1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Michela Brunelli premiata in tv

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 13 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Stasera ,Italia uno ho visto premiare "come miglior atleta paralimpica" Michela Brunelli campionessa italiana di Tennis da tavolo" ,preceduto da un piccolo video di allenamento, da niente popodimeno che ... Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli.
    Beh! una bella soddisfazione per Michela (che purtroppo non ho avuto ancora il piacere di conoscere), che fra l'altro ha espresso un pensiero veramente giusto auspicando che per lo meno la sfilata di presentazione degli atleti di ogni Paese alla giornata inaugurale delle Olimpiadi sia fatta da tutti quanti insieme gli atleti normodotati e non.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Stasera hanno fatto una replica di quella manifestazione!!...
    Perchè io l'avevo già vista trasmessa alcune settimane fa!!

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    :approved::approved:

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata (in Comunicazioni, News... ci vanno solo discussioni riguardanti forum/sito) ;)

Complimenti alla Brunelli... anche se un po' in ritardo i complimenti le faranno piacere comunque spero! :approved:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Essendo già l'ora tarda e in fase convulsa di "zapping" a me non sembrava una replica: son rimasto invece sorpreso (piacevolmente sorpreso) che si parlasse del nostro bellissimo sport alla stessa stregua di altri più "mediatizzati". Ho quindi pensato di sottolineare una cosa carina che non capita tutti i giorni.(non ho molto tempo per guardare la tv)
    Peccato solo che questo momento di popolarità per il tt sia stato sottovalutato o non considerato come tale da coloro che invece l'hanno visto in diretta facendo così partecipi gli altri pongisti ,magari meno attenti come il sottoscritto,e dimostrando di riconoscere il valore dei risultati del sacrificio di Michela per il nostro Sport.

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Complimenti alla Michela ! :campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina