1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi sono rotto le balle!!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ivanotsunami, 22 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi, scusate lo sfogo ma mi chiedvo se anche qualcuno di voi è stato nella mia situazione attuale.

    Ho 29 anni. Ho mal di gola da quando ne avevo 25 e adesso le tonsille si sono completamente distrutte! lavoro in piscina e prendo tanta di quella umidità che i reumatismi di un cinquantenne mi fanno un baffo. Ho sempre mal di ossa perchè ormai mi sento un rottame. Sempre quella febbricola bestia che ti rende debole e cagionevole. Ho i linfonodi del collo grandi come fagioli e anche quelli dell'inguine che pulsano e mi danno fastidio....Tra l'altro ho anche un varicocele bilaterale di III grado (ed è la seconda volta che mi viene).

    MI SONO ROTTO LE PALLE di stare male! Nopn mi posso allenare mai. Mi sento semrpe male e stanco. MI hanno 200 volte che non mi sarei dovuto levare le tonsille fino a quando non sarei arrivato a questo punto....ma A QUESTO PUNTO: BASTA! Non ce la faccio più! Ho voglia di alzarmi lamattina e stare bene, come un temop, cosa che mi sono persino scordato. Ho voglia di giocare come un forsennato e allenarmi il più possibile (azzo! non mi alleno mai)......ora, RI-dico:

    scusate lo sfogo, ma c'è almeno un altro essere vivente che ha avuto problemi simili? Io non ce la faccio più. Non vedo l'ora di levarmi tonsille e tutto il resto, perchè davvero, non ce la faccio più. Il bello è che se non riesco a farmi passare decentemente sti disturbi mi sa che mi salta anche il top12...e lì diventerei peggio di MAZZINGA! :mad: :mad:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    ok... ma il tennistavolo c'entra poco ;) sposto!

    p.s. a me tonsille ed adenoidi le hanno tolte da piccolo
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Le tonsille e le adenoide le ho fatte anche io da piccolo.
    Se non le fai subito, anche la più piccola infiammazione si trasforma in febbre. Poi in quello stato non servono a nulla se non a farti stare male.
    Auguri.;)
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Anch'io ho avuto la fortuna di essermele levate sin da piccolo (ai miei tempi si usava farlo regolarmente). Poi ho appreso che le tonsille sono come delle guardie di una cassaforte nel senso che, se funzionano bene proteggono dalle infezioni ma se si ammalano aprono le porte a qualsiasi infezione. Morale: se hai tutti quei problemi (li aveva anche il mio povero babbo) la decisione secondo me è di togliersele definitivamente. Ma, scusa se te lo chiedo, cosa dice il tuo medico ?? Credo che sia la persona piu' adatta a darti un consiglio professionale...o, no ???
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Eh caro Ivanuzzo, mi sa che per poterti esprimere al massimo livello devi farti operare....Azzo aspetti??? Via ste tonsille (guarda, tecnicamente è una cazzata di intervento) e già la vita ti sorriderà (penso ti scorderai di reumatismi, adeniti e febbricole varie). Il varicocele è da valutare bene che disturbi ti da e se è il caso di operarlo subito. Non perdere altro tempo!!!!!
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    togli le tonsille, tanto sono altre le palline che devi rincorrere per poter vincere! :approved:
     
  7. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Secondo me la cosa migliore che potresti fare è farti ricoverare per una settimana in ospedale e farti curare/operare tutti i problemi che c'hai!
    Matusalemme in confronto a te sembrerebbe un ragazzetto!!!:approved:
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    c'e' chi sta peggio...

    pier
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Massi...:sisi: leva queste malefiche tonsille, e giacchè ci sei, leva anche le altre due palline... tanto fatto 30... :D :approved:
     
  10. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    :hoi: :hoi: :confused: :confused: :eek: :eek:
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    sciocco, sono le....corna ! Come, non avevi capito ?
     
  12. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Uè, scioccone...eheheh tutto il resto vuol dire tutto il resto.:clap:
     
  13. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Tonsille, palle, corna...azz...tutto infiammato...eheheh

    Basta levare le tonsille, per il resto...boh...vedi tu.:D
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Povero Ivano, credo che siamo un po' cattivelli con lui...
    [​IMG]
     
  15. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Ehi...hai cominciato tu....noi le corna non le avevamo neanche viste ....:D (neanche le palle per fortuna)
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    dai ivano anzichè andare ad arezzo vai aq Lourdes che è meglio :D, a parte gli scherzi penso sia il caso di toglierle...... le tonsille intendo.... ad ogni modo in bocca al lupo :approved:
     
  17. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    AH AH AH AH avete ragione ragazzi..ma cmq, non preoccupatevi.,...le tonsille le levo quanto prima...le palle no! Ancora mi servono e dato che, comunque, funzionano, non me ne vorrei privare.... In futuro potrei sostituirle con delle NITTAKU *** chissà se mi verrebbe un figlio giapponese :)azz: ). Cmq a prte gli scherzi....ho tutti questi problemi e caro Piergiorg, purtroppo ne ho uno davvero molto più grave (che non volgio nemmeno scrivere) e penso che in confronto i miei acciacchi sono quisquilie.

    Ad ogni modo, sono stufo di stare male (a 29 anni azzo!) e di non poter essere più lo TSUNAMI di un tempo....ora come ora sono si e no un abrezza leggera. Ho perso 4 kg (di massa) sono quasi sempre stanco; (Anche se quando vado in giro per i tornei mi vedono giocare dalle 9 di mattina fino alle 19:00 di sera). E' il mio modo di fare che mi porta a fare ciò...ma una volta dopo un torneo che durava un giorno la sera avevo anche la partita di pallone....adesso, dopo un giorno di torneo, mi devo spaventare la mattina dopo, quando salgo le scale perchè il ginocchio "cede" (e quindi vai con la tendinite.....)....MINKIA CARUSI....SONO UN ROTTAME! Ha ragione Fa-Rin quando dice che sono zoppo....cmq
    riuscirò a uscirne fuori, nel migliore dei modi....così potrò finalmente riprendere a fare sport come dico io. Vediamo se riesco a farmi un allenamento decente prima di arezzo....così non faccio proprio un'orrenda figura.....ma almeno una *****CCIA di figura sìì.

    Grazie, cmq, a tutti.

    Anche se giochiamo con (finti) insulti e/o battute, lo apprezzo ugualmente. Siete la community + community che c'è! :king:

    :hail:
     
  18. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Coraggio amico mio, levati 'ste tonsille, tutto il resto e cerca di stare bene.
    Devi stare attento di non dire al chirurgo di toglierti le cose inutili... potrebbe fraintenderti.
    Con il lavoro che fai non puoi permetterti questi tipi di sofferenze, coraggio.
    A che sei in ballo fatti togliere anche il telaio, vedrai che dopo starai meglio.
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    :rotfl::rotfl::rotfl:
    lo sai che ti vogliamo bene Ivano la renna
     
  20. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Quoto... si fa per scherzare Ivano...:approved: spero che si risolvano presto questi acciacchi, e poi sapere già a cosa sono dovuti è un buon vantaggio no? fatti stà operazione vedrai che migliora... ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina