1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mi vendo...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ancka, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

demonxsd Utente Noto

hahahahhahahah :hoi: :hoi: :hoi:

2. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    stradivari mi dispiace ma sono italiana.

---------- Messaggio aggiunto alle 14:27 ---------- Il post precedente era delle 14:19 ----------

ehm..un po per tutti che mi chiedete dove abito..anche se l'ho scritto..TRIESTE..purtroppo non so quanti di voi han abbastanza soldini per pagare i viaggi da trieste..e..per chi non l'avesse ancora capito..non gioco gratis..ovviamente costo molto meno di1maschietto medio-bravo..poi cmq se ne parla..ecco..

---------- Messaggio aggiunto alle 14:34 ---------- Il post precedente era delle 14:27 ----------

ehm..un po per tutti che mi chiedete dove abito..anche se l'ho scritto..TRIESTE..purtroppo non so quanti di voi han abbastanza soldini per pagare i viaggi da trieste..e..per chi non l'avesse ancora capito..non gioco gratis..ovviamente costo molto meno di1maschietto medio-bravo..poi cmq se ne parla..ecco..

3. Capraus

Capraus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni Caprì
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Milazzo
    è assurdo che,specialmente dopo questo ultimo campionato italiano,tu rimanga senza squadra....se eri da queste parti non avevi problemi lo sai....in bocca al lupo e un bacio...

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

CIOE'?????? Visto che mi hai quotato ora spiega le tue faccine disgustate perchè non le ho capite!:cool: Inoltre io sono Curello Gregorio Presidente della società in questione tu chi c...o sei per permetterti di fare le faccine disgustate?

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ma io ridevo di quello che hai detto sulla presenza di "straniere", mica sono loro a pagare suo visto per venire a giocare in italia XD

giusto?, o è colpa loro? :O

:D

6. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ma stradivari ti calmi?eheh.hai fatto dell'ironia anche tu..su di me..ognuno può dire quello che vuole no?

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ahhhhhhhhhh, io ho pensato che avessi da ridere sulla mia società o sulla Calabria! Però bello mio se tu metti li delle faccine disgustate e non le spieghi io mica posso avere la sfera di cristallo. Da come scrivi sembri anche tu uno straniero, intantanto ti premetto che non ho nulla contro di te o altri stranieri in Italia. Poi ripeto la mia opinione che scrivo da anni : io sono per massimo uno straniero/a nel campionato per dare spazio ai nostri atleti di crescere, ovviamente tu o altri potete pensarla diversamente. Io rimarrò della mia opinione e Voi della Vostra, ma ascoltami, senza faccine disgustate, perchè in quel caso io le dovrei metterle doppie vicino a quelle foto di squadra italiana con due o addirittura tre cinesi.:goccia:

8. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    anche perche in una società globalizzata come la nostra non sappiamo se noi siamo gli stranieri in italia o gli stranieri, italiani.....purtroppo oggi tanti giocatori bravi rimangono senza ingaggio o giocano per due lire....soldi non ce ne sono a tutti i livelli e per il femminile in particolare ancora di meno....comunque sono convinto che ana da qui alla fine di agosto all'ultimo tuffo una buona sistemazione riesca a trovarla...........in bocca al lupo....barba.

9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

allora ovviamente scrivo da schifo perche sono straniero xD :D

quindi era una faccina disgustata?, pensavo fosse una faccina che stesse per scoppiare a ridere xD

comunque non è che la penso diversamente da te, anzi sono anche dell'idea che il posto per un giocatore italiano in modo che possa ancora crescere è la cosa migliore.

ho assistito anche facendo il tifo alla finale di serie A, cinesi in squadra a destra e cinesi in squadra a sinistra, prima ancora anche negli altri incontri prima ai play off, c'erano per squadra 2 straniere o forse anche 3 boh xD, e ti chiedevi "ma questo è un campionato italiano?"

io la penso anche cosi, che per chi è di una nazione gli sia permessa una ottima attività per mantenersi e migliorare, poi altri la pensano che portando stranieri e alzando il livello con loro sia anche una cosa ottima, potrei anche condividere entrambi pensieri ma la cosa ideale sarebbe sempre che la possibilità di miglioramento sia per chi appartiene alla nazione nella quale si svolge l'attività.

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ma perchè ho fatto l'ironia? Io mi sono letto e riletto ma non ho trovato l'ironia, se è per il fatto di averti detto di giocare in B non era ironico. Naturalmente tu hai detto che si tratta di darti l'ingaggio giusto non hai detto in B non ci gioco, eppoi un altro utente del forum ti ha parlato di serie B ma non gli hai detto che è stato ironico. Quindi dove hai visto l'ironia?

---------- Messaggio aggiunto alle 15:34 ---------- Il post precedente era delle 15:31 ----------

Vedi parlando di più ci si capisce meglio e ci si accorge anche di essere tra persone per bene, capitolo chiuso,ciao.:approved:

11. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    stradivari dato che hai scritto ITALIANA in maiuscolo..e il mio nome e cognome (ana bržan) non è italiano............:rotfl:;):)

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ma quanto non vi siete capiti ?! :azz:

In bocca al lupo anche da parte mia ad ancka per la ricerca della squadra. :metal:

@ stradivari: questa faccina :hoi: sta a significare "uff che fatica", "uff che peccato".... o cose simili...... non certo "che schifo" o disgusto o, ancora peggio, dileggio......imho.

13. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A stradivari ogni tanto "parte" una corda del violino!! [​IMG]

Ovviamente scherzo stradivari :love: (e non interpretare male questa faccina)

14. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    caxxo, la 13 d'Italia senza squadra.. è un indice molto inquietante della "concretezza" dell'attività femminile; il fenomeno delle 2 straniere.. se per i maschi è stato ed è, più deleterio che incentivante, alle ragazze le "uccide" agonisticamente.
    Mi vien da dire una frase brutta.. ma che rivela la realtà..: non ci sono soldi per i maschi di alto livello...
    E' chiaro che spendere denaro in una squadra femminile non conviene .. oggi come oggi.. che a 2-3 formazioni che, con le loro atlete internazionali.. vanno a prendersi un po' di gloria (e danari. per loro e per la società..),in scempions..
    Se penso alle condizioni poi.. in cui è la B femminile..
    La cosa mi devasta.. ma in certe condizioni vedendo tante brave atlete che praticamente non riescono a fare attività.molto probabilmente.. la cosa migliore.. sarebbe proprio fare una classifica unica.. sì!.. ma unisex..
    Mi devasta(non solo perchè concorderei con alberto..), perchè lo considero un handicap grave al nostro giochetto.. per divenire sport.. ma certo, risolverebbe (e forse.. risolleverebbe) deprecabili situazioni come questa.
    Cmq.. se eri più vicina (che problema c'è?.. a fargli fare una gara in c regionale..?)

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Reds ha ragione. Sembra proprio che Stradivari sapesse benissimo che Ana sia Italiana, pur di ceppo sloveno (dico bene?)
    Avendolo scritto tutto maiuscolo ha fatto ingenerare il dubbio che volesse fare dell'ironia, ma credo non sia così.

In bocca al lupo ad Ana, alle sue scarpe, a Stradivari e a Demon. Amen. :approved:

Ti quoto anche se Ana mi sembra un po' una ragazza che aspetta un po' troppo tempo a pensare ad "accasarsi" e quando lo fa i giochi so già fatti. Magari sbaglio, eh Ana? :D

Comunque é un autentica globetrotter, Siena, Norbello, Novara... non é certo una che si tira indietro se c'é da macinare chilometri.

Che sia brava lo dicono i risultati e le classifiche. Il fatto poi che si renda disponibile ad un campionato maschile, la dice lunga sulla sua versatilità.
    Certo, la C1 é un campionato di gente che gioca anche senza i rimborsi e le società di questi tempi piangono tutte (ma proprio tutte).

E Ana, che ha una certa esperienza magari é disponibile per fare da tecnico nel settore femminile. (?)

Rinnovo il mio più caloroso in bocca al lupo. Ti salutano Vale e la sua piccola Helga.

Eugenio B.

16. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Eta beta si faccio parte della minoranza slovena in italia..riguardo alla questione tecnico o anche sparring si certo!scuola slava,lavorare tanto e sudare eheh :) purtroppo ho dovuto aspettare per esser sicura di poter esser disponibile x giocare o x spostamenti ecco svelato il mio "last minute"..

17. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

Ciao Doppista io mando un messaggio a tutti quelli che ricevono la richiesta di Ana è una sicurezza sono sicura che qualche squadra la troverà dai avanti il prossimo spremete le miningi e spargete la voce il ns. mondo è piccolo si fa presto a passare la parola magari a chi non legge il forum o non ha il computer e magari è lì perso che sta cercando 1 atleta........
    Un bacio alla mia mitica amica......................in bocca al lupo radio ave ti aiuterà:):clap::p.

18. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    ... e io che pensavo che l'ironia l'avessi fatta tu specificando che siccome sei italiana non avresti giocato in Calabria :D:azz::azz::azz::rotfl::love::love:

19. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Guarda che tu non sia italiana non cambia nulla, se mi rileggi io ho detto che non ho nulla contro gli stranieri. Il fatto che il tuo cognome non sia italiano per me non cambia niente, rimango della mia opinione che nel campionato "Italiano" non dovrebbero esserci più di uno straniero/a per squadra stop. E' il mio pensiero lo espresso e non ho nessun problema a riesprimerlo ovunque, rispetto il Vostro pensiero e per quanto mi riguarda chiudo qui questo discorso che sta andando oltre. Sono intervenuto per dare il mio appoggio a una giocatrice che esprime un problema e mi ritrovo a dovermi giustificare di questo e quell'altro,addirittura con la stessa giocatrice,mah.La prossima volta mi farò i fatti miei.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:43 ---------- Il post precedente era delle 16:35 ----------

No eta non devi neanche pensarlo!!!!!!!!:nono: Giuro che non sapevo fosse slovena, lo appuro ora. Il cognome credevo fosse dovuto magari al padre di altra nazionalità, oppure a uno di quei stranissimi cognomi degli alto altesini, quindi no se avete creduto questo avete creduto male, questa è la pura verità. Non mi sarei mai permesso di fare ironia su questioni di nazionalità di una persona, non è nel mio stile.

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :confused: :mumble: :eek: :rolleyes:

A questo proposito vi suggerisco questo simpatico siparietto:

Uno sloveno d'Italia e uno sloveno di Slovenia stanno chiacchierando in lingua slovena fino a che il secondo dice all'altro: "czz stsr vd vdr koncert Pullo" (caspita, stasera vado a vedere un concerto a Pullo") .
    Al che lo sloveno italiano chiede, sempre in sloveno: "Pullo? c pst Pullo?" (Pullo, che posto é Pullo?)

Lo sloveno-sloveno, a quel punto risponde: "Pola, per voi Italiani".

:rotfl: :clap: :king: (é una storia vera) :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina