1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mica male il cinesotto del san giustino...!!!

Discussione in 'Video' iniziata da SIDESPIN, 8 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=L_6Fqq-JXe8"]Amicis San Giustino VS Paiuscato Este - YouTube[/ame]

:banana:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il tennistavolo ripreso da quella angolazione non si può guardare e i giocatori sono spesso fuori campo. Se ci deve essere una sola camera fissa in basso meglio il 3/4. Se si può avere un trabattello meglio da terga. imho

3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    e mica l'ho fatta io la ripresa..:D
    un commentino sul giocatore?

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

invece a me piace ^^ ... :D

5. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Anche a me la ripresa fa schifo, ma ci accontentiamo!

Sul giocatore non c'è niente da dire è bravo e lo sta dimostrando!
    L'ho visto giocare a perugia contro la squadra di serie a2 del perugia e mi aveva fatto una buona impressione soprattutto per i colpi puliti che ha! Poi un mancino è sempre una bestiaccia:muro:

6. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il cinese è forte e ho avuto modo di vederlo al cus dove ha battuto 3 a 0 gavlas e li kewei (non i primi arrivati), quindi non mi stupisce che vinca tanto perchè forte com'è non potrebbe fare diversamente :D, chi mi sorprende (e sono contento che stia giocando bene rispetto lo scorso anno a siracusa) è mondello, che anche se ha la pancia, è lento e non sempre è coordinato dimostra comunque di essere un fenomeno con un tocco, tecnica e tattica strepitosa.
    forza mondello e piacentini che sono ancora i migliori :hail:
    ciao ;)

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Secondo voi chi è più forte, il cinese di San Giustino o Zhu Zhou, l'ex Cus To, ora a Castèl?

8. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Azz..., l'anno scorso Zhu aveva iniziato non benissimo (visto il potenziale), finendo in crescendo con partite spettacolari, penso che Sun Xiaomeng lo ricordi molto, anche se (per ora) sia inferiore a Zhu (che ha il 100%...).

:cool:

9. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ma quanti punti gli ha fatto al povero vib con la battuta superiore?

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grande Mondy, forza Max. Sulla ripresa sono d'accordo che visti cosi certi colpi sono come veder volare i vestiti di una bella donna e non vedere Lei.:D Vedere la pallina e non vedere il gesto atletico dei giocatori e praticamente la stessa cosa.:goccia:

11. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Hai ragione vogliamo vedere la donna nud...ehm il buon Sun fare i top!:D

12. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    cari amici del forum vi posso garantire che il giovane SUN XIONMENG fosse seguito da un allenatore come DENISIO in italia non perderebbe una partita!!!!io lo posso confermare visto che e stata una mia scoperta quando lo visto giocare contro un coreano nr 50 del mondo vincendo 4\2 con dei colpi da fenomeno!a solo un piccolo difetto (anzi 2)a volte non si gira ,e a volte essendo molto giovane gioca solo 2 set e poi stacca la spina,comunque ora sotto le ali protettive del grande mondy,che tra le altre cose penso di essere stato uno dei pochi a credere ,circa 1 anno fa,al suo ritorno a grandi livelli(fra le altre cose spero che la federazione lo faccia entrare nella aureonautica,visto che di quelli che ci sono oggi e lunico che ha fatto veramente dei risultati,insieme ovviamente a valentino,mentre tutto il resto al massimo hanno vinto il torneo della parrocchia dei salesiani!!!!!)scusate la piccola parentesi
    ora aspetto ovviamente un intervento del mio segretario GWT,E DEL MIO AUTISTA ETA BETA UN SALUTO E UNA BUONA DOMENICA:campione::love:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Lele, io aspetto che vada avanti il Gwt.. perché a me me scappa da ride. :rotfl: :clap: :king:

Oh, se stà a scherzà... eh! ;)

Sul Mondy in Aeronautica sono d'accordissimo ma mi sa che siamo oltre i tempi supplementari. :(

14. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Al momento sulla carta zhu sembrerebbe più forte di sun ma siamo li li!!!!
    Qualcuno conosce per caso il cinese del bologna e se potenzialmente è forte come zhu e sun???
    Grazie in anticipo per le risposte ;)

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vi immaginate cosa sarebbe il tennistavolo italiano se i più forti pongisti fossero statunitensi?

Ancora qualche anno e poi non potremo più permetterci neanche i cinesi.

Ma sarei felice, per noi e per loro, se nel frattempo in Cina avessero le stesse paghe, le stesse ferie, lo stesso orario di lavoro, gli stessi congedi parentali a mamma o papà .. di noi occidentali.

E speriamo di vederli tornare tra dieci anni nel tennistavolo italiano come sponsors! :approved:

16. jerod

jerod Utente Attivo

Eta Beta, concordo pienamente, e complimenti per la competenza pongistica.
    Saluti da tutta la famiglia Mondy.:clap::clap::clap:

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Auguri a tutti i Mondellos All Over The World! Un Natale e un Capodanno.. a gomito alto.. in tutti i sensi!

:D

18. Yokopoko Mayoko

Yokopoko Mayoko Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Yokopoko Mayoko
    In questo momento sono a due livelli diversi sotto tutti i punti di vista, però mi diverto molto di più a veder giocare Sun, e ogni volta che flippa di rovescio da dentro il tavolo è una goduria :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina