1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

miglior allenatore italiano

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stradivari, 25 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ragazzi secondo voi chi è il miglior allenatore attuale e chi il migliore di sempre?:mumble:
    Personalmente stimo Deniso,credo che il terzo posto ai mondiali sia qualcosa di difficilmente eguagliabile.
    Qualè la vostra opinione in merito ai due quesiti?

2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    costantini-deniso-errigo difficile dire quale dei tre è il migliore.......sicuramente è uno di loro.

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Il discorso sarebbe altamente complesso e penso che solo chi ha avuto direttamente a che fare con loro può giudicare.
    Deniso è probabilmente il miglior tattico, baste sentire una telecronaca di raisport per poter apprezzare che genere di consigli dia al cambio di campo ai suoi per farsene un'idea.

Voglio però citare Enzo Pettinelli che è invece a mio parere il miglior tecnico italiano, nel senso che ha una conoscenza e una capacità di analizzare, spiegare ed insegnare il gesto tecnico come nessun altro.

Costantini e Errigo per sentito dire e per risultati sono giustamente nel lotto dei contendenti al primato, ma non avendo avuto modo di interagire direttamente o di assistere ad una loro performance tecnico/tattica non mi permetto di giudicare.

Non sottovalutiamo Yango che ha appena iniziato ma a giudicare da come ha rivitalizzato un Guo Jinhao rispetto alla scorsa stagione, credo che anche lui avrà un futuro come tecnico di altissimo livello.

Tutto ciò ovviamente a mio modestissimo e contestabilissimo parere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina