1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi suggerite un telaio "definitivo" per gomme cinesi?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ManOwaR, 7 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ManOwaR

ManOwaR Utente

Ho acquistato le cinesi inizialmente per il prezzo. Poi ci ho stabilito subito un buon feeling, soprattutto nel palleggio. Di nipponiche ho provato una Yasaha New Era, ma non mi dice un granché, anche se so che è una gomma usata da molti. Magari non riesco a sfruttarla ma non ho trovato caratteristiche che la contraddistinguano particolarmente.
    Con la Sword King invece è stato amore a prima vista per come riesce ad imprimere lo spin e come ci riesco a tagliare. La Hero per il gioco in top spin sul dritto.
    Il rapporto qualità prezzo poi secondo me è molto elevato. Per esempio la LKT XT Silver è una gomma da neanche 15 euro che sul rovescio fa la sua bella figura, almeno per me.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina