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Concordo perfettamente con Carmelo,le dhs in Cina sono come per noi le butterfly , in pratica hanno l egemonia del mercato in fatto di gomme appiccicose , e anche i telai sono buoni.comunque qualcuno ha mai provato la goldarc Della dhs?

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    io per gomma cinese intendo tacky o che si comporta come una tacky vale a dire dura molto valida nel gioco corto che però necessita di un buon braccio per rendee a causa apputo della durezza. per capirsi per me la goma cinese è stereotipata da h2 e h3.
    ora abbiamo molte ciensi che sono + europeggianti ma sono un altra tipo di gomma.
    Fra le gomme euro che ho provato quelle che + si addicono a sostituire una h3 incollata metto:
    tenergy 05
    vega pro un po' meno dato che il top è + morbido.
    ma per ora la + simile in assoluto è la sigma 2 pro che però ha la parabola bassa una via di mezzo fra h2 e h3.

7. Manuel TRC

Manuel TRC Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Corradini
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Eureka Roma
    quoto la skyline tg3, bella gomma per il dritto, ma senza booster vale poco

8. The_ball_that_never_comes

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me dovrebbero collaborare Michelin per i topsheet , ikea per i telai , e Little big Planet per la gommapiuma :clap.:clap. :rotfl: comunque Michelin già ha fatto le tacteo insieme a corneilleau :azz:

9. eecrive

eecrive Utente

appena montata la H3 Neo sul mizutani.. ho messo una "manina" di birra.. sufficiente?

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    anche 2... con il mizutani ci stanno molto bene le tin arc...con birra ovviamente...;):approved:

11. eecrive

eecrive Utente

ah mai provate.. buono a sapersi.. sul rovescio penso di stare sulla t64.. pensa che quel telaio ce l'ho da 1 anno..mai usato.. non e' male..

12. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    se manico dritto..
    possiamo ritrovare un nuovo padrone...:D:p

13. eecrive

eecrive Utente

dritto ovviamente! comunque lo tengo..devo capirlo prima.. col viscaria era piu facile.

14. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si trovi...
    ha casa ho un zangh jike e trovo piu facile il mizutani...
    come siamo strani.... che SPETTACOLOOOOO..
    ritornando alle cinesi provala la tin arc e una buona gomma più facile delle cinesi tradizionali ma più lente dell'europee

15. The_ball_that_never_comes

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    È la goldarc sempre dhs ? Qualcuno le ha provate? Mi dareste una recensione fornita e abbastanza completa? Grazie in anticipo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina